StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyMer Apr 10, 2013 4:54 am

Preghiera - capire cosa dobbiamo chiedere

"Pregando il Signore, noi ci leghiamo a Lui; ma qual è la natura di questo legame? Se nel momento in cui ci rivolgiamo a Lui non cerchiamo di elevare il nostro livello di coscienza ordinario, se abbiamo unicamente richieste personali da rivolgergli, può darsi in effetti che i nostri affari si sistemeranno, ma non sarà stato necessariamente Lui a intervenire perché si sistemassero... e neppure perché si complicassero. Dio lascia che gli avvenimenti si svolgano secondo le leggi che Egli stesso ha stabilito. E se, per soddisfare le proprie ambizioni e bramosie, gli esseri umani mettono in moto degli ingranaggi nei quali poi restano imprigionati un braccio, un piede o le dita, essi sono gli unici responsabili di ciò che accade loro. Non è Dio a punirli, così come Egli non ricompensa coloro che si sforzano di procedere sul cammino della luce. Sono questi ultimi ad aver attirato delle benedizioni con il proprio comportamento.
Allora, perché dobbiamo pregare? La preghiera è una forza che noi mettiamo in moto, e questa forza va a toccare certi centri del nostro cervello. A quel punto, non solo riceviamo una luce che ci illumina sugli avvenimenti che stiamo vivendo, ma riceviamo anche un'ispirazione per agire bene."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVIAMO L’OGGI COME SE FOSSE SEMPRE IL NOSTRO ULTIMO GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: