StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 20 FEBBRAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 20 FEBBRAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 20 FEBBRAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 20 FEBBRAIO E'... EmptyMer Feb 20, 2013 1:41 pm

Appartiene al coro delle Virtù Solari ed ha caratteristiche femminili.

Elemento Acqua, domicilio zodiacale dello Scorpione

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: successo nei lavori utili, protezione delle persone e dei beni, ardimento, fama e gloria. La persona può riuscire molto bene nella carriera militare, perché il suo Angelo le suggerirà il modo migliore per esprimere il proprio desiderio di lottare. Anche nella vita civile, il suo protetto sarà combattivo, grazie alla sola presenza del suo Custode, ma quest’ultimo non gli presterà mai man forte (a meno che non lo si preghi molto) perché, anche se le lotte della persona sono legali, rischiano di essere illegittime dal punto di vista cosmico e di generare un Karma da scontare in una esistenza futura, cosa che rallenterebbe l’evoluzione della persona. In ogni caso, la persona non deve rinunciare a vivere delle emozioni forti, ma, durante e dopo il suo gesto, deve Pregare l’Angelo Custode.

Dono da Lui dispensato: TALENTO MILITARE

L'ANGELO YELAHIAH ESORTA!!!

Io ti farò vincere ogni battaglia, ogni processo, giacché ogni tua Vittoria dovrà segnare la nascita di un Nuovo Mondo pieno di Speranza. Ti chiederò di combattere contro tutto quello che vi è di corrotto e risolvere ogni diatriba. Ma dovrai spezzare autonomamente le catene che ti tengono avvinto alle cose inutili ed annose.

Preghiera all'Angelo Custode

YELAHIAH: Se mi hai scelto come strumento della Tua Giustizia,
tienimi nella Tua Luce,
e non permettere che i miei sentimenti trabocchino,
spingendomi a farmi giustizia da solo.
Guidami, Angelo YELAHIAH,
verso i Libri della Saggezza,
dove possa istruirmi sulle Leggi Divine;
sull’Organizzazione e sul funzionamento del Cosmo.
Fammi riuscire in imprese e opere realmente utili all’Umanità e all’Opera Divina.
E, poiché la Tua Forza mi sarà concessa,
fa di me l’Eroe che, con la sua azione,
fa compiere alla Società un formidabile balzo in avanti!

YELAHIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dello Scorpione agiscono all'interno dei loro Protetti, che di conseguenza sono portati a riflettere su questioni di portata determinante, quali la vita, la morte, la sessualità. Ne consegue per loro un'esistenza assai ricca, ma difficile.

Invocazione ai sei Angeli dello Scorpione
Angeli delle Acque profonde del mio Spirito,
io sono commosso di trovarmi
al cospetto della Maestà vostra
nel profondo di me stesso.

Aiutatemi a trionfare sulle mie
passioni negative, ossia quelle che
non sono orientate verso il Cielo.

Io vi supplico inoltre d'infiammare
la mia Volontà e il mio entusiasmo,
affinché le mie Acque Interne (le mie inclinazioni)
non si tramutino in acque stagnanti,
ma al contrario si convertano
in acque utili e feconde.

Proficue al mio miglioramento spirituale
e alla mia prosperità materiale,
per il maggior bene dei miei cari,
del mio prossimo e della mia persona,
alla gloria del Signore dell'Universo
Amen







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 20 FEBBRAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 04 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 19 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 05 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 21 FEBBRAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 06 FEBBRAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: