StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 21, 2013 6:06 am

Promesse non mantenute e debiti kharmici

"Una promessa è come una firma. Essa vi lega finché non avrete realizzato ciò che avete promesso, e non solo dinanzi al Cielo: anche le promesse che fate quaggiù agli esseri umani devono essere mantenute. Se lascerete questo mondo senza aver avuto il tempo di portare a termine ciò per cui vi eravate impegnati, dovrete ritornare per decidervi a farlo. Neppure Dio vi libererà da quella promessa; può liberarvi soltanto la persona alla quale l'avete fatta."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

PENSIERO DEL GIORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO   PENSIERO DEL GIORNO EmptyDom Apr 21, 2013 1:19 pm

cheers cheers Lunetta cheers cheers
bello il pensiero di oggi ...
mi piacciono le promesse ... e io sono una fermamente convinte che le promesse fatte vanno sempre mantenute...
credo che sia una forma di rispetto verso gli altri ( dalle più insensate e semplici a quelle che richiedono più impegno e sacrficio )
Una promessa racchiude in se un impegno , delle aspettattive , tante illusioni , una sorpresa....non dovrebbe mai essere tradita...e credo che rispettare le promesse sia fondamentalmente atto di lealtà verso l'altro , sia atto di fede.
Purtroppo però la gente dimentica troppo spesso il significato intenso che racchiude questa parola e sottovaluta le sue azioni trascurandone le conseguenze ( che possono ad esempio racchiudere una grande delusione se non si assolve a una promessa )
L'unica cosa di cui mi rimprovero io è che avevo fatto una promessa al mio cuginone che è mancato poco tempo fa e che purtroppo , non potrò rispettare........spero che lui un giorno da lassù mi liberi ...anche se in ogni caso voglio provare a mantenerla I love you I love you I love you
Grazie Luna , è bello tramite questi spunti riflettere anche su queste cose che magari ci capitano tutti i giorni , ma per la troppa frenesia dei nostri ritmi facciamo cadere nel dimenticatoio , quando in realtà sono importanti e non dovrebbero essere trascurate.

Torna in alto Andare in basso
 
PENSIERO DEL GIORNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:NUTRIAMO OGNI GIORNO UN PENSIERO CHE CI STA A CUORE E QUESTO FINIRA' PER IMPORSI AI SENTIMENTI E DAI SENTIMENTI PASSERA' ALLE NOSTRE AZIONI
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA NASCITA DEL GIORNO E’ UNO SPETTACOLO CHE CI DEVE SPINGERE A METTERCI IN CAMMINO
» PENSIERO DEL GIORNO: VIVIAMO L’OGGI COME SE FOSSE SEMPRE IL NOSTRO ULTIMO GIORNO
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE CI FA VEDERE L'ALTRO, OGNI GIORNO CON OCCHI NUOVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: