StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio per samos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

consiglio per samos  Empty
MessaggioTitolo: consiglio per samos    consiglio per samos  EmptyMar Giu 11, 2013 5:01 pm

Ciao a tutti , volevo un consiglio da voi....
una signora mi ha chiesto di dare delle ripetizioni di italiano ( comprensione del testo , grammatica, elaborazione temi e riassunti ) a una ragazza straniera , figlia della sua colf. Lei si occupa dei figli di questa signora perchè mentre la mamma è in giro a lavorare sarebbero lasciati a se stessi , quindi li accoglie in casa e il figlio piccolo lo segue lei ma quella più grande ha bisogno di un aiuto più specifico durante l'estate. e' forte nelle materie tecniche , ma scarsa in italiano. Quanto posso chiederle scratch scratch ? e' una vita che non faccio ripetizioni ma non vorrei chiedere cifre spropositate...magari qualcuno di voi sa quanto costa un'ora di ripetizioni?io pensavo di chiedere 15 o 20 euro di un'ora e mezza...un'ora è pochino per impostare un lavoro fatto bene ... study study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio per samos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per samos    consiglio per samos  EmptyMar Giu 11, 2013 5:39 pm

Ciao samossina Smile diciamo che per quello che è stata la mia esperienza di lezioni private, ti assicuro che è meglio un'ora che un'ora e mezza anche per via della curva dell'attenzione che cala, per cui pianifica con la ragazza due o tre incontri la settimana di un'ora e come richiesta economica, visto che c'è gente che ha il cuore di chiedere anche 50 € a lezione, direi che puoi oscillare dai 10 ai 15 €....se si sparge la voce, guadagnerai più tu che gli esosi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

consiglio per samos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per samos    consiglio per samos  EmptyMar Giu 11, 2013 6:58 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

consiglio per samos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per samos    consiglio per samos  EmptyMer Giu 12, 2013 5:55 am

[color=white]Grazie Lunetta I love you I love you cheers cheers
penso anche io che la curva dell'attenzione in un'ora e mezzo cali ...terrò presente il tuo consiglio , grazie mille !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per samos  Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per samos    consiglio per samos  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per samos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2013
» per tutte le streghette...come me
» Ciao a tutti !!!
» ciao atutti voi
» per Dolceluna e per tutte le streghette/i

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: TI CONSIGLIO-
Vai verso: