StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyMar Feb 05, 2013 7:13 am

Vita - proteggerla, sapendo dominare i propri desideri

"Fino a dove il progresso della scienza e della tecnica condurrà gli esseri umani? Essi dovrebbero porsi seriamente questa domanda, prima che sia troppo tardi. Per il momento il progresso avviene a detrimento della vita, poiché tutte le ricerche e i miglioramenti hanno essenzialmente come obiettivo quello di soddisfare i bisogni istintivi degli esseri umani. Questi pensano che in tal modo vivranno più intensamente, mentre in realtà si tratta solo di un fermento superficiale. Gli esseri umani definiscono “vivere” un modo di pensare e di agire che li trascinerà più sicuramente verso la morte. Ascoltateli quando parlano di “approfittare della vita”: per loro significa sfruttare a proprio vantaggio tutte le risorse del pianeta.
La vita: dobbiamo pensare a conservarla, a proteggerla, e a tale scopo dobbiamo sviluppare tutte le facoltà psichiche e spirituali che ci permetteranno di beneficiare delle ricchezze della natura senza dovercene impadronire. Per far questo, però, dobbiamo essere continuamente vigili e dominare i nostri desideri, in modo da non usare violenza a tutto ciò che esiste intorno a noi: questo non riguarda solo la natura, ma anche gli esseri umani. "

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: