StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stanotte ho fatto un sogno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stanotte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyGio Apr 04, 2013 8:41 am

Stanotte ho fatto un sogno che poi mi ha tenuta sveglia per un paio d'ore.
Ho sognato che mi dovevo incontrare con E. in un bellissimo albergo di nome Macchiavelli che era in una città con il parcheggio sotterraneo.
Quando ero pronta per andare all'appuntamento, se ne esce fuori il mio ex marito dicendo che vuole venire con me a fare un giro in questa città (come se fossimo in vacanza) e portarsi anche nostro figlio di una decina d'anni (considera che ne ha 25!).
Allora decido di andare tutti e tre in questa città e, verso l'ora del mio appuntamento, invento una scusa per scappare da Enrico che mi aspetta già all'albergo.
Come una furia entro nel parcheggio sottorreneo e prendo l'ascensore: la camera è al 4° piano.
Esco a quel piano e faccio giusto in tempo a intravedere il mio ex marito con nostro figlio nel terrazzo esterno proprio di quel piano.
Di corsa rientro nell'ascensore per non farmi vedere e salgo al 5°.
Scendo al quinto e ridiscendo al 4° prendendo le scale.
Poi corro, corro a trovare quella camera più in fretta che posso ma ho difficoltà non conoscendo l'albergo che è grandissimo e dispersivo.
Allora mi metto a gridare il nome di E. due-tre volte, lui mi sente e mi risponde.
Non avevo il telefono e non potevo chiamarlo per avvisarlo dell'accaduto.
Alla fine faccio giusto in tempo a vederlo per dirgli quello che è successo e che non posso trattenermi Rolling Eyes
Che significa? (Sempre che abbia un significato).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stanotte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyVen Apr 05, 2013 11:14 am

Ciao Lunetta, ho provato ad interpretare il mio sogno Rolling Eyes
Ho pensato che il fatto ci fosse la presenza del mio ex marito e del figlio piccolo significhi una difficoltà a lasciar andare il passato per correre verso il nuovo.
Il fatto poi che il figlio non avesse l'età che ha adesso vuol dire che si tratta di un legame passato vincolato a situazioni che non sono più quelle di ora.
Il 4 e il 5 legati ai piani dell'ascensore...non so se possono avere un significato come pure il di aver detto ad E. che non potevo trattenermi. Embarassed
Ho sbagliato tutto? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stanotte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno EmptyGio Apr 11, 2013 6:11 am

Rolling Eyes Rolling Eyes Lunetta....avevo interpretato bene il mio sogno?
I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanotte ho fatto un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanotte ho fatto un sogno   Stanotte ho fatto un sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanotte ho fatto un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho fatto un bruttissimo sogno
» ho sognato che aspettavo un bimbo
» DIO SI E' FATTO COME NOI
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA CONFERMA DEL FATTO CHE IL CASO NON ESISTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: