StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 17 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 17 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 17 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 17 FEBBRAIO E'... EmptyDom Feb 17, 2013 8:28 am

Appartiene al coro delle Virtù Solari e le sue caratteristiche sono maschili.

Elemento Aria, domicilio zodiacale Bilancia

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: grande energia, longanimità, vocazione spirituale, successo nella carriera ecclesiastica. Egli conferisce uno straordinario potere di interiorizzazione di tutti gli elementi che si trovano in rapporto di affinità intellettuale con la persona. Ciò che noi cerchiamo negli altri è la nostra unità psichica, e i soggetti che trovano la loro strada avvicinandosi a noi (perché illuminati da HAHAHEL – SOLE) non sono a loro volta motivati da sentimenti, bensì dal loro intelletto; sicché diventeranno nostri amici. L’intelletto si trova in ogni caso a un livello più avanzato rispetto alle emozioni, infatti l’amicizia, in base a questo schema è superiore a ciò che noi siamo soliti designare come amore sentimentale. Ottenuta la pace interiore, orienteremo il nostro sguardo verso la meccanica interna dell’Universo e interessati a questo tipo di ricerca, tutto il resto ci sembrerà di portata secondaria, sicché non esiteremo a lasciar cadere la vita sociale con i suoi riti (orari, impegni mondani, e così via….); alla vita psichica, mentale, animistica viene assegnata assoluta priorità rispetto alle responsabilità o necessità esteriori, solo il rispetto nel lavoro non viene omesso perché necessario per la sopravvivenza.

Dono da Lui dispensato: SACERDOZIO

L'ANGELO HAHAHEL ESORTA!!!

Dovrai amare per amare; l’Amore ti sarà necessario come l’acqua, non ti sarà possibile agire altrimenti. Quando comprenderai ciò, le tue labbra saranno pronte a formulare le Preghiere per cantare la Gloria del Creatore; allora scaturirà dalla tua persona una Grande Energia che destinerai a coloro che soffrono.

Preghiera all'Angelo Custode

HAHAHEL: Trasmettimi, Signore, il Tuo soffio
e questo divenga in me forte e potente
come il braccio del boscaiolo
quando colpisce con la sua ascia!
Il Tuo Messaggio deve penetrare in me profondamente,
perché non una sola goccia del Tuo Amore si perda in frivole banalità,
in mondanità; aiutami, Angelo HAHAHEL,
affinché questo Amore che ricevo da Te
si arricchisca del mio amore umano,
garantito dal mio comportamento, dalle mie opere,
dai miei sacrifici, al servizio del prossimo.
Non permettere che le mie labbra esigano dagli altri ciò che devo fare io stesso,
ma mantienimi legato alla Tua Luce,
perché io possa, in ogni momento e in ogni luogo,
essere il Tuo Messaggero.

HAHAHEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Bilancia fanno dei loro Protetti altrettanti soggetti equilibrati, amabili e accattivanti, sempre impegnati nella ricerca dell'armonia, sia per sè sia per gli altri. Dunque, essi sono alla ricerca del sapere metafisico (ossia dell'armonia universale), dell'esoterismo.

Invocazione ai sei Angeli della Bilancia


Ricordatevi di me, Angeli dell'Aria,
giacché ho bisogno della vostra aerea Saggezza
per sviluppare i pensieri
che illumineranno la mia mente.
In virtù infatti della vostra Luce
potrò avanzare spiritualmente,
prosperare materialmente, pervenire
correttamente alle mie mete, al mio dovere
di acquisire coscienza umana.

Elemento unico e non rinnovabile
della Creazione Divina.

Accordatemi i vostri doni e le vostre grazie,
il vostro benefico ausilio, ed io
con la mia azione recherò Testimonianza
di ciò che Voi fate per me.
Amen








Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 17 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 20 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 05 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 21 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 06 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 22 FEBBRAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: