StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty
MessaggioTitolo: Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale   Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale EmptyGio Lug 07, 2011 11:42 pm

Ri-ciao a tutte streghette....
effettivamente,.... mi sono resa conto che dopo la mia presentazione non sono più entrata in questa sezione del forum perchè mi sono " persa " Surprised Surprised a leggerne delle altre....ed è stato un po' maleducato da parte mia , lo ammetto!!!!
quindi adesso sono tornata perchè volevo salutare tutte le new entry degli ultimi giorni sunny sunny
e le "vecchie" streghette che hanno seguito Dolceluna in questo nuovo meraviglioso forum tutto da scoprire... cheers cheers :spero di conoscervi a poco a poco tutte/i e di farlo crescere insieme a voi
un abbraccio a tutti Razz Razz Razz Razz pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale   Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale EmptyVen Lug 08, 2011 6:30 am

ciao!!
io sono Esmeralda.. il vecchio forum non lo conoscevo..per puro caso ho scoperto Luna.. ed è stato un colpo di fulmine!!
mi trovo molto bene con voi, e spero di conoscervi pian piano tutte
un grande bacione cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale   Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale EmptyVen Lug 08, 2011 8:02 am

Ciao Samos ,
e' un piacere stare qui....Scoperto per puro caso(ma credo che in realta il caso non sia stato..) e subito feeling,sensazioni positive,benessere e cio e' meraviglioso...
Nel mio piccolo spero di poter contribuire alla crescita di questo forum...

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale   Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale EmptyVen Lug 08, 2011 8:19 am

Ciao Samos e ciao a tutte Smile
Sai cosè il bello?
che mentre cresce il forum abbiamo l'occasione di crescere anche noi!
Nel vecchio forum avevamo iniziato un percorso con Dolceluna, ognuna di tipo diverso in base alle proprie necessità, che ci aiutava a capirci meglio e a superare i blocchi mentali e la tendenza a ripetere sempre gli stessi errori.
Alcune avevano persino iniziato il contatto con il proprio Angelo custode!
Spero che presto continueremo anche qui, se Luna se la sente. Ne vale proprio la pena I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale   Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale EmptyVen Lug 08, 2011 9:48 am

Me la sento eccome e non vedo l'ora di ricomnicare ciò che è rimasto sospeso ed intraprendere anche nuovi percorsi....insieme a voi. Sono sicura che ognuna di voi abbia qualcosa da dare a questo forum e ad ogni Streghetta, perchè ognuna di voi è speciale...ed è questo che rende il forum diverso e unico (pecchiamo di modestia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per una volta....)
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale   Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volevo fare un saluto generale e globbbbbbale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: