StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giù di morale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: giù di morale   giù di morale EmptyLun Feb 11, 2013 12:52 pm

Ciao Luna....GRAZIE PER LA RISPOSTA DI SABATO ....ma ora mio figlio Luca è un pò giù di morale....puoi chiedere consiglio agli angeli per lui per questa settimana?
LUCA 14/09/1992
GRAZIE

TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale EmptyLun Feb 11, 2013 5:34 pm

Ciao titti Smile gli Angeli per Luca hanno questo messaggio: "Lasciarsi tutto alle spalle significa scoprirsi e non aver timore di sentirsi deboli e fragili, soli e smarriti. Nessuno è mai solo se sta bene con se stesso."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale EmptyLun Feb 11, 2013 8:45 pm

Buona sera Luna , ancora una volta grazie.....se ho capito bene dovrebbe lasciarsi alle spalle ciò che è successo e ammettere che si può sbagliare anche se pensava di essere infallibile......il problema è che lui non ricordandosi come è andata pensa di aver avuto un leggero malore e dato che lui soffre di cervicale da postura parlando con gli amici gli hanno detto che un amico che aveva male alla cervicale poi si è ritrovato con un tumore al cervelletto , lui ha collegato il malore al suo frequente male al collo dietro e al tumore......ora vuole fare una risonanza.....io continuo a dirgli che non ha niente e che non penso abbia avuto un malore ma lui vuole fare l'esame......ecco perchè ho chiesto consiglio agli Angeli....speravo mi dicessero di non preoccuparmi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale EmptyLun Feb 11, 2013 8:49 pm

Gli Angeli hanno parlato a tuo figlio, non a te Smile per cui non potevano dirgli di non preoccuparsi, ma gli hanno detto cosa deve cambiare in lui per non essere giù di morale. Quant a te, puoi stare tranquilla, perchè non c'è davvero motivo di preoccuparsi, tuo figlio è sano come un corno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale EmptyMar Feb 12, 2013 11:11 am

Buongiorno a tutti e buongiorno a te Luna......hai ragione sono troppo apprensiva....ieri ho fatto leggere l'ultimo messaggio a Luca dove dici che è sano come un corno....( questa non l'avevo mai sentita)...noi diciamo come un pesce Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy , spero stia più tranquillo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e comunque dopo 3 giorni dal l'incidente siamo tutti un pò più sereni, visto che siamo ancora tutti e 5 insieme Smile Smile cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale EmptyMar Feb 12, 2013 2:24 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale EmptyMar Feb 12, 2013 2:26 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giù di morale Empty
MessaggioTitolo: Re: giù di morale   giù di morale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giù di morale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» supporto morale
» PENSIERO DEL GIORNO: PUREZZA ED IMPURITA’ SONO UNA QUESTIONE DI INTENTI, NON UN GIUDIZIO MORALE
» CENTOSESSANTA ANNI FA GUSTAVE FLAUBERT FU ASSOLTO DALL'ACCUSA DI OLTRAGGIO ALLA MORALE
» OGGI VOGLIO RACCONTARVI UNA STORIA PICCOLA PICCOLA...MA CON UNA MORALE ED UN INSEGNAMENTO COSI' GRANDE DA ESSERE PLATEALE
» PENSIERO DEL GIORNO: LE VIRTU’ PER SVILUPPARSI ARMONICAMENTE DEVONO ESSERE TRATTATE SIA SUL PIANO MORALE CHE SUL PIANO SPIRITUALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: