StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyMer Feb 27, 2013 5:57 am

Approfondire - anziché disperdersi. Esempio del pozzo di petrolio

"Tutta la nostra vita non è che una ripetizione delle stesse attività: respirare, nutrirsi, dormire, lavorare, amare, pensare ecc. Allora, accettate il fatto che io torni spesso su questi argomenti, perché è soltanto approfondendoli che ogni volta li scoprirete sotto una nuova forma, con dimensioni, espressioni e colori nuovi. Non lasciatevi influenzare dall'attuale tendenza a disperdersi, a informarsi di tutto e ad andare ovunque. Non è un male essere curiosi, ma quale beneficio si può trarre rimanendo alla superficie delle cose?
Ed ecco che questa tendenza sta conquistando anche gli spiritualisti. Anziché approfondire alcune verità e applicare alcuni metodi, essi si interessano a una quantità di teorie e di pratiche ereditate da tutte le epoche e da tutti i continenti, e poi si stupiscono di sentirsi tanto disorientati. Ebbene, esistono dei materialisti che sanno comportarsi meglio. Che cosa fanno i cercatori di petrolio? Non sospendono gli scavi dopo pochi metri, ma scavano nella terra pozzi molto profondi; e il giorno in cui il petrolio zampilla, ecco che diventano ricchissimi. Da qui si vede che i materialisti sono spesso più intelligenti degli spiritualisti: hanno capito che per chi scava, sono sufficienti pochi metri quadrati per diventare ricchi, mentre altri, che hanno a disposizione migliaia di ettari ma li percorrono in superficie, rimangono nella miseria. "

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: