StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE FIGLIE DELLA LUNA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 EmptyVen Lug 29, 2011 5:15 pm

Ciao, care streghette. Ciao, Luna. Ho letto ora e devo dire che non ero al corrente e nemmeno immaginavo - tuttora non le conosco -le vicende dolorose a cui fa riferimento Luna. Sono davvero dispiaciuta per questo, Luna, e ti esprimo tutta la mia solidarietà e simpatia, anche se in questi casi un abbraccio sarebbe più significativo delle parole. Ritieniti abbracciata. Molto belle - commoventi, divertenti, spiritose- le testimonianze di vecchie e nuove streghette. Non posso che unormi al coro affettuoso, ma d'altra parte l'ho fatto già più volte. Anch'io risento dell'effetto benefico della tua presenza e fatico - è il termine esatto- su me stessa, spesso annaspando, per cambiare la mia percezione della realtà. Speriamo bene. Per ora c'è un po' più di luce intorno a me.Anch'io faccio il tifo per questo forum con tutto il cuore. Un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 EmptyVen Lug 29, 2011 5:19 pm

Ah, aspetto con ansia la testimonianza di Milady sul suo percorso con gli angeli I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 EmptyVen Lug 29, 2011 5:36 pm

Il tuo è arrivato cara emmalou e ricambio di cuore con uno tutta Luce solo per te, perchè ti possa aiutare ad allargare la tua luce e trovare prima la vera te stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 EmptyVen Lug 29, 2011 5:44 pm

Grazie, Luna. Lo spero davvero e mi sto impegnando. Questa è già una bella novità.flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE FIGLIE DELLA LUNA   LE FIGLIE DELLA LUNA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE FIGLIE DELLA LUNA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» per luna..e per tutti noi
» per tutte le streghette...come me
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: