StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 11 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 11 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 11 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 11 FEBBRAIO E'... EmptyLun Feb 11, 2013 6:16 am

Egli appartiene al coro delle Potestà, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale della Vergine.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: perdono altrui, ottenimento di lasciti ereditari, gioia di vivere in pace e in armonia con tutti. Angelo gioviano che ci incita ad agire in vista di un ritorno al mitico Eden che siamo stati costretti a lasciare. I suoi protetti potranno riconciliarsi con i Principi Eterni e la sua influenza si manifesterà nella vita quotidiana attraverso riconciliazioni con persone dagli interessi opposti a quelli dell'individuo. La Riconciliazione sarà il tema da esprimere attraverso il lavoro, dunque, l'individuo lavorerà in ambienti ostili: ad Est dell'Eden. Proprio partendo da questo ambiente ostile (con il quale dovrà riconciliarsi), egli potrà, Pregando il proprio Angelo, intraprendere il cammino di ritorno verso il suo Paradiso perduto e ritrovarlo per l'eternità!

Dono da Lui dispensato: RICONCILIAZIONE.

L'ANGELO CHAVAKHIAH ESORTA!!!

La tua missione è questa: aprire gli occhi dei tuoi fratelli perchè agiscano secondo la legge Divina, unica fonte di progresso e di felicità. Alla fine della Vita, allorchè ascenderai verso i nostri Mondi, per i tuoi meriti la porta dell'avvenire radioso verrà spalancata.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

CHAVAKHIAH
Aiutami, Signore,
a comprendere la voce del mio Ego,
Aiutami, Signore
a capire il linguaggio degli Angeli.

Aiutami, Angelo CHAVAKHIAH:
infondi in me la forza necessaria
per spezzare i legami che mi imprigionano
nelle mie abitudini e per poter
iniziare una Vita nuova.

Aiutami, Angelo CHAVAKHIAH, a trovare
il luogo fisico adatto,
per creare un nuovo Universo;
ispirami, Signore, affinché trovi
le parole e i gesti più adatti
e utili per costruire, qui, un mondo
simile a quello di Lassù.

Aiutami a costruire il Nuovo Paradiso.

CHAVAKHIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Vergine fanno sì che i loro Protetti siano servizievoli, laboriosi, economici, diligenti.

Invocazione ai sei Angeli della Vergine

O Angeli Custodi, elargitori d'Intelligenza Pratica,
permeatemi della vostra luce,
accordatemi il vostro sapere
affinché io divenga terreno fertile
apportatore di raccolti opimi,
utili a me come al mio prossimo.
Dotate il mio corpo dei sali minerali
necessari all'armonia del mio normale sviluppo.
Fate sì che la mia anima sia dotata
della stabilità indispensabile alla prosperità
spirituale e materiale che spetta a me
forgiare con la mia azione quotidiana.
Accordatemi una vecchiaia serena e che
la gioia di vivere non mi venga mai meno.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 11 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 15 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 01 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 16 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 02 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 17 FEBBRAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: