StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 15 GIUGNO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 15 GIUGNO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 15 GIUGNO E'...   L'ANGELO DI OGGI 15 GIUGNO E'... EmptySab Giu 15, 2013 6:30 am

Il 15 Giugno è il terzo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo YEZAEL

Egli appartiene al coro dei Cherubini e le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dei Gemelli.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: stabilità delle coppie, fedeltà, amicizia, raziocinio nitido e conciso, sagacia nell'azione.
Il quinto CHERUBINO unisce le energie di Urano e quelle del Sole, dunque porta alla conoscenza del suo protetto un messaggio di fedeltà agli altri, per fargli sapere che non è solo. L'individuo desidererà l'unità e l'unione. L'Unità, nel Mondo, è formata dalla nostra doppia personalità, maschile e femminile, il cui desiderio più grande è quello di unirsi all'altro sesso per formare l'Unità, senza la quale ogni progresso è impossibile. L'unione crea l'ordine, l'armonia e la bellezza: così l'individuo, aiutato dagli impulsi uraniani del suo Angelo Custode, agirà per unire ciò che e superiore con ciò che è inferiore, sarà fonte d'amore, per tutti quelli che lo circondano. Potrà essere il grande unificatore in ogni campo: famiglia, società, patria, popoli, continenti, razze. Per influsso di quest'Angelo, la persona intensificherà il suo Amore per la Saggezza, per tutto ciò che è nobile e grande; essa si sentirà in armonia con la manifestazioni più elevate dell'Amore.

Dono da Lui dispensato: FEDELTA'.

L'ANGELO IELAZEL ESORTA!!!

Io ti ho accordato l’abilità suprema di persuasione. Tu esprimerai con Grazia accattivante idee nobili e brillanti. Il tuo percorso umano sarà agevole, facile, comodo; avrai amici fedeli e in ragione di ciò, dovrai farli partecipi delle tue fortune ed aiutarli nei momenti di emergenza.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

YEZAEL: Insegnami, Signore,
la giusta misura dei doni e dei poteri che mi concedi,
affinché l’immaginazione e la ragione
non siano padrone della mia Vita.
Fa’ che i miei desideri accettino i comandamenti del mio spirito,
e che la fedeltà regni tra di loro.
Aiutami, Angelo Signore,
a ricordare le conquiste morali del mio passato,
e non permettermi di sbagliare.
Distaccami da ciò che è superfluo, insignificante,
irrisorio o minimo.
Risveglia il mio interesse per ciò che è eterno,
perché io possa esprimere la bellezza e l’armonia,
la gioia di vivere;
voglio essere il messaggero della Verità Eterna.


YEZAEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Gemelli protegge tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un'esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.

Invocazione ai sei Angeli dei Gemelli

Angeli, benevoli difensori dei giusti,
aiutatemi a realizzare un'attività proficua
tanto al mio prossimo quanto alla mia persona.

Grazie alla Forza che voi mi elargirete
io potrò seguire il Cammino del Bene
(della Bontà, della Saggezza e della Verità).

Fate sprigionare in me, per virtù dell'Aria Pura,
la Fiamma dell'Amore che è Luce.

Fate ch'io possa trasmettere questa Chiarezza
sempre in gloria della Maestà
del Creatore e Signore del Mondo.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 15 GIUGNO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 09 GIUGNO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 22 GIUGNO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 10 GIUGNO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 23 GIUGNO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 11 GIUGNO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: