StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!

Andare in basso 
+3
Acquamarina
giada
Magnolia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 8:47 am

Ciao forum...ciao sorellina come andiamo ?? Oggi pioggia almeno toglie un po' di neve di ieri ....w.e. passato malino Per colpa di mio figlio che durante la semifinale di basket ha quasi menato un avversario Mad e questo mi ha fatto molto male lo hanno espulso per la finale , e dovo dire hanno fatto molto bene.... lui ieri ha inviato messaggi all’allenatore e compagni scusandosi per quanto accaduto e che si vergogna e non lo farà più ...sperem !!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 9:09 am

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Buoniniziosettimana8yd

Magnolia vedrai che tuo figlio ha capito lo sbaglio e fara il possibile per non ripeterlo...a volte sbagliare e poi avere una piccola punizione fa bene....vedila cosi..come un insegnamento futuro..
Non ho adolescenti con me..la mia e' ancora piccola anche se con il suo caratterino e quando crescera ne vedro anche io delle belle Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 9:18 am

Laughing Dai Magnolina, sono cose che possono succedere anche se non dovrebbero.
Hai visto quanti allenatori menano ai giocatori? E loro sono un po' più grandi di tuo figlio.
Ha fatto bene a scusarsi ma non lo rimproverare e non prendertela...sono certa che ha capito di aver sbagliato.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 9:45 am

Buongiorno a tutti Very Happy

Cara Magnolia, come al solito quando leggo i tuoi stati d'animo rivedo molto me stessa. Ti abbraccio forte e spero che presto la gioia, la tranquillità e un amore decente entrino nella nostra vita cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 2:01 pm

buongiorno a tutti!! sunny
ciao Acq!! che sorpresa leggerti I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 2:38 pm

ciao ragazze, è vero l'adolescenza è una brutta età mooooltooo meglio quando sono piccoli, come diceva mia nonna fili piccoli problemi piccoli ma quando crescono ....acquetta io e te ci assomigliamo tanto ma di che segno sei tu ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 9:03 pm

Ciao a tutti anche di qua cheers cheers cheers
acquolina che piacere rileggerti , spero di farlo più spesso ..... cheers cheers cheers
ho visto che oggi è ricomparsa anche Ametista cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyLun Feb 25, 2013 9:06 pm

Ciao a tutti anche di qua cheers cheers cheers
acquolina che piacere rileggerti , spero di farlo più spesso ..... cheers cheers cheers
ho visto che oggi è ricomparsa anche Ametista cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 7:59 am

Buon giorno...un caffe a tutti..io ne ho bisogno...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Buongiorno_1123
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 8:08 am

Buongiorna anche da parte mia!!!
grazieeeeeeeee Giadina una bella tazzotta anche a me !! cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 8:12 am

Buongiorno , . . :-) No No non riesco ad alzarmi dal letto !!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 8:27 am

Buongiorno sorelline streghette, oggi computer lento come una lumaca Evil or Very Mad
Dovrei fare un po' di mestieri sti giorni che mio figlio non c'è ma...qua c'è una gelata che non invoglia ad aprire le finestre Rolling Eyes
Esme....sai cos'ha fatto quel galantuomo del mio vicino?
Ieri sera mi ha invitato a cena a casa sua e indovina cos'ho trovato?
Due panini e due etti di mortadella!!! Laughing Laughing
L'insalata l'ho portata io.
Che uomo! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 8:27 am

non stai bene samos?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 8:43 am

buongiorno a tutti!!! oggi ho parecchio lavoro e non ho voglia di iniziare ......uff...mi tocca bacioni a tutti in particolare a Lunetta !!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 9:40 am

Ross certo che e' proprio un personaggino!!!! Ma chissa' magari per lui questo era un gesto carino..voleva la tua presenza!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 10:00 am

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! 1bf59cf3

Buongiorno a tutti I love you I love you cheers cheers cheers
qui da me c'è una giornata proprio MARZOLINA cheers cheers cheers
e mi ha risvegliato la voglia di primavera e profumo di fiori bounce bounce bounce
Giadina , no no ...non sono ammalata ...credo che andare a scuola mi abbia creato degli anticorpi a prova di bomba cheers cheers
solo ero stanchissima , ho finito al seggio presto , ma per evitare un po' di casini proprio prima dello scrutinio , visto che il giorno prima , sono successi degli intoppi dovuti agli scrutatori inesperti , proprio quando ero in pausa ...ho preferito rimanere al seggio tutto il giorno tranne per un paio di ore che avevo la seduta dal fisioterapista ( che tra parentesi mi ha massacrato , mi sembra di essere uscita da una rissa dove mi hanno bastonato con i manici di scopa Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz Razz ) .Poi la sera sono rimasta sveglia per vedere che ne sarà del nostro governo ....e non so se andiamo di male in peggio ...
comunque sia , il gioco è fatto cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 10:14 am

ok...beh e' stata una giornata pienotta affraid


Allora dato che ti piaccioni i fiori e anche da me e' una bella giornata di sole ecco un bel vaso di fiori allegro per te e per il forum... Wink



BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Bouquet22
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 10:43 am

Concordo con te, Samossina, qua con queste votazioni stiamo andando proprio male Evil or Very Mad
E' proprio vedro che al peggio non c'è mai fine Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 1:36 pm


EH già Giadina i fiori mi paicciono non tanto , tantissimo cheers cheers cheers ....... cheers cheers cheers
per contraccambiare io offro il caffè del dopo pranzo ...così ci tiriamo su , io oggi devo studiare che dopodomani ho il famigerato concorso e devo sparere gli ultimi colpi.
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Coffee_cup_big
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Oe78d10
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 1:49 pm

allora studia Samos!!!!! e per domani facci sapere Wink

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! 133
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 1:53 pm

Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 1:53 pm

Che spettacolo che siete con queste immagini, la tua poi Giadina, è sensazionale Laughing Laughing
Si, studia Samos....non vorrei essere nei tuoi panni Rolling Eyes
Un abbraccio di solidarietà cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 1:59 pm

Grazie Ross,credo che le immagini mettano allegria Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 2:02 pm

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Cerkasi-voglia-di-studiare


SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Studiare
ADESSO MI METTO


sta sera sarò così :
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Segreteria%20studenti%20firenze%20studiare
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 2:06 pm

Studiaaaaa!!!!!!

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! School024
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 3:24 pm

Buon pomeriggio a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 4:07 pm

Studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 4:50 pm

Giada , Esmeralda siete così :
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Maestra[center]

hihihihhihihihihhihhihhi
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 5:12 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 5:54 pm

cheers cheers cheers
Bellissima!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyMar Feb 26, 2013 7:41 pm

Ciao a tutti !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyDom Mar 03, 2013 10:13 pm

.... vi auguro un buon inizio di settimana in anticipo a tutti.... a quanto vedo tutti ne hanno bisogno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyGio Mar 07, 2013 2:06 pm

.... behhh la settimana sta per finire geek .... per fortuna bounce bounce bounce con un gran bel cheers evviva!!!!!!!!!
.... stavo pensando che non ho proprio fortuna... da quando sono entrata nel forum, luna ha avuto molti problemi... spero che si risolvano tutti presto perché vorrei mi conosceste meglio e conoscervi meglio.... Luna ti auguro ogni bene e spero di avere la possibilitá di parlarti direttamente presto flower
un abbraccio grande e sentito....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyGio Mar 07, 2013 2:17 pm

ciao Giulia!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyGio Mar 07, 2013 2:35 pm

Ciao Giuliettina.
Vedrai che Lunetta tornerà presto.
Un bacio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyGio Mar 07, 2013 3:57 pm

ciao a tutti.... speriamo....
bacione a voi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! EmptyGio Mar 07, 2013 4:07 pm

ciao Giulia....tranquilla appena dolcissima si sara ripresa tornerà....ruggente piu che mai Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!   BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon inizio settimana
» buon inizio settimana
» BUON INIZIO SETTIMANA
» Buon inizio settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: