StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buona domenica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 12:20 pm

Auguro a voi tutte una buono domenica ancvhe se caldissima.

Un bacio a tutte

ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 1:15 pm

Una buona domenica anche da parte mia...
Da me non fa cosi caldo per fortuna...Ci pensano i temporali a rinfrescare l'aria....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 1:56 pm

Buona domenica a tutti.....per quel che rimane di questa giornata Smile ho spostato il post in questa sezione, che è quella prevista per i post "in libertà"...mentra la sezione CONFRONTIAMOCI, in cui era stato inserito, è prevista per gli scambi di esperienze ed opinioni su tematiche comuni, anche personali, o di carattere generale....capito pasticcione di un tempo tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 2:31 pm

ciao a tutti!!
io oggi sono andata a camminare in montagna!! ke bello rigenerante sia fisicamente che mentalmente!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:03 pm

eeee Luna è il caldoooo.
grazie comunque per aver dirottato il messaggio nel punto giusto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:18 pm

Più che il caldo potè l'età................caro vecchio tempo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:25 pm

eee si però il mio tempo lo porto bene, sai da quanto "tempo" esisto!! affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: buona domenica a tutti    buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:30 pm

buona domenica a tutti voi .....questa mattina quando mi sono svegliata volevo andare in piscina Cool Cool Cool a fissare l'abbronzatura e a rigenerarmi nella vasca di acqua fredda....purtroppo era tutto completo ...non c'era più posto affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid del resto ....con sto caldo sunny sunny sunny sunny così tornata a casa mi rigenero con voi e il condizionatore !!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:35 pm

Dolcissima, mi hai rubato la battuta per Kronos.. Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:39 pm

eheh giada so sfacciata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing brava samos rigenerati con noi, che siamo aria pura e fresca Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:55 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ma siete 2 vs uno; non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
brava samoa hai fatto bene, avrai altre possibilità per abbronzarti.

ma voi da che parte del mondo venite?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 3:59 pm

Dalla regione delle fate, dei folletti e degli elfi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing indovina qual'è tempaccio dispettoso tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:18 pm

La Romagna?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:22 pm

Ehm ehm non per essere perfezionsita, ma prima della Romagna, viene un altro nome, che è mooooooooooooooooooooooooooooolto meglio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:28 pm

ahahahahaha emiliana doc allora.
Bhe dai ci sono andato vicino.

devo perfezionarmi ahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:36 pm

Ecco sì perfezionati, perchè gli emiliani sono più simpatici dei romagnoli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque sì dai, ci sei arrivato vicinissimo...hai vinto la bambolina di Streghette

buona domenica Angel110
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:41 pm

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Avevo una ragazza emiliana ed era supersimpaticissima infatti.

Ora però mi aspetta il dovere con 400 gradi che ci sono devo stirare miliardi di cose.

Se non mi sciolgo ci si sente dopo.

Ciaoooooooooooooo cheers cherry
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:47 pm

Guarda ti aiuterei volentieri a stirare, ma sono allergica al vapore lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! a dopo kronos e buona stiratura Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 4:59 pm

Emiliana? io sono una Piemontesina ma non doc perche le mie origini sono siciliane....


Mamma mia Kronos stirare con questo caldo non e' il massimo...Io lo faccio sotto il ventilatore e nonostante questo sudo le 7 camicie lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:06 pm

Una piemontesicula Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:12 pm

Laughing Laughing Laughing si brava....Mio padre mi dice che sono piemontese doc perche sono riservata,poco loquace,diffidente....come dice lui sulle mie...
mentre in genere i meridionali sono piu estroversi,loquaci...

E va beh...sono quella che sono....

Prima di andare al mare ti vengo a trovare...io passo in Emilia per andare in Abruzzo al mare...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:16 pm

Sìsì vieni pure, mi fa piacere bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce non è detto che prima o poi, non mi venga anche la malsana idea di organizzare una cena di forum lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! é giusto che tu sia come sei, perchè devi essere riconoscibile tra milioni di simili Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:19 pm

Che bello, non e' male come idea sai...Una rimpatriata cosi ci si conosce dal vivo..

scratch ci si puo pensare...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: veneta ??   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:24 pm

Ciao Kronos , per rispondere alla tua domanda ...io sono una MAGNAGATTI
anche se devo ammettere di essere un po' un misto mare....
sono mezza friulana , mezza veneta , 1/4 toscana e il cuore mi è rimasto in Spagna dove ho vissuto per parecchi anni ...insomma ....un mix strano ....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: oltre al mix    buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:28 pm

se poi alle mie origini , aggiungiamo anche la mia configurazione astrale ...a sentire dolceluna ....sembro un po' Peperina ......mi riuscirete a sopportare??? Question Question Question Question Question Question Question Question Question
speriamo di siiiiiiiiiiiiiiiiii Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:32 pm

Mo..me po' tornà il mezzo friulana....me torna anche il mezzo veneta.......ce stà pure il cuore spagnolo (così come io l'ho lasciato in Inghilterra ed in India)............ma quello che nun me torna è il quarto toscano...........vuoi vedè che abbiamo il primo esemplare di Streghetta composta al 125% anzichè al 100% Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: il quarto toscano    buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:36 pm

ok Luna hai ragione ... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed la matematica non è il mio forte No No No No No
mi considero un quarto toscana perchè ho molti parenti lì e ci passo spesso le estati e mi sento come se fosse casa mia .... un qualcosa nel mio dna sarà rimasto??? Idea Idea Idea Idea drunken drunken drunken drunken drunken
eheheheeh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:37 pm

Sono sopravvissuto.

Grazie per il "ti aiuterei" Luna ahahahah

Intanto ho visto che vi siete scatenate ahahah

Io mi avvicino molto a Giada (lo sapevo che c'era il feeling ahah) come origini e a samos più o meno come residenza.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:50 pm

indovinate un pò da dove viene il ciclone esme??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:53 pm

ahahahahaha io lo sò ma non lo dicoooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:55 pm

ah ecco perchè sennò per te era troppo facile!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 5:59 pm

Giada una curiosità: Ma tu sei scura di capelli?
scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: sondaggio   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 6:04 pm

Secondo Voi Giada di che colore ha i capelli e gli occhi?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Lug 10, 2011 6:05 pm

mora con gli occhi scuri!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ago 21, 2011 9:09 am

Buona domenica a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you io sono divisa tra sito e forum, ma ci sono Wink un abbraccio di Luce Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ago 21, 2011 9:14 am

buona domenica anche a te Lunetta!!
un baciotto refrigerante!
che caldoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ago 21, 2011 9:26 am

Ciao esmeraldinaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì in effetti fa calduccio, però è la sua stagione Wink portiamo pazienza va Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Ago 21, 2011 9:56 am

Buongiorno e buona domenica a kronos e ringo..........gli streghetti del forum.........beh non è un onore da poco, averli entrambi presenti. Grazie a tutti e due per il vostro passaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 8:33 am

buona domenica Buonad10


A tutti e che sia davvero serena
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 9:39 am

Buona domenica Fooooorrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuummmmmmmmmmm lol! lol! lol! lol! lol! lol! .... bella giornata soleggiata e ci si va in motooooo Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 9:48 am

Bella, bella, bella. Anche senza moto. Anche con solo la gyclette bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 11:13 am

Una buona domenica a tutte/i

Passatela bene e spensierata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 1:23 pm

Gyclette! Ma come scrivo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 3:45 pm

Sarà l'effetto del drink pasqualino che hai scritto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 4:17 pm

E no, non avevo bevuto niente.E' quello il problema! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 4:23 pm

Uh allora è un ottimo segno...vuol dire che sei friccicarella al naturale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 6:30 pm

Grazie, sempre gentile Very Happy I love you . Diciamo così, via...friccicarella Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 18, 2012 7:04 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica!!!!!!
» buon giorno
» Buona domenica
» buona domenica
» buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: