StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 27 GIUGNO E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 27 GIUGNO E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 27 GIUGNO E’…   L’ANGELO DI OGGI 27 GIUGNO E’… EmptyDom Ago 18, 2013 4:00 pm

Il 27 Giugno è il terzo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo HAHEUIAH.

Egli appartiene al coro dei Troni, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale del Cancro.

Tramite l’invocazione è possibile ottenere : protezione dei furti, dagli animali nocivi, come pure da tutte le situazioni pericolose o penose.  Nel Coro dei Troni, questo è l'Angelo Custode che si trova più in basso, ossia più vicino al nostro mondo materiale. Governa le energie SATURNO - LUNA. Nelle energie Lunari, BINAEL - SATURNO, si mostra nel suo aspetto materno per far nascere e proteggere la vita inferiore. In poche parole, coloro che vivono ai margini della Legge Divina (che è la Legge Naturale), troveranno in quest'Angelo la Verità insieme alla via per comprenderla e per tornare ad essa. E' un Angelo fonte di Vita e Salute, perché riflette la Madre Cosmica. I suoi protetti possiedono il dono di restituire la salute e l'integrità morale a coloro che le hanno perdute.

Dono da Lui dispensato: PROTEZIONE

L'ANGELO HAHEUIAH ESORTA!!!

Io ti offro la mia Protezione. Io sono la Voce che ispirò Abramo all’idea dell’Oblazione; sono anche Colui che pose fine alla sua cieca Obbedienza. Oggi gli Umani ascoltano il primo dei miei ordini, ma non il secondo e molti innocenti sono immolati. Devi dire loro che il tempo della violenza si è concluso e che quello dell’Amore è già iniziato!

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

Sono consapevole che tutto ciò che mi accade,
è il risultato dei miei pensieri profondi.
Perciò, per la Tua immensa bontà, ti chiedo,
Signore HAHEUIAH,
di rivestirmi della Tua armatura protettiva di Amore.
Trasparente come l’acqua pura di un torrente,
scintillante come un diamante e brillante
come le stelle della notte.
Così protetto interiormente ed esteriormente,
potrò costruire con serenità un palazzo interiore
in cui inviterò senza timore tutti i miei amici spirituali.
Angeli di Luce, preparatevi a partecipare, nel mio cuore,
alla più bella delle feste,
quella del mio EGO – DIO risplendente.

HAHEUIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del Cancro suscita nei suoi Protetti un grande amore per la famiglia, per il focolare domestico,per la terra natale. Essi amano, non senza una carica voluttuosa, ma con spiccato senso della fedeltà. Essi per natura sono dei conservatori, amanti della stabilità e del risparmio.

Invocazione ai sei Angeli del Cancro

Angeli raggianti di benedizione,
io mi rivolgo a Voi per chiedervi
di poter amare ed essere amato/a.
aiutami a progredire in questo campo,
non altrimenti che in tutti i settori della mia vita.

Io conto sul vostro soccorso
e sulla mia azione personale,
sul mio lavoro fattivo,
utile a me non meno che a quanti mi sono accanto
come pure al mio prossimo.

Promuovete il mio coraggio affinché
io abbia modo di prevalere su quanti
mi esortano al riposo, all'inerzia.

Attraverso le mie azioni,
che si tradurranno in Preghiera,
io vi renderò grazie, e loderò
il Creatore e Signore dell'Universo.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 27 GIUGNO E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 12 GIUGNO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 25 GIUGNO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 13 GIUGNO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 26 GIUGNO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 14 GIUGNO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: