StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 19 LUGLIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 19 LUGLIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 19 LUGLIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 19 LUGLIO E'... EmptyMer Ago 28, 2013 8:10 am

Il 19 Luglio è il terzo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo SEHALIAH.

Appartiene al coro delle Virtù Solari e le sue caratteristiche sono femminili.

Elemento Acqua, Domicilio zodiacale dello Scorpione

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: successo nelle attività agricole e nella gestione delle acque e delle foreste. I protetti di quest’Angelo potranno volgere al Bene i loro impulsi; i loro progetti potranno concretizzarsi. Queste persone stimoleranno anche il loro entourage, saranno come sveglie fatte per ridestare entusiasmi sopiti. SEHALIAH trasforma le persone in viventi espressioni della forza morale, ovvero in pilastri atti a sorreggere l’Opera Divina. Egli è l’Angelo che infonde in noi la Saggezza, affinché la nostra Coscienza esprima il Bene, la rettitudine. La Volontà della persona esprimerà la Bontà e l’Amore; ovunque sarà presente ed operante, le eventuali difficoltà saranno facilmente superate. La persona in questione sarà l’incarnazione stessa delle speranze di ogni specie, colui che annuncia le migliorie, i progressi, i mutamenti positivi. Il soggetto sarà attore importante di un’opera umana; sarà testa visibile delle Virtù

Dono da Lui dispensato: VOLONTA’ RITROVATA

L'ANGELO SEHALIAH ESORTA!!!

La tua missione sarà quella di avvalorare con le tue esperienze la Legge Universale, tenendo conto del fatto che ogni cosa è portatrice della sua pienezza e che ciò che raccogli oggi è il frutto di quello che fu seminato in altra epoca. Ti renderai quindi conto che il passato ed il futuro si fondono nel presente, ed è a questo che bisogna portare attenzione. La Volontà ritrovata ti porterà al successo duraturo.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

SEHALIAH: Signore, mi sento maturo,
come un Sole che ha bisogno
di spandere il suo seme nel Mondo;
e Tu devi aiutarmi a manifestare le mie Virtù,
quelle che mi concedi con discernimento.
Esca da me solo ciò che è utile agli altri
e alla realizzazione dell’Opera Divina.
Angelo SEHALIAH, fa che grazie a me siano esauditi quelli
che sono spinti da un desiderio ardente di servire,
di rendersi utili; preservami, però , da ogni eccesso.
Che le mie estati non siano troppo torride,
né i miei inverni troppo freddi.
Fammi agire sempre all’unisono con Te,
con il battito del Cuore del Mondo,
affinché la riuscita che mi accorderai,
sia la Tua riuscita, e quella del Signore del Mondo.

SEHALIAH, collettivamente agli altri Cinque Angeli dello Scorpione agisce all'interno dei loro Protetti, che di conseguenza sono portati a riflettere su questioni di portata determinante, quali la vita, la morte, la sessualità. Ne consegue per loro un'esistenza assai ricca, ma difficile.

Invocazione ai sei Angeli dello Scorpione

Angeli delle Acque profonde del mio Spirito,
io sono commosso di trovarmi
al cospetto della Maestà vostra
nel profondo di me stesso.

Aiutatemi a trionfare sulle mie
passioni negative, ossia quelle che
non sono orientate verso il Cielo.

Io vi supplico inoltre d'infiammare
la mia Volontà e il mio entusiasmo,
affinché le mie Acque Interne (le mie inclinazioni)
non si tramutino in acque stagnanti,
ma al contrario si convertano
in acque utili e feconde.

Proficue al mio miglioramento spirituale
e alla mia prosperità materiale,
per il maggior bene dei miei cari,
del mio prossimo e della mia persona,
alla gloria del Signore dell'Universo
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 19 LUGLIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 09 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 25 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 10 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 26 LUGLIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 11 LUGLIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: