StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 14 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 14 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 14 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 14 FEBBRAIO E'... EmptyGio Feb 14, 2013 7:28 am

Egli appartiene al coro delle Potestà, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale della Bilancia.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: tutte le ricchezze possibili ed immaginabili, dal Cielo e dalla Terra, e del pari Saggezza e Verità concernenti la Divinità. E' un Angelo che amministra le energie venusiane nel Coro marziano delle Potestà. Il suo protetto potrà trovare, nella vita quotidiana, il suo completamento sentimentale e vivrà una storia d'amore straordinaria. Vivrà un'esistenza tranquilla e senza angosce, secondo quanto scritto nel Testo Tradizionale, che indica la Preghiera ad Haamiah come una protezione contro il fulmine, le armi, gli animali selvatici e gli spiriti maligni, poiché contro la violenza, non c'è niente di meglio delle energie di Venere. Questo Angelo dosa saggiamente le energie di Marte, proprie degli Angeli-Dominazioni, e quelle di Venere, che che egli rappresenta all'interno del suo Coro. Inoltre, questo Angelo fa discendere verso il nostro mondo materiale la bellezza e l'armonia del mondo Superiore. Così le energie di Venere sono vitalizzanti da quelle di Marte. In poche parole, Haamiah concederà ai suoi protetti Pace, Amore, Arte e Spiritualità a volontà.

Dono da Lui dispensato: RITUALE.

L'ANGELO HAAMIAH ESORTA!

E' per mio tramite che i misteri vengono rivelati. Parlami ogni sera e porgi l'orecchio al mio soffio, giacché tu sei Profeta. Tu sei il Mago attraverso il quale il Mondo sarà vivificato, rinnovato, dopo la distruzione del male, della corruzione. Dalle acque infette farai nascere l'Acqua pura.

Preghiera all'Angelo Custode

HAAMIAH
Rendi puri, Signore, i miei sentimenti;
allontana da me ciò che è in disaccordo
con le Leggi Divine.

Fa che il mio cuore desideri solo ciò
che Tu, HAAMIAH, vuoi per me, dal Cielo.
Insegnami , Signore, l'Arte di combinare
l'Acqua (i Sentimenti) con
il Fuoco (la Volontà), perché cessi
in me la lotta tra questi due "fratelli".

E quando avrò raggiunto
la Pace interiore e sarò
in grado di agire in modo
positivo e utile al mio prossimo a me stesso.

Ti chiedo di concedermi gli attributi
della logica e della ragione, affinché
possa far risorgere nel cuore
degli Uomini la Tua Verità.

Così la Felicità potrà
regnare nel Mondo.


HAAMIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Bilancia fanno dei loro Protetti altrettanti soggetti equilibrati, amabili e accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia, sia per sè sia per gli altri. Dunque, essi sono alla ricerca del sapere metafisico (ossia dell'armonia universale), dell'esoterismo.

Invocazione ai sei Angeli della Bilancia

Ricordatevi di me, Angeli dell'Aria,
giacché ho bisogno della vostra aerea Saggezza
per sviluppare i pensieri
che illumineranno la mia mente.

In virtù infatti della vostra Luce
potrò avanzare spiritualmente,
prosperare materialmente, pervenire
correttamente alle mie mete, al mio dovere
di acquisire coscienza umana.

Elemento unico e non rinnovabile
della Creazione Divina.

Accordatemi i vostri doni e le vostre grazie,
il vostro benefico ausilio, ed io
con la mia azione recherò Testimonianza
di ciò che Voi fate per me.
Amen



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 14 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: