StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 13 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 13 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 13 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 13 FEBBRAIO E'... EmptyMer Feb 13, 2013 1:19 am

Egli appartiene al coro delle Potestà, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale della Bilancia.

Aniel è l'Angelo delle grandi potenzialità; con il suo aiuto i suoi protetti potranno raggiungere la celebrità attraverso il lavoro in qualunque campo; domina sulle scienze, rivela i segreti della natura, ispira le mediazioni e le intuizioni dei saggi e porta la vittoria, liberando da avversità e nemici. Infine è portatore di Amore, e spesso conduce i suoi nati a trovare l'amore proprio nell'ambito del lavoro. Secondo la Tradizione si invoca Aniel anche per vedere oltre le cose e nel futuro. Viene chiamato anche "Dio Rivelatore" in quanto, per aiutarci a realizzare i nostri sogni, può farci scoprire tesori nascosti, anche di tipo materiale. L'oro e il denaro stesso, infatti, se usati per il Bene sono anch'essi una sorta di "luce condensata" che, utilizzata per realizzare un progetto elevato, consente di agire con maggior efficacia e facilità.

Dono da Lui dispensato: SPEZZARE IL CERCHIO

L'ANGELO ANIEL ESORTA!!!

Tuo compito è la lotta contro gli accerchiamenti creati dalle Tenebre; lassù in Cielo i Roveti sono ardenti ma tu non puoi vederli. La tua missione è quindi di illuminare il cammino evolutivo degli Uomini allontanando da essi il cerchio di tenebra che li avvolge. Collaborando Io e te insieme, contribuiremo a far rinascere in loro la speranza, affinché la Vera Luce non gli venga mai a mancare.

Preghiera all'Angelo

Accordami la virtù della costanza
e allontana da me ogni punto oscuro
che segna la Tua assenza.
Sii presente in me, assicurami la riuscita,
giacché io sono in grado di sopportare il peso,
le incombenze mie e di altrui.
Io voglio riuscire per servire.
Allontana da me, Signore, l’amarezza
e accordami la Gioia.
No, io non sono stanco/a;
e sono qui per far rivivere,
per rinnovare ogni cosa!
Io posso ricevere, posso restituire,
posso cogliere e donare;
essere amato/a e amare!
Aiutami, Signore, a riuscire per poter amare.

ANIEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Bilancia fanno dei loro Protetti altrettanti soggetti equilibrati, amabili e accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia, sia per sé sia per gli altri. Dunque, essi sono alla ricerca del sapere metafisico (ossia dell'armonia universale), dell'esoterismo.

Invocazione ai sei Angeli della Bilancia
Ricordatevi di me, Angeli dell'Aria,
giacché ho bisogno della vostra aerea Saggezza
per sviluppare i pensieri
che illumineranno la mia mente.

In virtù infatti della vostra Luce
potrò avanzare spiritualmente,
prosperare materialmente, pervenire
correttamente alle mie mete, al mio dovere
di acquisire coscienza umana.

Elemento unico e non rinnovabile
della Creazione Divina.

Accordatemi i vostri doni e le vostre grazie,
il vostro benefico ausilio, ed io
con la mia azione recherò Testimonianza
di ciò che Voi fate per me.
Amen





Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 13 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: