StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IL SENSO DI QUESTA SEZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

IL SENSO DI QUESTA SEZIONE Empty
MessaggioTitolo: IL SENSO DI QUESTA SEZIONE   IL SENSO DI QUESTA SEZIONE EmptyMer Giu 12, 2013 3:54 pm

La cartomanzia, così come tutto ciò che rientra nell'esoterismo ed anche nella parte "buona" dell'occultismo, hanno come fine l'aiuto di chi si trova in difficoltà e tendono ad illuminare il cammino spirituale di chi si trova ina fase di stallo e di "buio" dell'anima, ma anche del fisico, per tanti motivi. Quindi non è fuori dal comune che in un forum di Cartomanzia si trovi uno spazio per la solidarietà. La solidarietà non è un semplice atto di carità umana, ma passa attraverso il mettersi concretamente nei panni degli altri. Essa può consistere nell'aiutare gli altri per camminare insieme ad essi. Pensiamo anche alla solidarietà che può esistere in una famiglia! E noi siamo una famiglia, per cui diamoci da fare all'interno della nostra piccola comunità. Infatti, io sono convinta che non vi è possibilità di crescita dell’individuo se non attraverso il confronto con l’altro, inteso come persona diversa da sé e arrivare insieme al miglioramento della qualità di vita di ognuno di noi. Avevo già fatto questo tentativo in occasione dell'alluvione del 2011 nei territori liguri e toscani, ma non si è riusciti, per dispersione di idee....diciamo così!!! Ma siccome sono "zuccona" o per rimanere in ambito astrologico, sono Ariete ascendente Ariete, ci riprovo!!! Per cui ho pensato che una famiglia è tale, quando l'aiuto si fa concreto. E' vero che già ci si aiuta con supporti di consolazione, si dividono i pensieri ed i problemi, ma tutto rimane a livello "etereo". Con questa sezione, voglio che dall'etereo si passi al materiale. Come? Ognuno di noi può trovarsi in una situazione di difficoltà, per cui oltre alla pacca sulla spalla, ha bisogno di qualcosa di "solido" da mettere sotto i denti o ha la necessità di fronteggiare piccole spese economiche, che in quel momento sono montagne insormontabili. Bene...io ritengo che il primo posto dove cercare aiuto sia in famiglia e sicuramente insieme troveremo una soluzione. Spesso al sabato, fuori dai centri commerciali, troviamo un banco di raccolta di alimenti e generi di prima necessità da spedire non si sa dove e senza la certezza che il tutto vada a buon fine; vogliamo essere sicuri che i nostri "fondi di solidarietà" vadano a buon fine? bene allora guardiamo alla nostra famiglia e se qualcuno di noi ha una necessità o si trova in stato di bisogno, non deve vergognarsi di nulla...viene in questa sezione, apre un post con la sua necessità e vedremo di trovare la soluzione insieme. Oppure, qualcuno di noi è a conoscenza di una situazione vera di disagio vero, viene in questo angolo, apre un post, espone la soluzione e sicuramente le Streghette di Luna saranno capaci di una piccola grande magia.
INSIEME RIUSCIREMO IN TUTTO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
IL SENSO DI QUESTA SEZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTRODUZIONE ALLA SEZIONE
» sicuramente ho sbagliato la sezione
» IL PERCHE' DI QUESTA SEZIONE
» PERCHE' QUESTA SEZIONE?
» INTRODUZIONE ALLA SEZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN SOLIDARIETA' :: STREGHETTE SOLIDALI-
Vai verso: