StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Anche per me...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 3:00 pm

Dolcissima Luna non potevo mancare io..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Quindi,su, dai estrai la mia carta personalizzata e dimmi come sara la settimana....Sono curiosa di sapere domani come sara....come vivro emotivamente parlando....

Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 4:17 pm

Ben arrivata anche qua...anche a te faccio la domanda fatidica...vuoi solo la carta che comunque domina la tua settimana o anche le 7 per ogni giorno della settimana? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: IN ATTESA DI SAPERE DATE SE VUOI ANCHE LE ALTRE CARTE, ECCO LA TUA CARTA DELLA SETTIMANA PERSONALE...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 4:54 pm

EREMITA A DIRITTO

Questo Arcano segnala che devi considerare questa settimana come un periodo di solitudine necessaria a capire ciò che è importante per te. Anche se sei in mezzo agli altri, nessuno può aiutarti a trovare le risposte, perchè sono dentro di te. Gli altri possono solo sostenerti in questa tua analisi introspettiva, ma non darti le risposte. I love you

Se vuoi anche le altre carte, sono disponibilissima I love you Smile fammi sapere tu Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 4:56 pm

Dammi quella che domina la settimana...e le giornate....

Un bacio... Very Happy Very Happy Very Happy ..ti faccio lavorare anche io.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 5:23 pm

Non mi tiro certo indietro e lo faccio volentieri Laughing il tempo di estrarre le carte e sono da te I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA TUA SETTIMANA...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 5:35 pm

LUNEDI' - IL MAGO O BAGATTO - Il Bagatto ha valore estremamente positivo, in quanto indica fortuna e risultati che dipendono dalle tue capacità: tramite esse, puoi superare le avversità, anche quelle insormontabili. Consiglia di fare affidamento sulle proprie forze e sulle doti naturali.

MARTEDI' - LUNA A ROVESCIO - Aumentano gli aspetti negativi, poiché quello che sembrava incerto diviene apertamente sfavorevole, e ciò che c'era di buono rischia di diventare instabile, così come vacillano le convinzioni. Spesso questa posizione rimanda ad un momento in cui si è vittima di bugie, quindi l'Arcano consiglia di analizzare se stessi per vedere se le dicerie siano fondate o meno.

MERCOLEDI' - RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO - Indica un momento di regresso e infelicità, oltre che di incostanza. Consiglia dunque, in questa posizione, di darsi da fare e inventarsi qualcosa per cambiare a tuo favore il corso degli eventi.

GIOVEDI' - EREMITA - ossia ecco che si presenta proprio la carta che domina la tua settimana, quindi in perfetta sintonia con le tue emozioni e con tuo da farsi. Rappresenta una necessaria attesa e lo studio del passato, come se fosse un patrimonio da tradurre in esperienza concreta. Rifletti su ciò che stai facendo.

VENERDI' - STELLE - Le Stelle sono molto positive, in quanto fanno presagire una buona riuscita in quello che si sta facendo. Indicano buon umore, gioia e armonia e tutto ciò che è bello, tenero ed affettuoso. Consigliano di darsi da fare per realizzare le tue idee.

SABATO - CARRO ROVESCIATO - E' un monito a non abusare del proprio corpo e, soprattutto, a fermarsi in tempo prima di danneggiare in modo grave una specifica situazione.

DOMENICA - MORTE - Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola.












Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 5:38 pm

Mamma mia Luna...domani mi sa che non sara una bella giornata per me con Fulvio....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 5:44 pm

Non partire male, se no è sicuro che va male...la carta parla della tua emotività generale non dell'incontro con Fulvio...non fare come esmeralda che sapeva già che lo avrebbe incontrato e poi ha fatto l'indovina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy le tue emozioni interiori sono una cosa, Fulvio è un'altra
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 5:47 pm

Si ho capito..hai ragione..Effettivamente allora ci azzecca perche se devo dirla tutta non e' che mi senta cosi felice all'idea dell'incontro per vari motivi..Per me e' la prima volta che faccio un passo del genere, dove metto in "pratica" Wink
Ecco le mie convinzioni che vacillano,le bugie forse a me stessa...chissa....
Un bacio...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 11, 2011 6:53 pm

Vedi che sei tu che sei una fifona esagerataaaaaaaaaaaaa....buttati senza pensare se sarà solo per domani sera o per un mese o per un anno o per sempre. Fai conto che sia un incontro casuale, decidi domani cosa fare con lui, non oggi. Per ora vivilo solo per domani sera, poi si vedrà.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 7:22 am

Dolcissima Luna.la settimana passata e' stata dura per me ma ha finalmente portato quei cambiamenti necessari per poter risorgere dalle ceneri....
Ho gia letto i messaggi degli angeli che adoro e che trovo perfetti per la situazione che sto vivendo e ho visto la carta settimanale che presagisce altri cambiamenti interiori...entriamo allora nel particolare con la mia situazione con la mia carta personale e le singole carte della settimana..

Buongiorno Luna...Un bacio...e non immagini quanto sia contenta di averti conosciuta... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 7:31 am

Buongiorno giadina e buona settimana a te I love you ti assicuro che il piacere della conoscenza è reciproco cheers sì in effetti sembra proprio che gli Angeli ti parlino in modo specifico in queste settimane Smile quindi fanne tesoro. Passiamo ora alla tua settimana personalizzata afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA TUA SETTIMANA...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 7:50 am

La settimana è influenzata dall'Arcano della MORTE o come dico io dell'ARCANO SENZA NOME, perchè per me non è così negativa, soprattutto a diritto come nel tuo caso. Infatti la tua settimana è influenzata dalla MORTE A DIRITTO, che ti indica che il cambiamento continua, soprattutto quello interiore e sottolinea la necessità di operare questa trasformazione, per il tuo benessere finalmente e non per gli altri.

Passiamo ora alla settimana, con i singoli giorni:

LUNEDI' - MATTO A ROVESCIO - Segnala superficialità e inesperienza. Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le tue paure e la tua irrequietezza, prima di danneggiarti seriamente.

MARTEDI' - PAPESSA A ROVESCIO - Al contrario indica vicino a te una persona immorale, ignorante, falsa e bigotta, che spesso ti ha consigliato, ma ti ha reso vittima di cattivi consigli e creato un peso sull'ambiente che ti circonda...e tenendo conto della simbologia della carta é una donna dai caplli scuri, in una fascia d'età che va dai 25 ai 35 anni. Per questo, in questa posizione, consiglia di prefissarti degli obiettivi e ritrovare te stessa, liberandoti dal retaggio del passato, che ancora pesa su di te.

MERCOLEDI' - PAPA ROVESCIATO - L'istinto che porta a trarre conclusioni errate e pericolose. Il Papa consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.

GIOVEDI' - APPESO A ROVESCIO - In questa posizione l'Appeso indica un eccessivo egocentrismo che ti porta ad esasperare le tue capacità, spesso in progetti praticamente irrealizzabili. Indicare anche un amore non ricambiato. Consiglia di evitare le fatiche inutili o di approcciare le situazioni con una maggiore convinzione.

VENERDI' - GLI AMANTI - E' una carta generalmente favorevole ma di duplice significato: può avere sviluppi positivi e negativi a seconda delle carte che precedono e seguono. Indica simpatie o antipatie e ti invita a stare pronta, in particolare nelle questioni sentimentali, perchè devi attuare una scelta definitiva.

SABATO - STELLE A ROVESCIO - Consigliano, in questa posizione, di continuare a tentare nonostante la voglia di scappare dal dover scegliere e nonostante il destino non sia andato come desideravi, perché ti aspetta il tuo vero destino, libera da falsità e condizionamenti.

DOMENICA - FORZA - Positiva e di buon auspicio, specie quando si devono superare delle prove. Indica e consiglia coraggio e abnegazione, nonché di domare rabbia e dolore per riuscire in un intento. Per cui cara leoncina calma e gesso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing per ogni cosa c'è il suo tempo Wink













Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 8:07 am

Grazie Dolcissima,
la carta settimanale non mi sorprende affatto..tutto procede come deve andare..Certo avro ancora cambiamenti miei da operare e avro bisogno di forza..pensa mi e' venuto in mente la possibilita che R. possa ricomparire e li dovro operare il cambiamento necessario per mandarlo a quel paese senza ripensamenti...
L'andare avanti con cio che mi sono prefissata soprattutto nella vita sentimentale...
La donna non saprei pero chi sia,sinceramente non conosco nessuno di quella eta che mi abbia consigliato..Anzi sono sola ed sinceramente e' meglio cosi...
Voglia di scappare a volte,tanta ma sono consapevole che oramai mi sono buttata e vado avanti..


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 8:36 am

Le carte potrebbero far riferimento a qualche operatrici a cui ti sei rivolta, che ti ha tenuta legata ad una speranza che non si è avverata..infatti spesso la papessa è la donna che opera nel mondo esoterico o con fare misterioso. Inoltre stando alla carta di venerdì, potrebbe anche essere che R. esca dal boschetto e bussi alla tua porta, ma temo che sia più un riaffiorare del suo pensiero in te, per cui sarai richiamata all'ordine dal cervello Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 8:44 am

Sai Luna che mi hai letta nel pensiero per quanto riguarda l'operatrice.. Very Happy Very Happy Very Happy .....
R. per me sara una prova da affrontare e superare e ce la faro..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 18, 2011 8:55 am

Sarò strega Question Question Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 7:33 am

Ciao Dolcissima,che dici vediamo cosa mi riserva la settimana? carta generale e singole carte?
Ho gia letto il messaggio dell'arcangelo Uriel: “Se la tua idea è divinamente guidata, per favore datti da fare per realizzarla”....Io dico che la mia idea e' divinamente guidata,per cui mi daro da fare.. Wink
La carta generale della settimana e' un bell'appeso ma rovesciato ma pur sempre appeso..vedremo.. Wink

Dai su al lavoro.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccione e buongiorno.... flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA TUA SETTIMANA...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 8:57 am

Buongiorno giadina ed eccoci qua con la tua settimana...la carta che domina tutta la settimana è l'Arcano è quello che ha appena abbandonato la settimana che si è conclusa, ossia la LUNA A ROVESCIO per cui, in questa settimana, ti troverai davanti ad ostacoli nel mondo esterno, attraverso cui ognuno sperimenterai ancora conflitti interiori, che daranno l'occasione per rivedere alcuni blocchi Karmici. Avrai infatti la tendenza a ripetere soluzioni dolorose, a causa del ricordo, inconsapevole, di eventi accaduti in vite precedenti. Sarà un periodo di mutamento interiore, esteriore o entrambi; questa carta ti dà una "sferzata" psicologica al cambiamento, ma soprattutto ti ricorda che al di là della tua autoconvinzione al cambiamento...è ancora molto interiore, per cui per operarlo devi lavorare molto su di te, se no tutto sarà più lento.

E passiamo ora alla tua settimana...

LUNEDI' - FORZA - Carta positiva e di buon auspicio, soprattutto quando si devono superare delle prove. Indica e consiglia coraggio e abnegazione, nonché di domare rabbia e dolore per riuscire in un intento.

MARTEDI' - GIUDIZIO A ROVESCIO - In questa posizione, il Giudizio può indicare false amicizie, allontanamenti (da persone amati, cari, famiglia), depressione e distacco dalla realtà sempre più preoccupante. Per questo ti consiglia, in questo stato, di fare in tempo ad evitare di allontanarti troppo dagli altri e di non farli allontanare da te.

MERCOLEDI' - BAGATTO A ROVESCIO - Vengono rovesciati i valori positivi della carta: sei sfiduciata verso te stessa e verso gli altri, spesso sei vittima dell'indecisione. La carta rappresenta l'uomo in balia degli eventi che non riesce a dominare ciò che lo circonda. Consiglia, in questa posizione, di evitare di essere passivi e di non dipendere troppo dagli altri.

GIOVEDI' - CARRO A ROVESCIO - E' un monito a non abusare del proprio corpo e, soprattutto, a fermarsi in tempo prima di danneggiare in modo grave una specifica situazione. E qui mi sento di fare il riferimento all'amicizia con F....attenta ad alcuni eventi che ti potrebbero far prendere fischi per fiaschi.

VENERDI' - DIAVOLO - Il Diavolo è una carta generalmente negativa e avverte di un pericolo, nonché è in grado di influenzare non positivamente le altre. Ci ricorda la nostra fragilità e la nostra debolezza. Consiglia di sviluppare i nostri desideri reconditi senza esagerare.

SABATO - MONDO A ROVESCIO - Al rovescio, il Mondo indica fallimenti, ostacoli, slealtà e imperfezione. Ciò che era puro, diviene impuro (immondo). Rappresenta anche un ambiente ostile e degli ostacoli praticamente impossibili da superare. Consiglia di riflettere a lungo su ciò che si possiede e quello che sta accadendo, altrimenti si potrebbe perdere tutto.

DOMENICA - PAPESSA - E' in genere una carta favorevole e positiva, che indica una persona dalla morale salda e retta e consiglia di usare maggiormente l' intuizione. Spesso si associa anche alla possibilità di un premio per chi si impegna seriamente nelle cose. Wink




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 9:21 am

Dolcissima Altra settimana dura per me e va beh..dai me la spettavo,mica e' ancora il tempo del riposo..Adesso devo lavorare eccome se devo lavorare...
Non mi demoralizzo mica sai....anzi queste batoste mi servono...

Mi auguro pero di non rovinare qualcosa con F...anche se sinceramente Luna dubito che F si faccia sentire ed io non ho intenzione di chiamarlo..quindi pericolo scampato con lui...
Se ti chiedessi di lui,se vedi questa settimana si fa sentire, mi picchi? cosi magari vediamo se giovedi posso stare tranquilla... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 10:23 am

Perchè invece di chiederlo alle carte...non provi a farlo da sola....tu inizia a non cercarlo, così rilassi il suo pensiero nel tuo cuore e nella tua mente. Così qualunque cosa decida lui di fare non sarà una spina se non chiama...sarà una sorpresa se lo fa Wink impariamo a muoverci con un po' di autonomia in questa delicata fase iniziale del lavoro su noi stesse Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 10:39 am

Si hai ragione..la curiosita pero c'era indipendentemente dalla carta personale di oggi..Avrei voluto chiedertelo..
Ho gia deciso di non chiamarlo piu,mi sono stufata anche perche per me amicizia vuol dire scambio soprattutto quando si e' all'inizio della costruzione come lui mi aveva fatto credere..
Un come stai da parte di un amico non implica nulla,ma a quanto pare per alcuni si...
Purtroppo nella mia mente lui ce,non posso mentire a me stessa...ma vado avanti....eccome se vado avanti.....

Ho paura di aver preso una cantonata come Roberto tutto qui,solo che con roberto ci ho messo il cuore con fulvio la mia amicizia e guarda qui...Niente di niente...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 12:05 pm

Lo so che nella tua mente lui c'è....proprio per questo ti consiglio di frenare "indagini" su di lui con le carte...e di sospendere i contatti. Wink Impariamo dagli uomini.....facciamoci cercare e smettiamola di cercare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 12:36 pm

Dolcissima,quanto mi piacerebbe essere cercata..
Come no,Roberto mi cerca quando vuole.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy io non lo cerco e lui eccolo riappare (ancora no,ma riapparira); peccato pero che non mi interessa...
Fulvio non lo conosco e non so cosa gli frulla per la testa, non so come si comporterebbe se io non mi facessi piu viva.....ecco la mia paura, pero a un certo punto che ci posso fare......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Lug 25, 2011 12:45 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Oh Santi Numi un Leone che ha paura Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked tu non devi avere paura di nulla, perchè se uno sparisce, allora meglio non averlo nemmeno come amico, perchè non sarebbe tale, ma uno strunz Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect quindi niente paura, perchè se sparisce non soffri, come invece sarebbe se ci fosse già un rapporto "datato" tra voi. Male non fare paura non avere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Ago 01, 2011 9:38 am

Dolcissima questa settimana ti chiedo solo la carta generale che rispecchia in pieno sempre il mio lavoro.. Wink

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Ago 01, 2011 9:52 am

Obbedisco giadina Razz la tua carta per la settimana appena iniziata e che si consluderà domenica 7 agosto, abbiamo l'IMPERATORE A ROVESCIO, che ti indica che ci sarà un ulteriore affievolimento della figura dell'uomo amato, sia perchè tu stessa ti renderai conto che i tuoi sentimenti erano mal riposti e quindi gli darai un altro colpo verso il basso, sia perchè lui è sempre più distante fisicamente e psicologicamente. Inoltre l'Arcano ti esorta a mettere in luce la parte forte di te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Ago 01, 2011 9:57 am

Lavorero sulla parte forte di me..
E per l'uomo amato,che dirti ,doveva andare cosi.. Wink Very Happy

Brava hai ubbidito... Laughing Laughing Laughing Laughing ..ti voglio bene Dolcissima I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Ago 01, 2011 10:14 am

A prima vista nun sembra, ma io so' 'na bimba obbediente sa' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Ago 08, 2011 9:11 am

Ciao Dolcissima che dici estraiamo la carta settimanale? questa passata e' stata ancora una volta azzeccatissima...

Un bacione... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... EmptyLun Ago 08, 2011 9:19 am

Grazie giadina per il riscontro I love you però oggi è un lunedì speciale per te, inizio di una settimana, ma soprattutto di un nuovo anno, quinsi stacchiamo dal passato e ti posto il tuo arcano in un psot tutto nuovo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Anche per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche per me...   Anche per me... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche per me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: