StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon weekend a tuuti voi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 12:38 pm

Buon pomeriggio e buon weekend a tutti voi. Qui c'è un tempo orribile e continua a piovere ....vi abbraccio tutte !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 1:45 pm

Ciao Danna, buon pomeriggio anche a te cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 1:46 pm

Buon week end Danna e a tutte voi..Da me ha smesso di piovere e la giornata e' grigia ma d'altronde cosa vogliamo in inverno? caldo e sole? mi sembra che questo sia impossibile ed e' giusto cosi Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 1:51 pm

Buon pomeriggio Giada, e si purtroppo in inverno è giusto che il tempo sia così.. anche se mi mette di cattivo umore Crying or Very sad I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 1:53 pm

Ciao Very..per assurdo a me le giornate grigie piacciono,pensa un po..io adoro il buio..
Credo che il cattivo umore non sia dovuto al tempo ma a come ci sentiamo dentro.. I love you
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 1:55 pm

Beh. si, mi sa che hai proprio ragione Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 3:01 pm

Buon pomeriggio streghette!!!! cheers cheers cheers cheers cheers ben arrivate alle nuove streghette, vedo che sono tante....nel giro di pochi mesi la famiglia è aumentata di parecchio!!!!!!!.....bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma ditemi....Luna stà bene????o sono io che saltellando da una sezione all'altra non ci capisco molto????? mi sembra che ha inserito l'angelo del giorno, quindi c'è........
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 3:04 pm

hei ragazze.....stavo guardando la data della mia iscrizione.....cavolo......lunedì è già un anno che sono in questo forum!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non mi sembra veroooooo..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 3:06 pm

Ciao a tutte..come va?..Spero bene.. I love you ..vi auguro un buon pomeriggio... I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   buon weekend a tuuti voi EmptySab Feb 02, 2013 4:18 pm

Anche qui il tempo é brutto. Fa freddo e piove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon weekend a tuuti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: buon weekend a tuuti voi   buon weekend a tuuti voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon weekend a tuuti voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon weekend
» buon weekend
» buon giorno
» buon weekend
» buon weekend

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: