StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!! Empty
MessaggioTitolo: QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!!   QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!! EmptyDom Lug 10, 2011 8:57 am

Questo forum non è stato creato a scopo di lucro. Le immagini che ho utilizzato per realizzare la grafica sono state reperite dal web. Il copyright è dei rispettivi autori.

I contenuti e i servizi del forum sono destinati a un UTILIZZO PERSONALE E NON PROFESSIONALE. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e SONO DI PROPRIETA' DELL'EDITORE O DI CHI LEGITTIMAMENTE DISPONGA DEI DIRITTI RELATIVI. L'utente è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.
I contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. L'utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti di questo forum anche solo parzialmente.
L'utente, SOLO PER USO PERSONALE, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. LA RIPRODUZIONE E LA RACCOLTA DI QUALSIASI CONTENUTO, PER MOTIVI DIVERSI DALL'USO PERSONALE, E' ESPRESSAMENTE VIETATA IN ASSENZA DI PREVENTIVA AUTORIZZAZIONE ESPRESSA, RILASCIATA IN FORMA SCRITTA DALL'EDITORE O DAL TITOLARE DEL DIRITTO D'AUTORE, COME INDICATO NEL FORUM.

I contenuti provenienti da elaborati, opere altrui o da altri siti, sono pubblicati a cura del forum, che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.



I consulti ed ogni previsione richiesta ed effettuata in questo forum sono GRATUITI e NESSUNO E' AUTORIZZATO A CHIEDERE DENARO IN NOME E PER CONTO DI STREGHETTE DI LUNA. Si invita a segnalare i trasgressori agli amministratori del forum (admin e DolceLuna) per i provvedimenti del caso, INCLUSO IL DEFERIMENTO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
QUESTO FORUM NON E' STATO CREATO A SCOPO DI LUCRO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER LA CORRETTEZZA CHE HA SEMPRE CONTRADDISTINTO QUESTO FORUM
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ESSERI VIVENTI UCCIDONO E COMBATTONO PER L’ORO, MA NON E’ QUESTO CHE LI FA GODERE DELLE ENERGIE BENEFICHE DI QUESTO MINERALE
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI EDIFICI RELIGIOSI COSTRUITI DALL’UOMO NON RESISTONO AL TEMPO, IL SOLO EDIFICIO ETERNO E’ L’UNIVERSO, CREATO DA DIO
» PENSIERO DEL GIORNO: LO SCOPO DELLA VITA SPIRITUALE
» PENSIERO DEL GIORNO: MEDITAZIONE E PREGHIERA HANNO UN UNICO SCOPO: FAR TACERE LA NATURA INFERIORE DELL'UOMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: REGOLAMENTO DEL FORUM-
Vai verso: