StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyLun Mar 18, 2013 6:50 am

Il Sole non solo fonte di vita, ma di spiritualità religiosa

"Nel cuore della nostra vita interiore, al centro delle nostre preoccupazioni, dobbiamo mettere il principio universale che è all’origine di tutte le religioni, vale a dire il sole, facendoci penetrare dall’esempio che ci dà ogni giorno. Ecco la religione solare: illuminare, scaldare e vivificare tutte le creature senza eccezioni. Prima ancora che sulla terra apparissero gli esseri umani, il sole esisteva, e da sempre dice loro: «Espandete la vostra coscienza, liberatevi delle vostre concezioni così limitate, fate come me: illuminate, riscaldate, vivificate, abbracciate il mondo intero grazie alla vostra intelligenza e al vostro amore».
La sola vera religione è la religione solare che ci insegna come diventare luminosi, caldi, vivificanti, vale a dire che ci insegna come lavorare per possedere interiormente la saggezza che illumina e risolve i problemi, l’amore disinteressato che abbellisce, incoraggia e consola, la vita sottile, spirituale che rende attivi, dinamici e audaci per poter realizzare sulla terra il Regno di Dio e la Sua Giustizia. Nessuno può combattere questa religione; chi cerca di opporvisi non fa altro che diminuire e impoverire la vita dentro di sé."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVIAMO L’OGGI COME SE FOSSE SEMPRE IL NOSTRO ULTIMO GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: