StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyLun Gen 28, 2013 11:20 pm

Responsabilità - tutto ciò che facciamo si ripercuote sugli altri

"Ciascuno di voi è un singolo individuo, ma questo non significa che sia separato dagli altri. Anche se non lo vedete, anche se non lo percepite, da qualche parte, nei piani sottili, siete legati agli altri, e in un modo o nell'altro tutto ciò che fate si ripercuote su di loro. Via via che diventate più attenti e più illuminati, anche a vostra insaputa – e persino a loro insaputa – comunicate agli altri alcune delle ricchezze e delle luci che avete ricevuto. Allo stesso modo, se iniziate a oscurarvi, gli altri subiranno a causa vostra delle influenze malsane.
Qualunque cosa facciate, siete responsabili. Di qualcuno che è direttore, dirigente d'azienda, ministro o capo di Stato, si dice che ha grandi responsabilità. È vero, ma in realtà tutti gli esseri umani sono anche responsabili nei confronti gli uni degli altri. Purtroppo, i più lo ignorano, e questa ignoranza è causa di molte sofferenze. Se volete dunque manifestarvi come un essere utile e benefico, cercate di considerare ogni vostra attività come un’occasione per elevarvi spiritualmente poiché, anche se in modo impercettibile, trascinerete altri esseri con voi."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyMar Gen 29, 2013 1:34 pm

What a Face affraid
non ci avevo mai pensato a questa cosa.. cavolo..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyMar Gen 29, 2013 4:37 pm

Lunetta , ti ringrazio del pensiero di oggi ....
è una cosa a cui penso davvero da molto tempo.
in verità ora ci penso di più da quando mi hai dato il chiarimento che ti avevo chiesto in merito a delle parole che mi avevi scritto in una mail. quando hai detto che era uscita la vera essenza ...ricordi???
ci penso davvero tanto e penso che sia davvero così. tutto si rispecchia in quello che facciamo verso gli altri sia nel bene sia nel male.
Prendi i vampironi di cui parlavamo in un post ad esempio ....con il loro atteggiamento negativo a volte riescono e assorbono tutte le energie di chi sta intorno a loro non è forse vero??
Invece , altre persone , serene ,felici, tranquille ...quelle che hanno equilibrio nella vita, che io ritengo anche siano le più semplici e che vivono con poco nel senso che godono di tutte le più piccole emozioni ...riescono a trasmettere solo con lo sguardo un senso incredibile di felicità a chi li circonda.....
quando parli di responsabilità nel pensiero , ho interpretato , che si possa parlare di responsabilità non solo dal punto di vista lavorativo , ma anche con i gesti quotidiani con il rispetto , la fiducia , la serenità. Sbaglio? è proprio questo l'atteggiamento che sto cercando di avere durante questo mio cammino interiore....non lasciandomii spaventare e continuando serena per la mia strada perchè così la mia essenza si può vedere , o almeno , posso in qualche modo posso trasmetterla agli altri...è giusto? sono contorta lo so , ma quando tento di spiegarmi districandomi in questi concetti ho paura di perdermi e non essere chiara scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREOCCUPAZIONE E L’ANSIA CREANO LE PEGGIORI CONDIZIONI PER L’ATTIVITA’ DEL PENSIERO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA E' UN'ATTIVITA' A CUI DEVONO PARTECIPARE IL PENSIERO, LA PAROLA ED IL SENTIMENTO
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIUSCIRE A MEDITARE BISOGNA STACCARE IL PENSIERO DAI CONDIZIONAMENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PENSIERO DEVE IMPORSI ALLA SENSAZIONE NEI MOMENTI DI STANCHEZZA E SCORAGGIAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: