StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'... EmptyLun Giu 03, 2013 3:45 pm

Il 14 Maggio è il secondo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo NITHAEL.

Appartiene al coro dei Principati e le Sue caratteristiche sono maschili.

Elemento Fuoco, Domicilio zodiacale del Sagittario

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: fama attraverso le proprie opere scritte, eloquenza, reputazione nel mondo scientifico, benevolenza e favori accordati dalle massime autorità dello Stato. Per una nobile causa, può concedere anche il potere di seduzione e quello di ispirare fiducia. Inoltre, NITHAEL trasmette direttamente, ai figli dei suoi protetti, tutto ciò che chiederanno per se stessi; la sua protezione Provvidenziale si estende anche all’ambiente circostante. NITHAEL infonde la bellezza, la delicatezza, la grazia, il senso artistico e tutti i poteri emanati dai Turbini di Vita della Colonna di Destra dell’Albero. La persona recherà questi valori al mondo materiale, che grazie a essa assumerà un aspetto splendente, abbagliante. Questo Angelo accorda ai suoi protetti, il comando sulle Forze Spirituali della Colonna poc’anzi citata, cioè il potere

Dono da Lui dispensato: LEGITTIMITA’ SUCCESSORIA

L'ANGELO NITHAEL ESORTA!!!

Nulla è fermo, tutto è in continua Evoluzione. Stabile è ciò che non può durare. Roccia oggi, sabbia domani, polvere nel futuro. Dovrai essere pronto a ridurti al Nulla, così diventerai Tutto con il Soffio emanato dalla Divinità. La mia missione è di ridurre allo Stato Primordiale tutto ciò che sorge, che è creato, che sale. Seguimi in questa avventura e diverrai il Re del Mondo. In cui tutti sono Re!!!

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

NITHAEL: Signore, infondi in me
la consapevolezza della caducità delle cose terrene.
Non permettere che mi attribuisca la gloria che mi viene da Te;
né che consideri cosa mia i poteri concessi da Te.
Voglio essere, Signore, l’attore della Tua recita,
il capomastro della Tua Costruzione.
Accetto di essere sia Re, sia mendicante.
Nella ricchezza e nella miseria,
resterò fedele al Cammino che hai tracciato.
Aiutami, Angelo NITHAEL,
ad avere sempre sete di spiritualità e di sapere,
perché tutto il resto mi sarà offerto come al Re SALOMONE,
in sovrappiù.

NITHAEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli del Sagittario, accorda ai loro Protetti il dono di saper realizzare ogni cosa e di condurla a buon fine, soprattutto allorchè la loro azione ha diretta attinenza con la Natura, intesa quale fonte di ricchezza e di saggezza.

Invocazione ai sei Angeli del Sagittario

Santi Angeli del Sagittario,
io spero di ottenere vostro tramite
la conoscenza delle Leggi della Natura,
non meno delle Regole suscettibili di avviare
gli uomini sulla strada della Pace,
dell'Abbondanza e della Gioia.

Sulla via della Felicità!
Fate in modo ch'io comprenda gli ingranaggi
che presiedono all'evoluzione dell'Universo.

La sete di apprendere è implacabile:
gli integralismi (Scientifici, religiosi)
possono privarci dell'Acqua con cui dissetarci
e così pure della conoscenza, ma non hanno
il potere di precluderci l'anelito
al sapere, l'ansia di amare e prosperare,
nonchè di amare.

Aiutatemi a conoscere.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 14 MAGGIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 13 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 29 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 30 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 15 MAGGIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 31 MAGGIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: