StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per voi tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:04 am

Bellissima giornata di sole...tanta luce a voi tutti...a dolce luna ed anche a me Smile !!!!!
A presto e buon lavoro. cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 9:41 am

Splendida Luce a tutti noi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Grazie dannina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 3:26 pm

grazie I love you
che bella cosa cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 4:56 pm

Grazie Danna ....avevo proprio bisogno di questo sole cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 4:59 pm

Ciao samossina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 5:04 pm

Ciao Superlunetta , l'esame un disastro.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes potevo studiare anni , ma con la poca esperienza che mi ritrovo , le domande troppo tecniche , si sono trasformate un terno all'otto Razz Razz Razz comunque sia ho scritto qualcosa, ho risposto a modo mio e per quel che sapevo ....per fortuna sono un numero e non possono associare la mia faccia a quello che ho scritto in quel compito ....ho dormito fino adesso perchè la levataccia e l'adrenalina mi hanno provato ...mi ributto a studiare , per quel che è possibile , per lo scritto di domani ...speriamo che mi vada meglio , in ogni caso anche questa è stata un'esperienza e MAI DIRE MAI cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 5:16 pm

Uno su mille ce la faaaaaaaaaaaaaa....ma com'è dura la salita...in gioco c'è la vitaaaaaaaaaa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 5:27 pm

In verità spero di più su quello di domani ..... cheers cheers cheers cheers Speriamooooooooooooooooooooooooooo
Lunetta posso chiederti una cosa??? hai messo a posto tu i post di Rose81?? ieri era un po' spaesata ho cercato di darle una mano , ho visto che sono spariti , spero sia stato il tuo zampinooooo Razz Razz Razz mi pregava di ricordarti dileggere quello in verde nella sezione consulti ... spero di non aver sbagliato qualcosa Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 5:34 pm

Sìsì c'è il mio zampino negli spostamenti Smile ho già letto tutti i consulti in attesa, anche i suoi, incluso quello in verde Smile se riesco a finire il lavoro di ricostruzione dell'aura del forum entro domenica...da lunedì riprenderanno anche i consulti. Ah dimenticavo...sei stata una guida perfetta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 6:22 pm

Buona sera a tutteeeee, Dolceluna, sento nei tuoi scritti che seim un pò più rilassata Very Happy spero......anch'io avrei bisogno di un pò di sole Rolling Eyes Rolling Eyes oggi ero proprio giù di morale a causa dell'acquisto della macchina pr mio figlio Rolling Eyes Rolling Eyes Sad Sad .........

ma scusa Luna , cosa vuol dire : ricostruzione dell'aura del forum entro domenica. in parole povere??? sempre se ce lo puoi spiegare!!!!

baci a tutte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 7:08 pm

Samos, mica avrai fatto un tema su Ulisse? Rolling Eyes
Scherzo dai Laughing
Si, Tittina parrucchiera, vorrei sapere anch'io cos'è questa aura Rolling Eyes
Mannaggia...oggi è la giornata delle spese per le macchine affraid
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 7:23 pm

CIAO ROOOOOOSSSSS.......ASPETTO CHE LUNA MI DIA RISPOSTA .....MI INCURIOSISCE QUESTA COSA!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes albino
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 7:24 pm

.....PERCHE'???....ANCHE TU DEVI ACQUISTARE UNA MACCHINA??
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 7:27 pm

.....SA' ALLORA VISTO CHE NON CI SONO RISPOSTE VADO A PREPARARE CENA, MAGARI LUNA STA CENANDO.....STASSERA POLPETTE CON PATATE E PISELLI rabbit rabbit rabbit rabbit ASPETTO CHE ARRIVINO DALL'ACQUISTO!!!!! BUON APPETITO!!!!! geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 7:29 pm

Io no ma Magnolia ha un problema con la macchina e la spesa è sostenuta.
Buon appetito, io ho già spizzicato
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:36 pm

L'aura è una manifestazione energetica del conscio, che si forma come conseguenza del "condensarsi" delle vibrazioni del Conscio. Nel corso della vita di tutti noi la nostra aura cambia e si trasforma. Nel momento del concepimento l'aura esiste soltanto come parte del codice genetico energetico. Dopo 28 giorni dal concepimento inizia la costituzione dell'aura come struttura energetica che durante lo sviluppo dell'embrione raggiunge le dimensioni dell'utero della madre. Comunque, l'aura dell'embrione esiste soltanto come struttura energetica che in stato passivo "attende" il momento della nascita. In questo periodo il ruolo dell'aura dell'embrione viene svolto dall'aura della madre. In questo l'aura dell'embrione contiene l'Energia Vitale Grigia e l'Energia Vitale Bianca della madre, ovvero non ha né il proprio Cerchio, né il Corpo energetico e nemmeno la "Corona" attorno al corpo fisico (la "Corona" si forma dopo 6-8 settimane dal concepimento). Nel momento della nascita, ovvero del primo inspirare avviene il "lampo" nella regione cerebrale e con questo il nostro Conscio inizia a funzionare in modo diverso, ovvero inizia ad usare strumenti differenti sul percorso del proprio autoriconoscersi. In sostanza è un corpo luminoso che circonda e compenetra il corpo fisico e può essere di 7 colori diversi o mescolati tra loro, come un arcobaleno. E' l'essenza energetica della persona....e chi ha un dono può trasferire questa energia anche alle cose inanimate come un forum....ed era quello che c'era in questo forum e che è stato lacerato. Ricostruire l'aura è molto duro in una persona, a volte è impossibile, figuriamoci in una cosa inanimata. Ecco perchè mi sto astenendo da consulti e tutto ciò che è divinazione....perchè devo impiegare tutta l'energia per questa ricostruzione e perchè non ' giusto macchiare eventuali responsi con le falle dell'alone energetico bucato.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:39 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Lunetta ricordi .. ci avevi detto che ci avresti parlato anche delle nostre auree.. lo farai prossimamente? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:41 pm

certo che lo farò..una volta sistemata l'aura del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:43 pm

mo te bacio!!! cheers rabbit
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:44 pm

ecco la guancetta per il bacio...ogni promessa è debito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:46 pm

Povera me, chissà qual'è il colore predominante della mia aura Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:47 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 8:50 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti EmptyGio Feb 28, 2013 9:36 pm

Abbastanza difficile da capire....quindi tutti abbiamo un'aura!! ma è necessario che il forum abbia un'aura? voglio dire.....che giovamento comporta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per  voi tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi tutti   per  voi tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per voi tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: