StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Help notifiche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 3:09 pm

ciao , scusatemi , volevo chiedervi se qualcuno di voi mi aiuta a ritrovare il post dove Lunetta spiega come fare per avere le notifiche dei post. Vi spiego , fino a sabato mi apparivano nella casella di posta in posta in arrivo , da ieri non so perchè hanno iniziato ad arrivarmi tra gli spam e quindi se non guardo gli spam non mi accorgo delle notifiche.Succede anche a voi??? Mi ricordo che Lunetta ci aveva spiegato come fare scratch scratch scratch ma non trovo dove lo aveva scritto , qualcuno si ricorda ??
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 3:32 pm

siii anche a me succedeva.. però alla fine io ho dovuto proprio cambiare indirizzo di posta perchè probabilmente il mio sistema me le bloccava sul nascere.. ora comunque provo a vedere se trovo il post Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 3:34 pm

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 3:38 pm

Grazie per la velocità Esme , Razz Razz Razz , adesso provo a sistemare tutto . cheers cheers :cheers:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 5:27 pm

Buonasera forum Smile samossina se le notifiche vanno nello spam è un problema del tuo fornitore del servizio di posta elettronica, per cui devi fare così...vai nella casella spam e clicchi sull'indirizzo di streghette, segnalandolo come "non è spam"....così dovresti riprendere a ricevere le notifiche. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 5:39 pm

Grazie Lunetta Wink Wink
credo di aver risolto , è tornato tutto alla normalità cheers cheers era proprio quello !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche EmptyLun Feb 11, 2013 5:41 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Help notifiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Help notifiche   Help notifiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help notifiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AVVISO PER CHI NON RICEVE LE NOTIFICHE E LE NEWSLETTERS DAL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: