StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 caffè della domenica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 12:13 pm

caffè della domenica  Caffe


e




caffè della domenica  Pasticcini_1136413576


Per tutti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 1:51 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiii.....i dolcetti ... tongue ..grazie meletta.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 2:04 pm

Grazie Melettina...i dolcetti sono sempre graditisssssimi
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:09 pm

Merenda anche se in ritardo Embarassed


caffè della domenica  Crostata-di-fragole-facile



caffè della domenica  Crostataallanutella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:12 pm

Mamma mia, Melettinaaaa...che spettacolo di tentazione sunny
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:13 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:14 pm

no no siamo giusto in tempo... tongue ...le fragole..uhm..grazie melettina..vabè,ora però ti stiamo sfruttando troppo.. I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:24 pm

Ma fugurati cheers cheers cheers
A me piace bounce Wink
Come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:27 pm

meletta ha scritto:
Ma fugurati cheers cheers cheers
A me piace bounce Wink
Come stai oggi?

bene,grazie..e tu?.. I love you ..come Ross voglio imparare anch'io a mettere le foto.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:36 pm

bene Wink
ehm le mie istruzioni non sono efficaci Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:38 pm

meletta ha scritto:
bene Wink
ehm le mie istruzioni non sono efficaci Laughing

..no,dai,non dire così..io non c'ho provato nemmeo.. Razz ..ma non penso sarei stata più fortunata di Ross... Shocked
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 5:43 pm

Tii riporta le istruzioni :
Per inserire le immagini hai presente quando scrivi una risposta sotto titolo del messaggio ci sono delle caselline sotto?
Conta dalla prima e ti fermi alla 16 li c'è scritto immagine inserisci il codice dell'immagine che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 6:05 pm

Si, io ho fatto così: ho scelto da google un'immagine e poi ho inserito il codice ma il risultato è quello che vi ho detto.
Non capisco se è un problema di immagini.
Tu melettina dove prendi le tue?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 6:14 pm

Ciao ross cheers
Io le prendo da google immagine poi clicco sull'immagine con il pulsante destro del mouse
e poi mi esce un riquadro con varie voci e clicco su visualizza informazioni immagine infine mi esce 1 altra schermato e dopodichè vado
sulla voce indirizzo e prendo il codice : http://w ecc e inserisco il codice qui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 7:35 pm

caffè della domenica  Images?q=tbn:ANd9GcQXXyHpg4SZvWadFncf_eBnYixRHg43VRga9uoCOyJ3rVmXMfj0
Ce l'ho fatta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 7:38 pm

rosspoldark ha scritto:
caffè della domenica  Images?q=tbn:ANd9GcQXXyHpg4SZvWadFncf_eBnYixRHg43VRga9uoCOyJ3rVmXMfj0
Ce l'ho fatta???

si,Ross... cheers cheers ..ed è belliissimo.. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 7:41 pm

ma che meraviglia ross..... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 7:48 pm

Brava Rossss!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 7:57 pm

Laughing Laughing Laughing Tutto merito di Melettina e delle sue dettagliate spiegazioni (io sono un po' tarda).
Mo devo solo imparare a mettere un'immagine sotto al mio nome e....forse sono arrivata alla sufficienza.
E' solo che non so che immagine mettere Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 8:11 pm

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  EmptyDom Gen 27, 2013 8:54 pm

ma è bellissimoooooooooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





caffè della domenica  Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè della domenica    caffè della domenica  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
caffè della domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caffè e brioche per tutti!!!
» TIRAMISU AL CAFFE’ IN TAZZA DI CIOCCOLATO
» TORTA ALLA CREMA DI CAFFE' E NOCCIOLE
» PENSIERO DEL GIORNO: SIMBOLISMO DELLA CESSIONE DELLA PRIMOGENITURA DA ESAU' A GIACOBBE
» PENSIERO DEL GIORNO: I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA SONO QUELLI CHE CI COLLEGANO ALLE REGIONI DELLA LUCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: