StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POSSO ANCHE IO?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 11:59 am

Ciao Dolce ,
è possobile richiedere la carta della settimana anche per me? Intanto buon inizio settimana tesoto ..... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 12:03 pm

Buon inizio di settimana anche a te tesorina I love you certo che puoi chiedere anche tu la tua carta personalizzata? Vuoi solo la singola carta che influenza comunque tutta la settimana o vuoi anche tu una stesa con la carta principale e poi una per ogni singolo giorno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 12:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Buon inizio di settimana anche a te tesorina I love you certo che puoi chiedere anche tu la tua carta personalizzata? Vuoi solo la singola carta che influenza comunque tutta la settimana o vuoi anche tu una stesa con la carta principale e poi una per ogni singolo giorno?
GRAZIEEEEE--- preferirei una ogni singolo giorno almeno prendo una dose alla volta...... Un abbraccio ..
Tizzy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 12:33 pm

Ok...estraggo e sono da te I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 12:41 pm

DolceLuna ha scritto:
Ok...estraggo e sono da te I love you
grazie milleeeee..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA TUA CARTA....   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 1:03 pm

LUNA A DIRITTO

Questa carta ci annuncia che, in questa settimana, ti troverai davanti ad ostacoli, provocati dal mondo esterno, attraverso cui sperimenterai conflitti interiori, che ti daranno l'occasione per analizzare seriamente l'esistenza di blocchi karmici nel tuo destino. Hai infatti la tendenza a ripetere soluzioni dolorose e ripetere gli stessi errori. Inoltre, hai la tendenza a perdere la pazienza, per cui la Luna ti invita alla calma ed alla riflessione. E' una carta che tutto sommato si sposa con quella che influenza la settimana in generale (che trovi nel sito, non qua nel forum)

Vediamo ora di analizzare ogni singolo giorno della settimana:

LUNEDI' - LE STELLE - Le Stelle sono molto positive, in quanto fanno presagire una buona riuscita in quello che si sta facendo. Indicano buon umore, gioia e armonia e tutto ciò che è bello, tenero ed affettuoso. Consigliano di darti da fare per realizzare le tue idee.

MARTEDI' - IL MATTO A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le proprie paure e la propria irrequietezza prima di danneggiarti seriamente e mettere a repentaglio ciò che di buono potresti avere nel tuo futuro immediato e lontano.

MERCOLEDI' - LA TORRE A ROVESCIO - Aumentano gli aspetti negativi: in questa posizione si identificano, infatti, crisi esistenziali, dovute al rapporto sentimentale (nel tuo caso direi proprio a problemi con il tuo ex marito) a questioni economiche ed a uno stato tuo di malessere generale. La carta ti consiglia di tornare in te, cioè di darti una scrollata e provare una reazione forte, prima che la tua intera esistenza crolli a terra.

GIOVEDI' - IMPERATORE - E' una carta favorevole che influenza quelle vicine, indirizzandole al meglio. Indica spesso rapporti pratici efficaci e positivi, buoni consigli da parte degli altri. Consiglia di rischiare e di fidarsi della propria energia per ottenere risultati importanti.

VENERDI' - CARRO - Carta abbastanza favorevole, soprattutto se sai condurre una vita serena ed equilibrata.

SABATO - APPESO A ROVESCIO - In questa posizione l'Appeso indica un eccessivo egocentrismo, che ti porta ad esasperare le tue capacità, spesso in progetti praticamente irrealizzabili, soprattutto quando ti fissi di vivere un amore non ricambiato. Consiglia di evitare le fatiche inutili, o di approcciare le situazioni con una maggiore convinzione.

DOMENICA - GIUDIZIO A ROVESCIO - In questa posizione, il Giudizio può indicare false amicizie, allontanamenti (da persone amati, cari, famiglia), depressione e distacco dalla realtà sempre più preoccupante. Per questo ti consiglia, in questo stato, di fare in tempo ad evitare di allontanarti troppo dagli altri e, soprattutto, di non farli allontanare da te.

Oh Santi Numini come siamo ottimisti......sei riuscita ad influenzare le carte con circa 200 km tra noi e due computer Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 1:31 pm

O mamma mia che brutta settimana....questo vuol dire che nel w.e potrei addirittura rompere con Vincenzo?? insomma non ho nessun giorno positivo la domenica poi...mi dici come devo fare per evitare che chi amo si allontani da me?? .... meglio restare a letto a dormire per evitare di combinare guai ???' ma tanto guesti arrivano comunque mi sa...
Grazie Luna
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 2:00 pm

Sii ottimista...e occhio che non c'è rottura nella settimana, ma potresti solo irritarlo, se rimani con questo approccio alla vita. Dopo, con la testa concentrata sul forum e non sul lavoro, ti rispondo in modo più approfondito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 2:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Sii ottimista...e occhio che non c'è rottura nella settimana, ma potresti solo irritarlo, se rimani con questo approccio alla vita. Dopo, con la testa concentrata sul forum e non sul lavoro, ti rispondo in modo più approfondito Wink
Grazie hai ragione in questo periodo sono nervosissima e non so nemmeno dirti il perchè, sono insicura, sospettosa e percio' per nulla serena e felice è come se fossi un vlcano in eruzione... ma nn so darmene una ragione.... a dopo baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyLun Lug 11, 2011 4:15 pm

Hai tante situazioni che ti tengono in ansia, però devi cercare di non farti travolgere, se no rischi di perdere di vista te stessa e le cose belle che puoi avere. Io so bene che tu vorresti un uomo più affettuoso, con più slanci sentimentali soprattutto, ma non devi cercare queste cose in un Acquario, perchè altrimenti non avrai mai certezze e sicurezze...per natura l'Acquario tende ad essere sfuggente, a non dire, soprattutto se esce già da una delusione amorosa, quindi interpreta i suoi gesti e le sue parole in bene, non come il discorso di un segno zodiacale normale, come noi dell'ariete...ricorda che noi siamo Fuoco, loro Aria, quindi tutto molto fumoso, meglio sfumato vah, tutto molto aleatorio, che non afferri mai, proprio come l'aria...quindi prendi le brezze che ti arrivano spontaneamente e non farci l'abitudine. Ma la cosa essenziale è che ritrovi te stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyMar Lug 12, 2011 7:08 am

DolceLuna ha scritto:
Hai tante situazioni che ti tengono in ansia, però devi cercare di non farti travolgere, se no rischi di perdere di vista te stessa e le cose belle che puoi avere. Io so bene che tu vorresti un uomo più affettuoso, con più slanci sentimentali soprattutto, ma non devi cercare queste cose in un Acquario, perchè altrimenti non avrai mai certezze e sicurezze...per natura l'Acquario tende ad essere sfuggente, a non dire, soprattutto se esce già da una delusione amorosa, quindi interpreta i suoi gesti e le sue parole in bene, non come il discorso di un segno zodiacale normale, come noi dell'ariete...ricorda che noi siamo Fuoco, loro Aria, quindi tutto molto fumoso, meglio sfumato vah, tutto molto aleatorio, che non afferri mai, proprio come l'aria...quindi prendi le brezze che ti arrivano spontaneamente e non farci l'abitudine. Ma la cosa essenziale è che ritrovi te stessa.
Va bene faro' così... anche se devo dire che tra tanti altri che ho frequentato e tu lo sai (ariete, saggitario, leone) lui è quello di poche parole ma di tanti fattti...se dovevo stare ad ascoltare le sue parole ci saremmo già lasciati e per fortuna non l'ho fatto perchè poi in realtà mi ha dato più di tutti gli altri , mi ha sostenuta aiutata etcc... mentre gli altri erano solo parole al momento afettuosi ma poi sono scappati al soregere dei miei primi problemi...... ma secondo te se riesco a barcamenarmi con il suo caratteraccio lui potrebbe essere la persona giusta per me?
Bacioni














I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyMar Lug 12, 2011 7:28 am

Donna Ariete e Uomo Acquario è la coppia per eccellenza, ma a parte l'astrologia, se impari bene a "maneggiare" l'uomo, ti posso dire con certezza che è l'uomo del tuo destino...e non solo perchè è arrivato dopo il mio rito con gli Angeli, ma perchè doveva arrivare in quel momento e se da Lassù l'hanno mandato, quando già avevi 3000 ansie, problemi e preoccupazioni, vuol dire che è quello giusto per te. Non ti avrebbero fatto un'ulteriore cattiveria...il Loro intento non è quello di aggiungere sofferenza ad altra sofferenza, ma quello di portare serenità, sollievo e gioia. Poi se se so distratti e c'hanno mandato un Acquario, pazienza........ma anche questo ha una sua logica, perchè ti assicuro che, nonostante il loro caratteraccio, quando si legano è davvero per sempre e lo fanno dando tutti se stessi, senza chiedergli nulla e riuscendo a stupire chi gli sta accanto...parola di esperta di vita lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyMar Lug 12, 2011 8:07 am

Grazie delle belle parole..se penso a come stavo messa l'anno scorso .. Sad il lavoro, la casa, i figli ,l'amore...se sono sopravissuta lo devo anche a te cheers alle tue parole al tuo aiuto nel confortarmi sempre ogni volta che avevo bisogno di uno sfogo... anche tu sei un angelo che mi è stato mandato da lassù..... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? EmptyMar Lug 12, 2011 8:18 am

Io, pur facendolo con il cuore, faccio solo ciò che mi è concesso da Lassù..ed evidentemente cara sorellona le nostre strade si dovevano incrociare e sono felice che sia successo, perchè anche ti mi hai dato molto I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





POSSO ANCHE IO? Empty
MessaggioTitolo: Re: POSSO ANCHE IO?   POSSO ANCHE IO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
POSSO ANCHE IO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: