StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arcano personale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

arcano personale Empty
MessaggioTitolo: arcano personale   arcano personale EmptyLun Gen 28, 2013 11:36 am

ciao .Posso anche io richiedere il mio arcano personale?Annarita 18/6/1958. Sono nuova e non vorrei violare nessuna regola di questo forum. Grazie e scusatemi ancora
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano personale   arcano personale EmptyLun Gen 28, 2013 11:46 am

Ciao bella Smile certo che puoi avere anche tu il tuo arcano personale e direi che sei in regola con tutte le regole, visto che prima ti sei presentata, hai salutato tutti e poi hai fatto le tue giuste richieste Smile il tempo di fare tutti i calcoli e sono da te con il tuo Arcano Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano personale   arcano personale EmptyLun Gen 28, 2013 12:54 pm

Cara danna dai tuoi dati si ricavano ben 4 Arcani personali che influenzano il tuo carattere e la tua vita. Sono l'11, il 2, il 17 e l'8
Il tuo Arcano Personale Principale e dominante è l'11, ossia la Forza. Questo Arcano appartiene a persone con caratteristiche ben precise, ovvero sono tempestive, lungimiranti, tenaci, perseveranti e con grandi obiettivi.Sono persone che spiccano sempre e comunque, anche perché riescono sempre a divenire punti di riferimento validi per gli altri. Sono dei leader nati e riescono a fare da traino in qualsiasi situazione. Tuttavia nei momenti non facili della vita, tendono a demoralizzarsi un po’, a disperdere energie e a soffrire di scarsa stima in se stessi. Riescono comunque a rimettersi in piedi sempre, anche se con sacrificio, ma “costi ciò che costi” alla fine continuano sempre a perseguire nei loro intenti, i quali non sempre sono di facilissima attuazione. Hanno infatti ideali molto alti, ideali spesse volte in discordanza con luoghi comuni, infatti sono persone singolari che mai si fanno dimenticare dalle persone che incrociano la loro strada. Devono imparare a gestire meglio le loro molteplici capacità, perché talvolta sono tentati di mettere “troppa carne sul fuoco” e questo porta loro a dover desistere loro malgrado da alcuni obiettivi. Devono imparare a distinguere in modo più chiaro e preciso le loro motivazioni e i loro obiettivi, non correranno così il rischio di raggiungere mete delle quali a loro tutto sommato non importa molto.
Alla Forza, già rigorosa di suo, affianchi la Papessa con il 2. Le persone che hanno come Arcano Personale la Papessa sono sagge, obiettive e riescono a vedere i problemi della vita sotto angolature diverse. Sono portate per le scienze esatte amano camminare infatti con i piedi ben saldi per terra, e solo attraverso la razionalità riescono a costruirsi una sicurezza che con l’andare del tempo diviene fonte di tranquillità e benessere. Sono tuttavia persona impazienti, e alcune volte la loro “fretta” nel vivere crea un po’ di disagio, corrono infatti il rischio di ergere delle incomprensioni molto profonde con gli altri proprio perché tendono a volere tutto e subito. Quando sono in un momento buono della loro vita sono persone affabili, esercitano sugli altri un fascino irresistibile e riescono sempre a diventare un punto di riferimento per gli altri. Sono passionali, tendono però a evitare rapporti troppo vincolanti, anche quando sono molto innamorate difficilmente si lasciano andare a passioni profonde, ogni cosa infatti per loro passa attraverso il canale della razionalità e questo implica un sorta di chiusura e freddezza. Quando si trovano a vivere un momento difficile della loro esistenza tendono a divenire superficiali, un po’ egoisti e presuntuosi, tutto questo per loro è una valvola di sicurezza, la quale è mirata a non lasciarsi coinvolgere completamente dagli altri. Credono in questo modo di mettersi al riparo dalle delusioni e dalla sofferenza, purtroppo però non si rendono conto che spesse volte si mettono solo al riparo da una vita vissuta fino in fondo. Nell’adolescenza vivono sognando a occhi aperti, proprio per questo spesse volte riescono a raggiungere una visione della vita ampia, tuttavia con il tempo tendono a precludere la fantasia e questo porta loro a diventar persone razionali e poco inclini all’empatia.
La loro vita risulta essere soddisfacente, soprattutto quando finalmente raggiungono la stabilità economica e lavorativa. Dovrebbero cercare di rendere più armoniose le idee, mediando la fantasia con il razionale, in questo modo la saggezza che certamente raggiungeranno genererà energia e non solo accettazione.
A mitigare un po' queste energie potenti arrivano le Stelle con il numero 17. Questo Arcano appartiene a persone solari, sicuramente fiduciose, fantastiche e di base realisticamente ottimiste. Sono persone aperte, bendisposte verso gli altri, con spiccata inclinazione a imparare costantemente cose nuove. Persone curiose, vivono questa loro prerogativa nel modo più costruttivo e intelligente possibile, infatti la loro curiosità concerne ad accrescere il loro bagaglio culturale, non finiscono mai d’imparare dalla vita e questo li destina a una vita completa e appagante. Amano in modo completo, qualsiasi forma d’amore è degna per loro di un rispetto e di una dedizione totale.
Amicizia, amore e comunque ogni rapporto con gli altri cercano di coltivarlo nel modo migliore possibile, sanno anche comprendere molto bene le esigenze e le difficoltà altrui, e questo li pone di fronte agli altri in modo del tutto positivo e particolare. Non molto attaccati alle cose materiali, amano coltivare in primo luogo la spiritualità, e riescono sempre e comprendere le loro esigenze più intime. Tuttavia hanno qualche difficoltà ad essere assertivi, e questo se non viene arginato nel minor tempo possibile, può essere fonte di disagio, ansia e problemi emotivi marcati. Queste persone infatti, pur vivendo in modo aperto, costruttivo e positivo, devono cercare d’imporsi in modo più preciso e netto talvolta, infatti hanno molte difficoltà a dire “no” e questo genera loro frustrazione e a lungo andare demotivazione. Amici perfetti, amanti eccezionali, se riescono a dare il giusto spazio alla fantasia e alla creatività non troveranno cosa al mondo che li possa fermare. Portati per le materie umanistiche, riescono a trasmettere agli altri ottimismo e positività.
Però..peròòò alla fine torna fuori il tuo rigore con l'Arcano 8, ossia la Giustizia Questo Arcano appartiene a persone armoniose, sia nel pensiero che nel fisico. Devono fare molta attenzione però a coltivare al meglio questa loro armonia insita, perché se guastata dagli eventi della vita può diventare un disequilibrio profondo, il quale spesse volte sfocia in caos, disordine emotivo. Sono persone belle, che non passano mai inosservate. Intriganti, un po’ bugiarde e molto fantasiose, riescono a farsi notare sempre e comunque, spesse volte queste persone riescono a far divenire logiche cose del tutto irrazionali, ed è per questo motivo che riescono a circondarsi sempre da molte persone, infatti il loro fascino è proprio dettato dal genio e sregolatezza. Non sempre riescono bene nello studio, proprio perché avendo un carattere un po’ particolare non riescono ad accettare regole e imposizioni.
Persone corrette, con un gran cuore non mirano mai al denaro ma a un benessere emotivo che in età adulta viene invidiata da tutti. Nei loro periodo “No” diventano un po’ indecise, insofferenti e intolleranti, ma tutto questo è di breve durata, infatti queste persone loro per primi si “rimettono in riga”… anzi, solo loro possono imporsi l’ordine, perché come detto prima non sopportano nessuna forma di imposizione. Sono persone in grado di sostenere grandi battaglie, per il solo gusto di non soccombere alle ingiustizie e spesse volte si schierano dalla parte dei più deboli. Persone davvero particolari. Quando s’incontra una persona come loro.. impossibile dimenticarle ! e dalle poche righe che ho letto di te, sono esattamente le sensazioni che mi hai trasmesso e sono felice di averti incontrata.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers





Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

arcano personale Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti di annarita   arcano personale EmptyLun Gen 28, 2013 2:39 pm

Devo dire che è tutto molto corrispondente .Sono anche io contenta di averti incontrata qui, e che dire? grazie di tutto cuore.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano personale   arcano personale EmptyLun Gen 28, 2013 7:17 pm

Di nulla, per me è un piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: arcano personale   arcano personale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arcano personale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arcano personale!
» il mio arcano personale
» COSA DICE L'ARCANO PERSONALE
» il mio arcano
» il mio arcano.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: