StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE FIGLIE DELLA LUNA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyLun Lug 11, 2011 7:51 am

...che poi vedremo più avanti Wink Le Figlie della Luna sono le Streghette del vecchio forum, MA NON PERCHE' ERANO NEL VECCHIO FORUM, DOVE HO LASCIATO IL CUORE E TANTE ALTRE PERSONE CHE MI AUGURO DI RITROVARE E PORTARE QUA. Loro sono Figlie della Luna perchè, con il loro affetto e la loro presenza, mi sono state vicine nel mio percorso di dolore sia fisico che morale, mi hanno dato l'energia con la loro sola presenza per superare l'ostacolo..l'ennesimo ostacolo che la vita mi ha messo davanti...ma soprattutto con la loro trepida, ma silenziosa attesa, mi hanno dato la voglia di creare un nuovo forum ( e per me che non nemmeno l'ABC del computer è stato uno sforzo notevole) e mi hanno fatto capire che non era giusto che mi sottraessi a chi vecchio o nuovo avesse bisogno di me.
Visto che vuoi conoscerle, dopo averti motivato il loro essere Figlie della Luna, ora ti dico chi sono: (le metto in ordine alfabetico, così non faccio torti, perchè per me sono tutte prime) ACQUAMARINA, AMETISTA, MAGNOLIA, MILADY e OMONIMINA (detta così perchè nel vecchio forum era Luna70)
A loro tutto il mio grazie sempre....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyLun Lug 11, 2011 8:18 am

le figlie della Luna dunque sono delle persone veramente speciali!!
spero di fare presto la loro conoscenza!!! cheers


Ultima modifica di esmeralda il Lun Lug 11, 2011 8:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyLun Lug 11, 2011 8:32 am

Acquamarina e Magnolia le hai già intraviste...forse ti sono sfuggiti i messaggi che ti hanno scritto Smile Ametista è più riservata, ma c'è Wink Milady è in fase di trasferimento, quindi ancora non può collegarsi e Omonimina al momento è in un periodo di duro lavoro, ma ogni tanto fa capolino Wink sì sono speciali davvero, ma per un semplice motivo, che con i loro pregi e difetti, non si mostrano per ciò che non sono e qualcuna di più qualcuna di meno, perchè deve ancora prendere il coraggio a due mani, stanno facendo il loro percorso nella ricerca del loro lato migliore per applicarlo alla vita di tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyLun Lug 11, 2011 8:57 am

Vedi però che abbiamo fatto bene a non farti demordere?
Hai visto che bel forum e quante belle persone sono subito venute?
Questo forum è proprio nato sulle ceneri di qualcosa che andava depurato ed è partito ancora più bello energico di quanto avrebbe mai potuto essere quello che ormai aveva perso (per alcune persone, ma importanti per te) la giusta filosofia, quella che qui hai riproposto come volevi che fosse. E poi ti sei scoperta anche maga dell'informatica!!
Più di così..!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyLun Lug 11, 2011 9:05 am

Sì Acquolinasaggia, hai proprio ragione, quelle persone, che per me rimarranno sempre importanti ed avranno sempre un posto nel mio cuore, avevano perso lo spirito che ci aveva fatto aprire quel forum e sono contenta che mi abbiate spronato ad aprirne un altro (ero terrorizzata sia dall'idea, perchè le ferite sono ancora tutte e 4 aperte e sanguinanti, sia dal fatto di non saltarci proprio fuori, perchè sono davvero bestia in materia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) per le belle persone che sono arrivate e sono sicura che stavolta non ci saranno contaminazioni energetiche...so bene che non potremo andare bene a tutti, soprattuto io e le mie pettegole "quando mazzoliamo", ma l'energia non ne risentirà...è solo aria pulita e nulla potrà inquinarla, nemmeno le folate di aria nucleare...basterà aprire un po' le finestre opposte a quelle di entrata e il gioco è fatto bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 20, 2011 11:00 pm

I love you I love you I love you
Grazie Lunetta per le belle parole che ci hai dedicato, e sai che sono ricambiate da noi con tutto il cuore...è stato un periodo difficile, ma ce l'abbiamo fatta!!!! ed è questo quello che conta!!!! Sai Esmeraldina, purtroppo c'era stato un periodo di scoraggiamento generale, sopratt per quello che era stato fatto a Luna (cattiveria pura che non meritava) e lei ne ha sofferto tanto, ma lei già ci aveva insegnato tante cose, e sono stati quegli insegnamenti che ci hanno aiutato a tutte noi a lavorare insieme per superare quel periodo, che ha portato i suoi frutti...il forum di adesso! sembrava un deserto, ed invece abbiamo iniziato a pazientare, a stare sedute sulla riva del fiume, e farci coraggio a vicenda, a lavorare quella terra tutte insieme, e siamo state sempre tutte insieme, come se fossimo nel forum! ed ora ecco i frutti...per questo bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno! perchè quel male ha portato via tutta la cattiveria, facendo nascere un forum pulito, e di tanta energia positiva...fatto di belle persone, che credono nella vita, e che tutto può migliorare...che credono nell'amicizia, che sono sincere, e poi abbiamo tanto da raccontare!!!!!!!! appena avrò di nuovo il mio pc, avrò modo di scrivere il percorso che sto facendo di guarigione con gli Angeli...cosi potrete leggere anche tante altre cose ;-) Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 3:49 am

Te possino Miladyna ce l'hai fatta a farmi piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 6:56 am

ecco subito subito pronta per te una bella confezione di fazzolettini!!!!!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 7:31 am

Grazie esme, meno male che ci sei tu, perchè queste disgraziatone delle Figlie della Luna fanno apposta a farmi piangere......mica lo sanno che ho già gli occhi belli lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 8:26 am

Milady sai mi e' cosi difficile pensare che qualcuno possa aver fatto del male alla Dolcissima Luna, cosi disponibile,sincera,schietta...Io e' da pochissimo che faccio parte della vostra famiglia e gia godo dei primi piccoli benefici..
Dolcissima mi sta aiutando non molto moltissimo a prendere in mano la mia vita ed andare avanti...
Il suo dono lo mette a disposizione per chi ne ha bisogno realmente ed infatti ho notato che se si e' sinceri con se stessi in primis,e con chi ti vuole aiutare ottieni buoni risultati...
Le sue carte ti danno consigli sinceri e veri,fatti per stare bene te ed indicando la giusta strada,bisogna saper approcciarsi al suo dono con il cuore aperto e pronto a voler essere aiutati..
Io personalmente,ma credo che lo pensiate tutte,sono felice di aver incontrato Dolcissima, e la difendero sempre,qualunque cosa succeda....
Avrei tanto da dire in bene, e non basterebbe un unico post..

PS: stanno uscendo un sacco di nuovi forum di cartomanzia,mi arrivano email (e mi domando come sia possibile se non mi sono registrata. scratch , ma credo che la risposta sia nel fatto che le stesse pseudocartomanti cambino nome e creino tanti forum per fregare il piu possibile) e sapete cosa faccio? sorrido e mi dico: Patrizia finalmente te hai trovato la persona giusta,vera,sincera che ti puo aiutare!!!!

flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 10:10 am

Ecco a proposito delle mail che ricevete, chiarisco subito una cosa....ne riceverete una anche da una certa Regina di Cuori, che si era iscritta al vecchio forum ed aveva "carpito" gli indirizzi e-mail degli utenti registrati, solo che ha copiato pure il mio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e mi ha mandato una bella mail in cui mi avvisa di aver aperto un forum e bla bla bla bla bla bla...sinceramente ci ho fatto un giro ed ho visto che molte delle utenti dell'altro forum sono lì....è ovvio che esiste la "libera circolazione" degli utenti, ma "rubare" gli indirizzi mail è comunque un reato e sto seriamente pensando di rispondere a questa Regina sul suo forum....vediamo che mi passerà per la mente. Poi come giustamente ha detto giada, il 90% si ricicla, quindi avendo i vecchi archivi manda mail per farsi conoscere. Io, sinceramente, NON L'HO FATTO E NON LO FARO'...chi vuole entrare deve farlo spontaneamente, non deve essere attirato con lo specchietto per le allodole del consulto gratis....
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 10:22 am

che cmq poi negli altri forum gratis non sono!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
brava luna!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 11:56 am

E' anche probabile che in tempi di crisi molti penseranno di guadagnare qualcosa improvvisandosi "indovini" e molti che magari hanno perso lavoro e speranze si lasceranno attrarre...finendo per spendere invece che guadagnare Rolling Eyes
Speriamo che non succeda a molti No
Per quanto riguarda stà Regina, io non ho ricevuto mail di invito nel suo regno Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 12:36 pm

Meglio...io ci ho fatto un giro e quando ho visto il nick di certe consultanti (iscritte al vecchio forum) tra le cartomanti me so sconquassata in due dalle risate prima....poi ho detto una preghiera per quei poveri che finiranno nelle loro "carte" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 12:41 pm

Luna prega per me peccatrice!!!! Io purtroppo la conosco e lasciamo stare,come ne conosco altre!!!! ma da quando me ne sono liberata psicologicamente la mia mente ora e' liberaaaaaaaaaaaaaaa.....
Ora mi sopporterai solo te..tutta tua cara mia dolcissima luna.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 12:51 pm

Scusa giada Embarassed se avessi saputo che c'eri anche tu non ne avrei parlato....il guaio è che io fin dalle prime parole ho sempre detto ciò che pensavo...e l'ho fatto anche oggi...però davanti a certe "mostruosità" non riesco a stare zitta... silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 12:55 pm

Stai scherzando vero? Very Happy Very Happy Very Happy
Dici bene mostruosita...altro che.....ce da strapparsi i capelli.....Io basta pero,gia li ho corti... Wink

Ti adoro proprio per la tua schiettezza... cheers
dai facciamoci quattro risate tutte quante... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 1:11 pm

io me sto già a sbellicà...anche perchè sto aspettando l'ulteriore commento di acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 1:47 pm

non ho tempo di fare commenti, mi sto proponendo come cartomante/sensitiva/chiromante/indovina/astrologa/tuttofare in un sito specializzato nello sfruttamento delle sofferenze altrui farao Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 2:09 pm

Mi dai in privato il link per favore, vorrei propormi anche io, data la mia esperienza in questo settore... afro lol! What a Face What a Face ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 21, 2011 3:56 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ammazza le vipere in seno me sto ad allevà........ scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 7:36 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 9:47 am

Ciao, sono un po' sbadata ma vedo solo ora questi post... pero' non ho iternet a casa e posso solo dall'ufficio ed ogni tanto mi perdo qualche cosa.. comunque voglio dire a luna che è LEI che ci ha sostenute in tutto questo tempo e che è lei che mi ha dato la forza di cambiare e di non fermarmi davanti all'apparire delle persone ma all'essere.... L'ho conosciuta in un periodo bruttissimo della mia vita... ed è stata un po' come una confidente ad ogni ostacolo la consultavo e lei mi dava una grande forza e coraggio per andare avanti ...non sempre erano positivi i consulti anzi quasi sempre negativi ma almeno sapevo quello che mi aspettava ed ero preparata ... Non la ringraziero' mai abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:11 am

Ciao Magnolia,
sai i consulti non devono essere positivi..devono essere veri...altrimenti non servono a nulla.
Anche io consulto spesso Dolcissima Embarassed ,e mi sta aiutando moltissimo dicendomi proprio la verita e non quello che vorrei sentirmi dire...
I consulti positivi mi hanno solo fatto soffrire (strano ma vero...)mentre i suoi veri di cio che accade mi aiutano ad affrontare la vita..
Ti capisco Magnolia benissimo... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:13 am

Ciao sorellona I love you non devi ringraziarmi proprio di nulla........anche perchè purtroppo dalle carte non è sempre uscito qualcosa di buono, anzi ti ho dato una caterva di notizie poco simpatiche Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quindi se c'è una che deve ringraziare, sono io e devo ringraziare te per avermi rivolto ancora la parola Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie anche a te giadina, che nonostante le bastonate dai consulti, mi rivolgi ancora la parola pure tu Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:29 am

Ma quali bastonate!!! Mi dici la VERITA'..ed e' questa che voglio perche quando arriveranno le cose belle sapro che arrivano sul serio..
Dolcissima,personalmente mi stai dando una forza che non immagini minimamente..Ho avuto il coraggio di separarmi,ho avuto il coraggio di parlare con mio papa di questa cosa e ne avevo un terrore forte(e ti riconfermo che ieri mio padre ha continuato a sorprendermi e a darmi un sostegno che non immaginavo...proprio come mi hai detto te Dolcissima),ho il coraggio necessario per buttarmi nel lavoro,cosa per me difficile data la mia situazione di mamma e moglie casalinga per forza di cose...
Non mi regali caramelle Dolcissima,regali forza,benessere,serenita,amore ecco cosa regali..
Te non dici solo cosa avverra,ma come ottenere il meglio di cio che avverra e se avviene qualcosa di spiacevole indichi la via per soffrire meno..ecco cosa fai..
Credo che Magnolia sia d'accordo con me.. Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:32 am

comunicazione di servizio: si fa presente che le utenti di questo forum NON SONO STATE PAGATE per dire queste cose!!!!!!!!!!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:33 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .....Brava Esme!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:35 am

grazie giadina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad e continuerò a farlo fino in fondo...non dubitarne....ciò non toglie che tutti questi complimentoni mi imbarazzano, non riuscirò mai ad abituarmici, perchè a me sembrano cose normali da fare e non qualcosa di speciale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad grazie esme per averlo ricordato, anche perchè se no dovrei andare a chiedere un mutuo in banca.....tanto sono "grosse" le cose dette cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:36 am

giada ha scritto:
Mi dai in privato il link per favore, vorrei propormi anche io, data la mia esperienza in questo settore... afro lol! What a Face What a Face ...

Eccomi!

mi sono aggregata a questo:

www.tistoimbrogliandomaatepiace.tiè

raggiungimi, c'è posto per molti!! Razz

Scusa DolceLuna, ma la pubblicità è l'anima del commercio... pirat
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:39 am

Ma e' bellissimo sto sito...ci vado subito!!!! Laughing Laughing Laughing
Grazie Acqua...

Dolcissima perdonami... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 22, 2011 10:41 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina me fai troppo morì dalle risate.....guarda non cancello il link giusto perchè dovete ancora farvi strada e poichè sono per la libera circolazione nel commercio, va bene....pubblicizzatevi pure Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Hihihihi   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 27, 2011 4:50 pm

Hahaha ciauuuuuu streghette belle!!!!!!!!!!!!!!! mi stavo facendo du risate a leggervi...Acqui mi fa morire sempre!!!!! Le pensa la notte!!!!!!! Lunetta, dovremmo avere ancora il mocio, credo sia a casa di Omonimina hihihihi Ps ti saluta mia mamma Lunetta, mi chiede sempre di te!!!!!! Hai visto che ragazze intelligenti?????? Finalmente qualcuno che comprende la tua schiettezza Lunetta!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 27, 2011 5:08 pm

Miladynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers meno male che ce stai te che te ricordi tutto.......pure dove sta il mocio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ringrazia tanto la tua mammina per il pensiero gentile e quando la senti salutala e dille che le mando un bacio grosso grosso con tanto affetto....oltre che l'aspetto nella casa nuova Wink una mamma seria ci vuole in mezzo a ste streghe lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! leggi leggi che qua ce n'è per tutti i gusti e per tutti i gradi di follia Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: :-))))   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 27, 2011 5:11 pm

Hihihi ciao tesorina bella!!!!!! infatti, sto leggendo che siamo sempre un po tutte pazzarelle!!!!!!!! hahaha me piace!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 27, 2011 5:18 pm

Uh e possiamo ancora peggiorare, il guaio è questo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 27, 2011 6:50 pm

si infatti.. chissà tra un mese come saremo!!! Question Question Arrow Arrow cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyMer Lug 27, 2011 7:59 pm

Più folli di oggi ma moooooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooooooooooooolto meno del mese di ottobre bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 28, 2011 10:41 am

Lunettta cara, ho letto solo adesso quello che hai scritto, perchè ho dovuto rifare gli occhiali e tra visita medica e trovare la montatura giusta c'è voluto tanto tempo e per giunta non sono ancora pronti. Rolling Eyes

Ho anche il problema che molti miei messaggi non compaiono, spariscono appena inviati. Question

Voglio dirti che per me tu non sei "Dolceluna la cartomante", tu sei Dolceluna l'amica con un dono in più. I love you

Hai ricreato il sito più armonioso di prima, sono arrivate tante nuove e belle streghette/i e tutto questo grazie al tuo immenso impegno.

Sono molto contenta e orgogliosa di essere una figlia della Luna, grazie:D
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 28, 2011 10:47 am

Niente mi rende più felice che essere tua amica ametistina cara I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you vedrai che con gli occhiali sarai affascinate afro afro afro afro afro afro afro e sicuramente non ti sfuggiranno più i messaggi (come dicevo ad acquolina, se quando si invia un messaggio, non si fa attenzione a che scritta ci appare, si corre il rischio che tutto vada perso. Quando finisci di inserire un messaggio, aspetta che ti appaia la scritta IL TUO MESSAGGIO E' STATO INVIATO CON SUCCESSO.....se non è così, ti appare la scritta MENTRE SCRIVEVI IL TUO MESSAGGIO E' STATO INSERITO UN ALTRO MESSAGGIO, VUOI MODIFICARE IL TUO? se vuoi cambiare clicca su modifica, se non vuoi cambiare nulla, clicca su REGISTRA altrimenti il tuo messaggio viene cancellato)
Ti voglio un mondo di bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 28, 2011 11:48 am

Ametista hai proprio ragione, Dolcissima (cosi la chiamo io. Wink ) e' l'amica con un dono in più....mi piace questo complimento...Infatti credo cha a Dolcissima faccia piacere essere considerata in questo modo,piuttosto che come "cartomante" anche perche lei non legge le carte lei consiglia e ti indica la via poi sta a te.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 28, 2011 1:11 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Hihihi   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyGio Lug 28, 2011 10:28 pm

Raga, avete proprio ragione...per me è la mia sorellona, un amica del cuore speciale, una mamma quando mi sgrida e mi trita e mi da le dritte...poi io so de coccio, lasciamo fa... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 6:05 am

Miladyna tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto tritacarne aspietta teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 9:57 am

Hahaha beh certo mica po fa le ragnatele nell'angolino...è nuovo, sarebbe un peccato hihihihihihihi Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 10:02 am

Appunto...portiamo rispetto ad un tritacarne nuovo fiammante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: buon w.e.   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 2:04 pm

Ciaoo a tutte ..non so dove postare per inviare a tutte Voi ,compresa LA DOLCISSIMA un augurio di buon w.e. ....il mio non sarà nulla di che'..i miei figli vanno dal padre e il mio acquario ha la madre e la sorella in visita a casa....(io meglio che sto lontana)...va beh pazienza mi dedichero' a me....Un abbraccioooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 2:21 pm

Ma è il miglior weekend che tu possa trascorrere...tutto per teeeeeeeeeee, così ti coccoli e ti rilassi....un'occasione irripetibile sorellona approfittane I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 2:29 pm

Buon week anche a te Magnolia...e si dedicalo a te.. Wink e' la miglior cosa che te possa fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA EmptyVen Lug 29, 2011 5:15 pm

Ciao, care streghette. Ciao, Luna. Ho letto ora e devo dire che non ero al corrente e nemmeno immaginavo - tuttora non le conosco -le vicende dolorose a cui fa riferimento Luna. Sono davvero dispiaciuta per questo, Luna, e ti esprimo tutta la mia solidarietà e simpatia, anche se in questi casi un abbraccio sarebbe più significativo delle parole. Ritieniti abbracciata. Molto belle - commoventi, divertenti, spiritose- le testimonianze di vecchie e nuove streghette. Non posso che unormi al coro affettuoso, ma d'altra parte l'ho fatto già più volte. Anch'io risento dell'effetto benefico della tua presenza e fatico - è il termine esatto- su me stessa, spesso annaspando, per cambiare la mia percezione della realtà. Speriamo bene. Per ora c'è un po' più di luce intorno a me.Anch'io faccio il tifo per questo forum con tutto il cuore. Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE FIGLIE DELLA LUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE FIGLIE DELLA LUNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luna..............................................
» e Luna......??
» ..................................
» Luna................................
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: