StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bannato...........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Bannato...........   Bannato........... EmptyMar Feb 19, 2013 11:13 am

Ciao Rolling Eyes
Io sono stato bannato dal forum in quanto "colpevole" di non avere salutato le new entry sunny
Il problema sta qui: io non sono riuscito ad impostare il mio account in maniera tale da ricevere le notifiche di nuovi interventi🇳🇴 No
Anche alle domande che pongo per i miei consulti, devo risalire dai messaggi inviati, in quanto in email non ricevo alcuna comunicazione Suspect
Come devo fare per risolvere il problema? scratch
Grazie geek
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMar Feb 19, 2013 11:38 am

Ciao Puffettino....
prova prima di tutto a vedere che i messaggi di avviso non ti arrivino come spam..... in quel caso devi preimpostare tu la tua casella di posta elettronica in modo che non li riconosca come tali....se no ...prova a verificare nel tuo profilo ( la ballerina in punta di piedi circondata da farfalle qui sopra) e guarda nelle impostazioni preferenze se hai l'impostazione per controllare le sezioni e i loro argomenti attiva. Puoi anche andare il argomenti controllati. Dovresti riuscire a risolvere così...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMar Feb 19, 2013 6:35 pm

Ciao Puffo, il ban ti è stato dato non tanto per non avere salutato le new entry, ma per non aver proprio salutato nessuno. Quando bannano dal sistema del server, mi mandano il nick bannato e la motivazione Smile per cui non è tanto un problema di mancato recapito delle notifiche messaggi, anche se in effetti samos ti ha dato ottime soluzioni per "risolvere" il problema.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMer Feb 20, 2013 12:16 pm

Ho controllato tutte le impostazioni e il problema mio persiste Suspect pale
Ho una volta postato un saluto a tutti quelli del forum....ma evidentemente il sistema non è questo affraid What a Face
Grrrrrrr.........già per leggere le due risposte a questo post, ad esempio, non ho ricevuto notifica alcuna pale pale .....sono dovuto entrare tra i miei messaggi.....non è che sia un problema di LIBERO? Non ho nemmeno bloccato le email di forumattivo & c Sleep silent ....non capisco perchè Question Embarassed
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMer Feb 20, 2013 1:24 pm

Povero puffo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes adesso vedo se riesco a risolvere il problema dal pannello di amministrazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMer Feb 20, 2013 1:31 pm

Puffetto puffetto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non era nè colpa del forum nè di libero se non ricevevi le newsletter e quindi le notifiche, ma tua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avendo barrato, quando ti sei iscritto che "non vuoi ricevere le newsletter" non ricevi nulla. Ora ti ho spuntato la voce di consenso alle newsletter, per cui dovresti cominciare a ricevere qualcosa. Fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMer Feb 20, 2013 3:50 pm

DolceLuna ha scritto:
Puffetto puffetto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non era nè colpa del forum nè di libero se non ricevevi le newsletter e quindi le notifiche, ma tua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avendo barrato, quando ti sei iscritto che "non vuoi ricevere le newsletter" non ricevi nulla. Ora ti ho spuntato la voce di consenso alle newsletter, per cui dovresti cominciare a ricevere qualcosa. Fammi sapere Wink

Ok...grazie....vedremo Rolling Eyes per ora ancora nulla affraid
Torna in alto Andare in basso
Puffo

Puffo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 54
Località : Piemonte

Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... EmptyMar Feb 26, 2013 12:53 pm

Non so che dire.....ma il mio problema sussiste sempre....vabbé affraid affraid sfoglierò i post pale pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bannato........... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bannato...........   Bannato........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bannato...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: