StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 tutto dal Tempo viene e al Tempo torna

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 6:29 pm

Ciao a tutte.
Allora, come iniziare se non augurando a Te e a tutti i partecipanti una buona e spensierata estate 2011.
Ho letto la Tua presentazione e sinceramente dopo la metà mi sono fermato perchè si legge subito che sei una brava persona, seria e che hai sofferto anche tu. Questo basta e avanza per farsi un 'idea di che persona sei.
Devo farti i complimenti per il tuo forum che è davvero professionale, soprattutto per le regole che vengono date;, serie, precise e approfondite, ma anche per l'aiuto che dai avendo scritto diversi post ad esempio come ottenere il materializzarsi dei nostri desideri che nascono dal più profondo del nostro cuore. Sono piccoli accorgimenti che magari il dolore di una perdita o di un allontanamento dal proprio amore o di una chicchessia sofferenza impediscono al cuore e alla mente di ragionare in modo lucido. Io sono sicuro che quello che dici è così. La felicità e i sogni arrivano quando Tu sembra abbia dato forfait sul problema al quale sei legato o che turba in questo momento della propria vita

Detto ciò sono felice di aver trovato per il merito di una amica questo forum il quale auspico mi porti tanta fortuna. Così come spero che il "Tempo" mi aiuti in questo viaggio a ritrovare l'altra parte di me stesso..



Cos’è il Tempo? E’ forse un’illusione dei nostri sensi? E’ una dimensione così come le tre dimensioni dello spazio che i nostri sensi percepiscono?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 6:49 pm

Ciao Kronos e benvenuto tra noi Smile grazie per le parole che mi hai detto e per quanto hai scritto sul forum, mi hai commosso. Spero di non deludere le tue aspettative, ma comunque sappi che sono pronta a lavorare al tuo fianco, per accendere quelle piccole fiammelle, che alla fine riporteranno alla luce, quella parte di te, che stai cercando di ritrovare. Ora finisco un consulto e poi sono da te,perchè la tua presentazione, merita una risposta più "profonda" Smile
Un abbraccio di luce

P.S.: se poi vorrai dirmi chi è l'amica, sarò lieta di ringraziarla e, soprattutto di inserirla nella classifica della gara che abbiamo organizzato tra Streghette I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 6:56 pm

cara Luna Ti ringrazio sei troppo carina e gentile. Addirittura una risposta approfondita alla presentazione. sono onorato grazie.
Sono sicuro che soltanto la mia presenza all'interno del forum mi porterà fortuna è come un sesto senso.

L'amica che mi ha indirizzato è la dolce Esmeralda.

Ti ringrazio ancora e mi permetterò di postare una mia domanda alla quale risponderai quando il tempo (il tempo è tutto è lui che dirige le nostre azioni e che fa accadere o sistemare le cose) te lo permetterà. Grazie ebuona serata.

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 8:03 pm

Caro kronos eccomi qua Smile ti dico subito perchè penso che la tua presentazione meriti una risposta profonda...semplicemente perchè ho avvertito in te l'esatto contrario di ciò che invece rappresenta il dio di cui porti il nome...Kronos...il Tempo. Kronos chiedeva in continuazione, senza dare nulla, non offriva nulla di sè, ma era sempre alla continua ricerca di qualcosa. Non era felice perchè la sua energia era sempre diretta a carpire...non era un amante felice, perchè in fondo non gli interessava nulla della persona che gli stava accanto, ma pretendeva solo devozione e servizio...tu, a dispetto del nick, sei esattamente il contrario, almeno così mi sei arrivato energeticamente parlando e sentivo il bisogno di dirtelo. Assomigli sicuramente più al pianeta che affianca il tuo personaggio mitologico, ossia Saturno, che in realtà è il principale artefice della nostra crescita morale e intellettuale. Le migliori acquisizioni di coscienza avvengono sotto il suo dominio.
A lui appartiene il processo di interiorizzazione e comprensione...e questo sei tu, una persona che istintivamente porta l'altro a guardarsi dentro, a comprendersi. Forse questa tua capacità è anche quella che ti ha portato a soffrire maggiormente, perchè non sempre chi ti fa "guardare dentro" piace o risulta "simpatico". Sono sicura che porterai quel pizzico di introspezione in ognuno degli utenti del nostro forum e questo mi piace...Grazie per essere arrivato da noi I love you
Ora mi dedico al tuo consulto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 8:13 pm

Grazie Luna, ciò che hai scritto mi ha commosso.Ho scelto istintivamente e inconsciamente questo nick. Forse proprio perchè aveva una personalità opposta. chissà ,. sono feloice di essere quà e questo è merito della mia amica che mi ha indirizzato.
Grazie mitica Esme e grazie a luna.

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 8:31 pm

Sono io davvero felice ed emozionata ad averti qui tra noi...e devo dire che la vivacità di esmeralda rende l'atmosfera più frizzante drunken quindi ben arrivati a bordo e via verso nuove avventure, nella barchetta a remi di Streghette Smile sono certa che avrete un'accoglienza come meritate, appena si risvegliano tutte dai torpori delle vacanze Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 8:39 pm

ahahaha traghettiamo come Caronte (ben lungi da paragoni) ma non verso il regno dell'ADE ma verso il regno della felicità. ahahahaha

ciao cara. grazieee
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 9:02 pm

Sìsì andiamo tutti molto lontano dall'inferno, primo perchè non siamo bocconcini da fare arrosto, poi perchè credo proprio che la nostra destinazione sia una bella oasi di pace e serenità...magari sotto 'na palma che non si sta male Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 9:16 pm

e si direi proprio di si. magari dai, un giro al mare e uno in montagna tra le alte vette dove cè solo aria pura.


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 9:24 pm

Certo che ti aiuto volenieri a capire un po' anche questa situazione nuova. Per rispetto alla tua privacy, però, siccome la PRESENTAZIONE è visibile ai non utenti, tolgo da qui la parte che è più da consulto e lascio solo la risposta alla presentazione Wink per il resto ti aspetto nella sezione PRIMI CONSULTI Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMar Lug 05, 2011 9:27 pm

Grazie sei una persona squisitamente cara.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 8:24 am

Buongiorno Kronos, benvenuto!
Tu non ci crederai ma ti apprezzo già moltissimo Smile sono certa che il tuo contributo nel forum sarà importantissimo e le tue osservazioni offriranno molti spunti di ragionamento.
Inoltre, avere una voce maschile ci permette di equilibrare i punti di vista e ci può aiutare a fare luce "sull'altro universo", quello che facciamo così fatica a capire Wink


Brava Esmeralda che ti ha portato!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 8:28 am

Ecco brave streghette coccoliamo un po' anche il primo....e per ora unico.....streghetto del forum sunny vado a meditare con Osho vah, che il dovere mi chiama Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 8:40 am

Benvenuto Kcronos, finalmente un maschietto !
Siamo tutte streghette e mancava lo streghetto e da quello che leggo vedo che sei attento e riflessivo, sono sicura che la tua presenza arricchirà il forum.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 9:03 am

Sì sono sicura che kronos ci darà molto su cui riflettere Smile study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 9:06 am

grazie kronos amico mio!!!
sei una persona davvero speciale!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 9:10 am

Ecco la prima cosa saggia detta da esmeralda.......evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte Voi   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 06, 2011 6:21 pm

Un ciao e una buona serata a tutte tutte le streghette vicine e lontane e un grazie di cuore per avermi accolto così da, tipo superstar ahahahah.
Davvero grazie siete tutte molto carine e speciali. Un grazie e un abbraccio a esme che mi ha introdotto quì in questo hangar di magia e riflessione.

Un abbraccio a tutte
I love you I love you I love you I love you I love you

PS: coccolate coccolate pure ihihiihihi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 20, 2011 10:20 pm

Smile Smile Smile
Ciao Kronos e benvenuto tra noi!!! dalla tua presentazione si legge una profondità immensa, e sopratt una certa malinconia...ma ti dirò che sei capitato nel posto giusto al momento giusto!!! Luna dice sempre che le persone non si incontrano mai per caso...quindi se sei arrivato qui, un motivo c'è...e lo scoprirai...per come è accaduto a molte di noi ;-) baci baci baci Ps finalmente un ometto!!!!! anzi uno streghetto!!!!!!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyMer Lug 20, 2011 11:23 pm

Grazie mylady troppo gentile. Il piacere di essere quì è mio e per giunta coccolato da tante streghette eheheheh.

Già sento i primi benefici.
Un salutone e a presto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyGio Lug 21, 2011 3:32 am

Il motivo l'abbiamo già scoperto..........tutta colpa di esme che l'ha tirato in questa valle di pazze Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyGio Lug 21, 2011 5:19 am

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

buona giornata.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna EmptyGio Lug 21, 2011 6:52 am

ebbene sì.. la colpevole sono io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto dal Tempo viene e al Tempo torna   tutto dal Tempo viene e al Tempo torna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutto dal Tempo viene e al Tempo torna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: