StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vorrei anche io la carta del mese di luglio..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyVen Lug 08, 2011 7:50 am

Ciao Dolcissima Luna, posso avere la carta? Ti ricordo che sono Patrizia 8-8-1975..
Vediamo un po cosa aspettarmi...

Un bacione....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyVen Lug 08, 2011 12:57 pm

Certo che puoi avere anche tu la carta del mese, ci mancherebbe altro...e vale anche per te il consiglio dato agli altri che l'hanno richiesta: ricordati di abbinarla alla certa generale del mese, così da avere un quadro completo. La carta del mese si trova nel sito, non qua nel forum... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] e puoi arrivarci anche cliccando sul bottone accanto al nick, che riporta www ... vado ad estrarre la tua carta e torno da te Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: LA TUA CARTA DEL MESE E'.......LA TEMPERANZA A DIRITTO (non vorrei malignare, ma è la stessa carta uscita per kronos)   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyVen Lug 08, 2011 1:07 pm

Cara giadina Smile anche per te è uscito uno degli Arcani più belli e positivi del mazzo...LA TEMPERANZA A DIRITTO che è un Arcano di ripristino dell'equilibrio, quindi è una carta che sta ad influenzare positivamente il tuo percorso di guarigione interiore. Indica che attraverso la tranquillità e la pazienza è possibile raggiungere il miglior equilibrio consentito nella situazione che ti sta più a cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyVen Lug 08, 2011 1:16 pm

Evvivaaaaaaaaaa....io lo sapevo che ti dovevo incontrare..grazieeeeeeee...
Sai ieri sera ho ringraziato il mio angelo....ma ti giuro dal profondo del mio cuore che mi sento rinata..non so perche ma e' cosi........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyVen Lug 08, 2011 2:08 pm

Io lavoro molto con gli Angeli, come puoi aver letto nel mio post nella sezione CONFIDENZIALE, sono in contatto con Loro e Loro sono la mia Guida, quindi non è un caso che ci siamo "trovate"...presto dedicherò Loro un'intera sezione, per conoscerLi meglio e decidere se segurLi o no, ma con consapevolezza. Per ora, se vuoi, sempre nel sito, trovi una pagina dedicata a Loro ed anche il consiglio dato dagli Angeli per affrontare la settimana. Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyLun Ago 01, 2011 9:25 am

Buongiorno,
Dolcissima che dici mi dai la carta di Agosto? Wink..
Certo la nostra imperatrice al rovescio ci esorta alla prudenza, ma naturalmente bisogna ancora lavorare come continuano i miei angeli ad esortare.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyLun Ago 01, 2011 9:36 am

Ciao giadina e buon inizio mese I love you attenzione, l'IMPERATRICE A ROVESCIO INVITA ALLA PRUDENZA NELL'ESERCITARE LE NOSTRE CARATTERISTICHE INDIVIDUALI, NON NELL'AZIONE Wink Dobbiamo mettere prudenza nel come facciamo non nel cosa facciamo..se no so pasticci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Vediamo subito quale carta influenzerà il tuo Agosto Smile e infatti, a dispetto di tutto ecco che ti arriva incontro l'IMPERATRICE A DIRITTO Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz la carta in opposto a se stessa, ti esorta a continuare sulla tua strada perchè avrai pieno successo nel settore in cui ti stai impegnando...con il solo avvertimento di non farti trasportare dall'entusiasmo quando tutto va bene o dall'ansia e dalle lacrime quando tutto sembra andare contro di te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyLun Ago 01, 2011 9:41 am

Grazie per la precisazione Dolcissima...

Lavoriamo,lavoriamo... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyLun Ago 01, 2011 9:45 am

Sìsì e vedrai come ti faccio lavorare mentre te ne stai spaparanzata al sole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyLun Ago 01, 2011 9:51 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....simpatica come sempre... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. EmptyLun Ago 01, 2011 10:05 am

sìsìsì simpaticissima geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei anche io la carta del mese di luglio..   Vorrei anche io la carta del mese di luglio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia carta del mese di Luglio
» la carta del mese
» LA MIA CARTA DEL MESE
» la carta del mese..
» carta del mese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: