StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 16 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 16 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 16 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 16 FEBBRAIO E'... EmptySab Feb 16, 2013 2:25 am

Appartiene al coro dei Potestà e le Sue sono caratteristiche maschili.

Elemento Aria, domicilio zodiacale dal 16° al 20° della Bilancia

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: felice esito in campo editoriale e tipografico, consolazione, amore, liberazione dalle avversità. Attraverso Lui, l'energia lunare produce il sale, dunque, se lo Invocheremo, i suoi protetti potranno avere una via piena di interessi. YEZALEL impone la rettitudine nel Mondo dei Sentimenti, e di conseguenza nei Sentimenti che animano la persona. La materia utilizzata dall'individuo per la formazione del suo Io - Sentimentale comporterà un elemento restrittivo, che tuttavia non le impedirà di agire (in campo sentimentale) in piena e totale libertà. D'istinto, la persona capirà che non può fare tutto, che occorre evitare certi piaceri, pur non sapendone esattamente il motivo; tale influenza esige la facoltà di dominare le proprie emozioni. YEZALEL influenza operativamente tutto ciò che determina il prodursi delle emozioni: la madre, la casa, il focolare domestico, l'ambiente specificatamente familiare.

Dono da Lui dispensato: CONSOLAZIONE e CONFORTO

L'ANGELO YEZALEL ESORTA!!!

Tu ricevi da Me il dono della sensibilità e della ragione, e avrai modo così di parlare di Me in modo adeguato. Purifica la tua Anima, adesso, perché tu possa comprendere in tutta la Sua Grandezza il significato del Mio Volto fatto di Luce che illumina gli Uomini.

Preghiera all'Angelo Custode

YEZALEL, Svegliami, Signore,
dal sogno della ragione logica,
perché il mio intelletto possa essere fecondato dalle aspirazioni;
vorrei offrire a questa Società che mi circonda,
una visione equilibrata del Tuo Regno.
Permettimi, Angelo YEZALEL, di liberarmi dai miei nemici interni ed esterni,
da tutto ciò che m’imprigiona a livelli inferiori,
affinché, attraverso il canale della mia anima,
possa circolare, scorrere e diffondersi, il Tuo Messaggio:
i doni e i poteri che vuoi accordarmi.
Fa’ che tutti abbiano piena fiducia in me
e che, grazie a Te,
io arrivi ad una vita spiritualmente elevata,
moralmente serena e tranquilla,
materialmente prospera e ricca.

YEZALEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Bilancia fanno dei loro Protetti altrettanti soggetti equilibrati, amabili e accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia, sia per sé sia per gli altri. Dunque, essi sono alla ricerca del sapere metafisico (ossia dell'armonia universale), dell'esoterismo.

Invocazione ai sei Angeli della Bilancia

Ricordatevi di me, Angeli dell'Aria,
giacché ho bisogno della vostra aerea Saggezza
per sviluppare i pensieri
che illumineranno la mia mente.

In virtù infatti della vostra Luce
potrò avanzare spiritualmente,
prosperare materialmente, pervenire
correttamente alle mie mete, al mio dovere
di acquisire coscienza umana.

Elemento unico e non rinnovabile
della Creazione Divina.

Accordatemi i vostri doni e le vostre grazie,
il vostro benefico ausilio, ed io
con la mia azione recherò Testimonianza
di ciò che Voi fate per me.
Amen





Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 16 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: