StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 4:53 am

Messaggi e regali del destino - i Postini celesti non sbagliano la consegna, sta a noi farci trovare

"Ogni giorno, noi riceviamo dei messaggi dal mondo divino. Ma se al mattino, al risveglio, vi sentite mal disposti, e se, malgrado il programma della giornata che vi attende, tutto vi sembra confuso, significa che non avete ricevuto la posta che vi era destinata. Perché?… Provate a chiedervi se non vi siate recati in luoghi un po’ loschi dove la posta celeste non può venire a cercarvi.
I postini celesti fanno bene il loro lavoro, ma presentano ciò che sono incaricati di portarvi, soltanto in luoghi luminosi e puri. Se, per pigrizia o per negligenza, andate a perdervi negli strati inferiori della coscienza dove i vostri organi spirituali si sono intorpiditi, non ricevete niente. Sforzatevi quindi di risalire verso la luce per prendere la posta che si è accumulata durante la vostra assenza. Sappiate infatti che nulla va perduto. I regali e i messaggi che vi sono destinati vi aspettano, e sta a voi andare a cercarli là dove sono stati deposti."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 5:42 am

Che strana coincidenza...Mi sono svegliata (dopo essermi addormentata chiedendo un consiglio) due volte con la memoria di messaggi, letti o ascoltati e articolati verbalmente, non suggeriti attraverso immagini. La prima volta l'ho ripetuto tra me, poi mi sono riaddormentata e l'ho dimenticato. La seconda ho prima ascoltato il racconto di una specie di parabola di cui ricordo solo la conclusione, epoi, appena prima di svegliarmi, la frase:" il paradigma è questo: comunica secondo le stesse modalità con cui percepisci." O qualcosa di simile.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 5:46 am

Grazie Angeli, Postini Celesti solerti ed attenti, per avermi donato oggi la presenza di emmina mia...grazie emmina per essere qua con le tue esperienze, con le tue parole, ma soprattutto con te stessa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 5:51 am

Luna, sono io che ti ringrazio sempre per tutto e continuo a farlo, confrontandomi anche solo mentalmente con quello che mi suggerivi sul mio percorso e immaginando quello che potresti dire ora.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 6:00 am

Tu sai che le coincidenze non esistono emmina mia Smile e non è una coincidenza che ci ritroviamo qua oggi, io e te, ma è solo un tassello del nostro cammino. So che stai lavorando molto, non solo su di te, hai fatto notevoli progressi nel tuo cammino, ma ora è arrivato il momento di ritornare a condividere la tua esperienza, il tuo cammino, la tua saggezza perché solo così renderai fruttuoso ciò che hai compiuto e compi quotidianamente. Tu sai quanto hai da dare, donalo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 6:44 am

[size=12]Hai ragione, lo so che non ci sono coincidenze. E' vero anche che vado avanti benino , ma sempre nella paura delle "ricadute", paura che cerco di vincere perché so che è l'ostacolo principale per il progresso. Hai ragione, bisogna dare agli altri. tutto sta nel capire che cosa di noi agli altri può essere utile e come darglielo...Ci penso sempre.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 6:54 am

Vedi emmina, agli altri di noi è utile tutto, il bello ed il brutto...il bello perché sanno cosa "copiare" ed il brutto perché sanno che devono imparare a prenderlo per volgerlo in positivo su di sé. Come darglielo? semplicemente offrendolo Smile tu sai che a me piace molto il mercato, per i suoi colori, per i suoi rumori, per la varietà di persone che vi si aggirano, per il suo fermento...e così dobbiamo fare con ciò che è la nostra "merce"....noi siamo la bancarella, con tutta la nostra merce sopra, a volte stesa, a volte aggrovigliata...le persone si avvicinano, guardano, scelgono, sono loro a rovistare e scavare fino a che non trovano ciò che fa per loro Smile ecco il modo più semplice e vero per offrire ciò che abbiamo da dare. La bancarella sta lì, offre e lascia che siano gli altri a cercare e trovare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 7:57 am

che bello davvero rivedere emminA!
A me gli angeli stan parlando molto con i numeri.. tutti i giorni praticamente.. ma quali sono gli altri metodi per ricevere la posta?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 8:04 am

semplicemente stando attenti esmeraldina, proprio come dice il messaggio di oggi Smile perché possono consegnare la posta attraverso i sogni, con gli incontri di persone, in qualunque modo, sta a noi essere "svegli" e raccogliere la posta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 8:07 am

oh bene.. pure con gli incontri che facciamo di persona?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 8:18 am

Sì, perché nulla è casuale nella vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 8:29 am

esmeralda ha scritto:
che bello davvero rivedere emminA!
A me gli angeli stan parlando molto con i numeri.. tutti i giorni praticamente.. ma quali sono gli altri metodi per ricevere la posta?

ne vedo tantissimi anche io esme mai visti così tanti numeri doppi in questi ultimi 2 mesi Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 8:32 am

DolceLuna ha scritto:
Sì, perché nulla è casuale nella vita Smile


poi ti mando il mio angioletto e ti parlerà di cosa mi è successo ieri al mio pellegrinaggio Shocked ... sono emozioni che non riesco a descriverle con le parole! (vabbè che con le parole non sono per nulla bravo Rolling Eyes ) .... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 14, 2013 8:54 am

EHIIII anche io vedo continuamente numeri sia doppi che palindromi ......e cerco di alzarmi ogni giorno con l'atteggiamento giusto...
in questo periodosono davvero felice , non ho tutto quello che vorrei , ma mi basta se mi fa star bene e so che mi devo impegnare per raggiungere anche quello che manca....spero solo di interpretare o di essere nelle condizioni giuste per ricevere la posta "angelesca" cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' IMPORTANTE STABILIRE IL CONTATTO CON LA SORGENTE DIVINA OGNI GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: