StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i nostri angeli custodi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyVen Apr 05, 2013 6:38 am

ARIECCOMI Laughing Laughing Laughing
TEMPO FA TI AVEVO CHIESTO DI SAPERE QUAL'E' L'ANGELO CUSTODE MIO E DI MIO MARITO, MA POI TU SEI STATA MALE ......
SE PUOI, CON CALMA, ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI, AVREI PIACERE DI SAPERE QUALI SONO I NOSTRI ANGELI CUSTODI IN MODO DA POTERLI PREGARE.....E SE PUOI ANCHE LA PREGHIERA CHE IO POSSO FARE PER MIO MARITO

MIO MARITO: EMANUELE 21/01/1963 ORA 00:00/00:30
IO: GABRIELLA 30/10/1964 ORA: 00:30

TI RINGRAZIO
TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyVen Apr 05, 2013 6:43 am

Ciao titti, per quanto riguarda i tuoi Angeli posso certo farti il quadro angelico, perchè è tutto preciso, mentre per tuo marito non mi è possibile, perchè l'ora deve essere precisa, per poter individuare il Suo Angelo delle Missioni, che cambia ogni 20 minuti, per cui tra le 00:00 e le 00:30 c'è il cambio di ben 3 Angeli Smile quello che regna fino alle 00, quello che regna fino alle 00:20 e quello che regna fino alle 00.40 Smile informati bene sull'ora esatta di nascita di tuo marito e poi guardiamo tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyVen Apr 05, 2013 12:01 pm

ha...ok, ma dove la chiedo l'ora di nascita??? se la chiedo in comune mi prendono per pazza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyVen Apr 05, 2013 2:41 pm

Titti vai tranquilla!! io l'ho chiesta in Comune e non mi hanno fatto nessuna storia!
ho mandato una mail e mi hanno risposto tranquillamente mandandomi il certificato!
Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyVen Apr 05, 2013 3:05 pm

Un bell'estratto dell'atto di nascita e c'è tutto Smile facciamo lavorare un po' questi uffici anagrafe Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyVen Apr 05, 2013 8:56 pm

giustooooooo.....non avevo pensato alla mail!!!!! scratch scratch scratch ok lo farò sicuramente, grazie per il consiglio cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyMer Apr 10, 2013 3:22 pm

CARA LUNA......MENO MALE CHE HO CHIESTO L'ESTRATTO DI NASCITA DI MIO MARITO ALTRIMENTI RISCHIAVO DI SBAGLIARE ANGELO CUSTODE!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
LA DATA E ORA DI NASCITA DI MIO MARITO SONO: 21/01/1963 ORA 3:45 Laughing Laughing Laughing Laughing
GRAZIE ORA E' TUTTO OK
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... EmptyGio Apr 11, 2013 6:09 am

Angelo Custode no, perché per fortuna il giorno è sempre quello, ma Angelo della Missione sicuramente sì e mica di poco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing oggi ti scrivo il vostro quadro angelico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





i nostri angeli custodi... Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri angeli custodi...   i nostri angeli custodi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri angeli custodi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI CUSTODI APPREZZANO GLI ADULTI CHE LI AIUTANO NEL PROPRIO COMPITO ACCANTO AI BAMBINI
» I NOSTRI ANGELI
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ECONOMIA DEVE DOMINARE I NOSTRI PENSIERI, I NOSTRI SENTIMENTI ED I NOSTRI DESIDERI
» chiedo aiuto ai nostri Angeli
» PENSIERO DEL GIORNO:IL CIELO NON CI CONSIDERA IN BASE AI NOSTRI PREGI O AI NOSTRI DIFETTI E NON CI GIUDICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: