StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per ..tutte voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 7:51 pm

Se come me ..vi siete sentite sole....



"Anima Amata: non sentirti triste oggi se accanto a te non c'è la persona speciale che tanto desideri.
Noi angeli abbiamo ascoltato il tuo desiderio e stiamo lavorando dietro le quinte per aiutarti a manifestare il compagno/la compagna dei tuoi sogni!
Tutto è come deve essere in questo momento. C'è una ragione se stai vivendo questa situazione, c'è un ordine più alto che governa tutte le cose. Non sei sfortunato, nè nato sotto una cattiva stella, non hai colpe per questa situazione. Noi angeli ti chiediamo di avere fiducia che tutto accade al momento giusto e che se la tua anima gemella non è ancora accanto a te, ci sono delle lezioni che la tua anima ha scelto di imparare.
Quando avrai appreso cio' che è necessario e sarai pronto, lei si manifesterà come per magia accanto a te.
Tutto cio' che ti accade è stato scelto in precedenza dalla tua anima, per cui confida nella sua superiore saggezza, e non perdere la fiducia nell'ordine divino che sorregge tutte le cose.
Non ti chiediamo dunque di essere passivo ma ti invitiamo a lavorare su di te e a lavorare con noi angeli per velocizzare l'arrivo del tuo amato nella tua vita: è solo e unicamente una questione di energia, e quando la tua energia sarà cambiata, la manifestazione non potrà che seguire.
Ti salutiamo con Amore"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:00 pm

Grazie Danna, che belle parole.
Si, non tutti sono fortunati da poter festeggiare il giorno degli innamorati con la persona giusta.
Pazienza..un giorno festeggeremo anche noi e dobbiamo prepararci al meglio.
Ho letto della tua seduta di channelling.
Posso chiederti di cosa si tratta? Non ne ho mai sentito parlare.
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:09 pm

Sono parole speciali perchè sono le parole tratte da un messaggio degli Angeli canalizzato e trasmesso agli uomini qualche anno fa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: per rosspoldak   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:34 pm

Ciao..non è una gran serata la mia !! Comunque ,pur soffrendo tantissimo...ringrazio lo stesso Dio per l,amore che trabocca nel mio cuore,un amore difficile,e forse non so più se corrisposto. Ma questa è una storia lunga e complicata.
Allora ti spiego del channeling.
é stata per me una esperienza meravigliosa. Praticamente ,vieni messa in contatto con il tuo SE Superiore,o se vuoi puoi chiamarlo spirito guida,o coscienza universale.. come vuoi. La seduta dura 1 ora circa, di cui ti viene fornita una registrazione, che tu con calma ,potrai riascoltare.Sono talmente tante le cose che ti vengono dette che non le potresti ricordare se non avessi una traccia.
Inizi con il dire alla persona che canalizza solo il tuo nome e la data di nascita....niente altro.
Ti vengono dette cose che riguardano la tua vita, il tuo essere, la strada migliore per la tua crescita spirituale,gli ostacoli ...è un viaggio che fai dentro te stessa.

Poi arriva il momento delle tue domande:ti viene chiesto di porre delle domande a cui vorresti avere delle risposte.
Le domande devono essere precise e se riguardano altre persone ,anche qui nome e data di nascita ebasta,le altre vengono di conseguenza alla prima risposta ricevuta.Spero di essere stata abbastanza esaustiva,anche se mi è difficile.
Comunque se vuoi io sono qui,pronta a darti altri dettagli. Porgimi pure le domande che desideri!!
Un abbraccio pieno d'amore per te cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:35 pm

Bel messaggio che dona speranza a tutti...
Cara Danna posso solo immaginare come te possa sentirti, e dirti cose banali non me la sento perche so come ci si sente in questi momenti...ma mi unisco all'augurio che ti ha fatto Ross ;
)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:35 pm

Scusa Lunetta ma che vuol dire "messaggio canalizzato"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:37 pm

L'augurio fatta a Danna è un augurio anche per me.
Io ho superato i problemi familiari ma, per il resto, sono messa uguale Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: per tute voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:43 pm

é proprio cosi ...bellissime parole canalizzate da un angelo..che io ho voluto condividere con tutte voi, in questa giornata dove si festeggia l'amore.Ciao Dolce luna !!!!! abbraccio anche te! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:45 pm

Dannina, Lunetta....mi spiegate che significa "canalizzato"?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 8:50 pm

Grazie a tutte voi!!!!Con il cuore sunny sunny
Messaggio canalizzato da una persona che è in grado di entrare in contatto con gli angeli, gli spiriti guida, Il Se superiore ,chiamalo come vuoi.Non è una trance medianica, ma il canalizzatore è perfettamente cosciente,e anche presente.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 9:10 pm

Visto che vivo e parlo con gli Angeli quotidianamente, posso confermare che la spiegazione data da dannina sul messaggio canalizzato dagli Angeli è più o meno esattta...Confermo che non c'è assolutamente nulla di medianico, ma è un dialogo da "svegli" con l'Angelo che viene a portare il messaggio; confermo che si è assolutamente presenti a se stessi...non confermo che si debba trattare per forza di uno spirito guida o di un Sè superiore, in quanto il contatto può essere chiesto da chiunque abbia fede e amore per gli Angeli, il problema è che Loro non Lo concedono a tutti. Mi spiego meglio, gli Angeli ascoltano tutti e aiutano tutti, ma scelgono coloro a cui riferire i Loro messaggi o quelli con cui operare e parlare quotidianamente e questo sulla base di un requisito molto semplice, che è l'apertura del cuore agli altri. Da quanto detto poi da dannina manca quel particolare che chi non fa questa esperienza direttamente non può giustamente sapere e che non rivelo per un motivo banale...questa è una sezione aperta al mondo e non vorrei che poi qualcuno si autoconvincesse di parlare con gli Angeli (la fauna del webb è sempre molto varia)....vi dico solo che è un'emozione viva e precisa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyGio Feb 14, 2013 9:40 pm

Mamma mia, non sapevo esistesse una cosa così.
E' un argomento molto interessante che spero approfondiremo.
sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 7:40 am

Carissima Dolceluna,
concordo pienamente su quanto dici in merito.Chiedo scusa delle mie imprecisioni in merito Question e sono convinta che molti sono fantomatici canalizzatori e che gli angeli non a tutti donano questo grande privilegio.
Penso che come in tutti i campi anche qui ,bisogna fare dei distinguo,per non cadere nella trappola di tanti ciarlatani che approfittano a scopo di lucro di persone che ,per solitudine e per altri problemi ,cercano e chiedono aiuto.
Prima cosa : diffidare di chi chiede danaro....tanto danaro.
per un dono che bisognerebbe secondo me,essere messo a disposizione ,dell'umanità,sempre per quel discorso di agire per" amore di bene"
Un Abbraccio sincero cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 9:03 am

Dana leggo solo ora quello che hai scritto ieri sera...
grazie per averci fatto partecipi di questa esperienza...
che magnifiche sensazioni devi aver provato , un giorno spero di arrivarci anche io. Le tue parole trasmettono sempre molta serenità e si capisce che sei una persona molto speciale cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 12:08 pm

Grazie Samos delle tue parole.....non sono speciale ,sono solo una persona piena d'amore ,pur essendone priva nella realtà oggettiva.....almeno di quell'amore che tutti noi sogniamo di avere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 12:38 pm

Dannina...è facile essere speciali quando si ha l'amore di qualcuno.
Io credo che una persona speciale è quella che ha amore e lo da senza averlo Wink
cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 12:40 pm

Forse è cosi..e non ci sono spiegazioni.Non me lo so spiegare neanche io!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 12:51 pm

La spiegazione c'è ed è quella che fa la differenza tra l'appartenere ai più o essere speciale.
Ci vuole tanta forza per andare avanti ed essere positivi per sè e per gli altri quando tutto ti crolla addosso e nessuno ti sostiene.
Anch'io, come Samossina, credo tu sia speciale e sai trasmettere positività quando scrivi e con quello che scrivi.
Hai un bel carattere Wink

Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi EmptyVen Feb 15, 2013 1:20 pm

Grazie anche a te di cuore. Spero di poter approfondire i nostri scambi in questo forum.Impareremo a conoscerci meglio!!! Imparerò anche io tantissime cose da voi..lo sto già facendo ora cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per ..tutte voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per ..tutte voi   per ..tutte voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per ..tutte voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per tutte voi
» Ciao a tutti !!!
» per tutte noi
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: