StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ACCETTO LA SFIDA!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 5:15 pm

La vita va inventata momento per momento. Affrontare le sfide che essa ci lancia, significa imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Quello che ho imparato in questi giorni è che se si affrontano le piccole sfide di ogni giorno serenamente e con risolutezza, le grandi non ci coglieranno impreparati e di sorpresa e che il forte sfida sempre chiunque senza mai misurarsi con nessuno, altrimenti si scoprirebbe la sua limitatezza. La vita con arroganza e prepotenza cerca a tutti i costi e con ogni mezzo di prevalere su ogni cosa rendendo il tutto difficile, creando difficoltà, disagi, sofferenze, dispiaceri...cercando di dominarti!!! ma io non mi piego, non mi faccio sottomettere...la sfido!!!.. Camminando sempre a testa alta e con il sorriso sulle labbra, per cui avanti!!! Chiudo citando ancora Coelho “Ho sempre creduto che le trasformazioni profonde, sia nell'essere umano che nella società, avvengano in periodi di tempo estremamente ridotti. Quando meno ce lo spettiamo, la vita ci pone davanti ad una sfida, per provare il nostro coraggio e la nostra volontà di cambiamento. In quel momento, non serve fingere che non stia accadendo nulla, o scusarci dicendo che non siamo ancora pronti.
La sfida non attende. La vita non guarda indietro. Una settimana è un periodo di tempo più che sufficiente per decidere se vogliamo accattare o no il nostro destino.”



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 5:29 pm

Cosa è successo ora Shocked ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 5:37 pm

Nulla ringhino è solo la mia risposta a certi messaggi in privato e a ciò che è successo qualche giorno fa...un mese fa...ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 5:40 pm

Accetta la sfida e vai avanti... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 6:21 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 6:51 pm

Ti sostengo con le mie preghiere lunetta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptySab Gen 19, 2013 7:27 pm

Grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptyDom Gen 20, 2013 8:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

ACCETTO LA SFIDA! Thcapy10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptyDom Gen 20, 2013 8:29 am

Buon giornooooooooo cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptyDom Gen 20, 2013 6:34 pm

Apprezzo e approvo in pieno il tuo messaggio Superlunetta , sono anche io con te lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! EmptyDom Gen 20, 2013 7:18 pm

Grazie samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ACCETTO LA SFIDA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCETTO LA SFIDA!   ACCETTO LA SFIDA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ACCETTO LA SFIDA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: RINFORZATE LA VOSTRA CAPACITA' DI AMARE, SE VOLETE VINCERE QUALUNQUE SFIDA DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: