StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 24 GIUGNO E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 24 GIUGNO E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 24 GIUGNO E’…   L’ANGELO DI OGGI 24 GIUGNO E’… EmptyDom Ago 18, 2013 3:51 pm

Il 24 Giugno è il terzo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo NELKHAEL.

Egli appartiene al coro dei Troni, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale del Cancro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: facoltà di apprendimento e comprensione nell'ambito dell'astronomia, dell'astrologia, della matematica e delle scienze astratte, oltre a una generica, spiccata inclinazione per gli studi. Questo Angelo Custode rappresenta le energie solari di cui dispone Binael-Saturno. Il Sole rappresenta la coscienza, dunque, questo Custode entra nella coscienza dell'individuo per impregnarla della sua Legge, in modo che ogni cosa, in lui, sia in ordine. Così l'individuo potrà diventare portatore di ordine, di giustizia, un uomo di parola, fedele agli impegni assunti. Conoscendo, nel suo intimo, la Verità, egli potrà esprimerla e sciogliere sortilegi, incantesimi, cancellare calunnie, come indicano i Testi Tradizionali, dove si aggiunge che questo Angelo aiuta efficacemente a raggiungere il dominio nelle scienze esatte, nelle scienze astratte, nella tecnica e nella filosofia. Infatti quando un individuo interiorizza la Legge, per trasformarla in forza motrice, trova sempre il meccanismo per farla funzionare esteriormente e realizzare in pieno la propria esistenza.

Dono da Lui dispensato: SAPERE, CONOSCENZA e DESIDERIO DI APPRENDERE.

L'ANGELO NELKHAEL ESORTA!!!

Io ti ho posto, Fratello beneamato, al centro delle delizie dell'Eden, quel Giardino d'Amore fecondato da Quattro Fiumi mistici. Grazie al tuo Amore per gli Umani, riceverai l'Amore del Creatore. Grazie alla tua perizia, al tuo sapere e alle tue conoscenze spirituali tu diventerai un Uomo essenziale.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

NELKHAEL
Fa che il progetto del mio avvenire,
non sia un semplice gioco, un sogno inutile.

Permetti che gettando le reti
della mia fantasia nel Tuo Mondo stellato,
possa ritornare dai miei fratelli
con una pesca abbondante
di verità superiori, utili, redditizie
spiritualmente e materialmente.

Fa scorrere nelle mie vene
il respiro dell'eternità.

Fa che il mio intelletto concepisca
un Palazzo per lo Spirito, affinché,
con le dure pietre nere del mio passato,
possa costruire, edificare, con le mie mani,
il nuovo Universo, di fortuna e felicità.


NELKHAEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.

Invocazione ai sei Angeli del Cancro

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.

Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.

Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.

Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 24 GIUGNO E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 12 GIUGNO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 25 GIUGNO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 13 GIUGNO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 26 GIUGNO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 14 GIUGNO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: