StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Luna...................

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Luna................... Empty
MessaggioTitolo: Luna...................   Luna................... EmptyMar Feb 12, 2013 11:49 pm

ciao a tutti..........................aluna spero di non aver disturbato con il mio messaggio che ti ho inviato nella tua sezione di consulti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna...................   Luna................... EmptyMer Feb 13, 2013 12:42 am

Ciao rose, non mi hai disturbato....il fatto è che, come ho scritto in un post ben evidenziato, i consulti per qualche giorno sono sospesi. Appena li riprenderò, risponderò anche al tuo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Luna................... Empty
MessaggioTitolo: ah scusami...............................................   Luna................... EmptyMer Feb 13, 2013 1:36 am

ma non avevo capito che fosse per tanti giorni percio' mi sono permessa di scriverti.....scusa tanto.......bacini No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna...................   Luna................... EmptyMer Feb 13, 2013 1:44 am

Tranquilla, in settimana, se sarò nelle condizioni energetiche giuste, risponderò ai consulti sospesi, per cui anche ai tuoi.... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Luna................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna...................   Luna................... EmptyMer Feb 13, 2013 8:18 am

Mer Feb 13, 2013 1:42 am
Buongiorno forum e buongiorno a te Luna....leggendo i post ho guardato l'ora....ma 1:42 am è in piena NOTTE!!!!!!! ma non ti riposi mai Luna????
ho letto che non fai ancora i consulti..... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed quindi quando hai risposto a me per mio figlio hai veramente fatto uno I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you strappo alla regola!!!! pur sapendo che non sei ancora in forze!!!! mi spiace ma la mia ansia e preoccupazione era troppa!!!! e tu non hai esitato......e per questo sforzo che hai fatto ho molta ammirazione e rispetto per te, spero di non aver peggiorato la tua situazione e ti prometto che dirò un'AVE MARIA oggi per te
GRAZIE ANCORA DI CUORE cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Luna................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna...................   Luna................... EmptyMer Feb 13, 2013 12:58 pm

Ciao tittina Smile in effetti non dormo moltissimo, per cui ti confermo che l'ora che hai visto è giustissima Smile quanto allo sforzo fatto, credimi l'ho fatto con il cuore per cui non mi è assolutamente pesato...l'ansia di una mamma così come il turbamneto di un ragazzo hanno la precedenza su tutto, inclusa la mancanza di energia Smile grazie per l'Ave Maria, le preghiere sono sempre ben accette Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Luna................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna...................   Luna................... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luna...................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luna............................................
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» una cosa strana. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: