StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 05 LUGLIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 05 LUGLIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 05 LUGLIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 05 LUGLIO E'... EmptyDom Ago 25, 2013 11:50 am

Il 5 Luglio è il terzo giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo VASARIAH.

Appartiene al coro delle Dominazioni ed ha caratteristiche femminili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale della Vergine.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: buona memoria, espressione seducente, successo nel campo della Magistratura, benevolenza da parte dei Giudici. Angelo Custode legato alle potenze lunari. Agisce al livello vibratorio più basso, più pietrificato, del Coro delle Dominazioni. Per questa sua natura, egli è colui che manifesta la sua influenza con maggiore intensità e può aiutarci in modo sostanziale. Le energie di Giove (Ricchezza, Benessere, Gioia) sono trasmesse da questo Angelo lunare con forza e vigore, nell'interiorità dei suoi protetti. Dato che la vita esteriore, quotidiana, non è che l'immagine concreta della nostra realtà interiore, sotto l'influenza di questo Angelo (dopo averlo Pregato) la persona sarà orientata verso situazioni fortunate. E' l'Angelo Custode dei Grandi della Terra, e questo spiega perché il Testo Tradizionale dice che, Pregando questo Angelo, si ottengono favori e vantaggi da Re, Capi di Stato e persone potenti.

Dono da Lui dispensato: GIUSTIZIA CLEMENTE.

L'ANGELO VASARIAH ESORTA!!!

Io ti ho scelto per amministrare la mia Giustizia, sempre clemente. Guardati dal contemplare lo spettacolo della Vita da troppo vicino, per non impregnarti delle passioni della folla, nè da troppo lontano con indifferenza. In ogni momento e in ogni luogo tu devi essere l'Uomo del giusto mezzo.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

VASARIAH
Hai posto, Signore,
un compito gravoso
sulle mie fragili spalle.

Le mie vite passate rendono inevitabile
il fatto che oggi io debba giudicare
i miei fratelli, difendere i loro diritti,
o costringerli ad affrontare
le conseguenze dei loro atti.

Manifestati, Angelo VASARIAH,
perché io sia un modello di giustizia.
Se devo trasmettere la severità,
aiutami a non sembrare mai insolente
nel pronunciare le sentenze.

Aiutami a provare, per i fratelli
che giudico, una simpatia solidale,
che renderà loro più sopportabile
il peso del castigo.

In ogni circostanza, fa che,
per grazia Tua, io sia un modesto
servitore della Legge e mai
il braccio di un potere terreno
ingiusto e arbitrario.


VASARIAH collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi del segno della Vergine fanno sì che i loro Protetti siano servizievoli, laboriosi, economici, diligenti.

Invocazione ai sei Angeli della Vergine

O Angeli Custodi, elargitori d'Intelligenza Pratica,
permeatemi della vostra luce,
accordatemi il vostro sapere
affinché io divenga terreno fertile
apportatore di raccolti opimi,
utili a me come al mio prossimo.

Dotate il mio corpo dei sali minerali
necessari all'armonia del mio normale sviluppo.
Fate sì che la mia anima sia dotata
della stabilità indispensabile alla prosperità
spirituale e materiale che spetta a me
forgiare con la mia azione quotidiana.

Accordatemi una vecchiaia serena e che
la gioia di vivere non mi venga mai meno.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 05 LUGLIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 08 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 24 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 09 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 25 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 10 LUGLIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: