StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 9:36 am

Ecco la colazione a sorpresa cheers :


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! La-fibra-del-latte-buona-da-indossare-L-QgF0ok


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! 12663598-caffettiera-e-tazza-in-piedi-su-una-tovaglia-rotonda


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Tazzina-th%C3%A8


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Latte-art

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! 14771163211

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Bomboloni


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Biscotti-


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Torta-margherita


Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Dolcetti_cioccolato_cuore_morbido_copia




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Extreme.buongiorno3
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 9:49 am

ammazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 10:16 am

Ed io ingrasso cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 3:38 pm

meletta...vedo solo ora.. tongue ..bè,io ne approfitto..sono una golosona... Razz Razz Razz ...grazieeeee..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 3:48 pm

tu già sei dolceeeeeeeeeeeeee non mi andare in iperglicemia Razz Razz Razz I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:11 pm

Guardatelo come tacchina st'impunito Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:12 pm

ma tu che lo vedi.. Lunetta come è effettivamente RInghetto??? e un pò panzerotto??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing diciamo che lè un bel turtlein (come si dice dalle mie parti) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:22 pm

però meglio cicciotti che magri magri Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:31 pm

..Ringo...sappi che io e la nutella siamo indivisibili ormai... Razz Razz Razz ...e i dolci sono il mio pane quotidiano..quindi ormai ho raggiunto il livello di saturazione massima da dolcezza... Laughing Laughing ....ma sono buona e visto che tu scarseggi..tò,prendi uno zuccherino che ti fa bene.... Razz Razz Razz
..Luna,in che senso lo vedi?. Shocked ...nooooo,sono curiosa..dacci degli indizi ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...un tortellino?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:35 pm

Ringhino è un bel ragazzo mediterraneo...occhi pungenti, velatamente tristi, ma profondi... Wink concordo con esmeraldina sul fatto che sia meglio avere più "ciccio da abbracciare" che degli stuzzicadenti, che come li tocchi si spezzano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:36 pm

..ma perchè il mio messaggio si è ...dilatato? Shocked Shocked Shocked ...ma voi lo leggete?mah...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:39 pm

Credo che sia dovuto alle immagini inserite da meletta che ampliano la pagina, succede anche a me .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:41 pm

Luna ..se tu mi vedi nel senso letterale del termine.. Shocked Shocked ..bè,ti prego di non guardarmi ora...vado prima a ristrutturarmi..
Ringo ha gli occhi pungenti? Suspect Suspect Suspect Suspect ...noooooo... Laughing Laughing ..vabè,visto che è è in carne,la sua porzione me la mangio io per il suo bene.. Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:45 pm

Ma cosa noooooooo Shocked ... e poi prima mi offrì e poi te lo mangi tu Shocked non si fa così Evil or Very Mad ..... mo ti chiamo amaretto Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Gen 19, 2013 4:50 pm

..ma scusa... Rolling Eyes ...Lunetta ha detto che sei un tortellino..in carne..ecc...tu ti preoccupi per la mia iperglicemia e io per la tua salute.. Razz Razz Razz ...quindi mi sacrificavo pure.. tongue ..ma pensa te...Poi deciditi..o sono troppo dolce o sono amaretto.. Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Feb 03, 2013 10:16 am

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Images?q=tbn:ANd9GcR43tlX3Vvnppjv8aVGC9qkIJ1RceXovDreG8gwtnQpd1zBTu9E
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Feb 03, 2013 12:19 pm

melettina.... I love you ..mi mancavano le tue colazioni..grazie.. Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom Feb 03, 2013 7:17 pm

I love you I love you cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!   Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: