StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'...   L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'... EmptyGio Ago 29, 2013 2:20 pm

Il 5 Agosto è il terzo giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo UMABEL.

Appartiene al coro degli Angeli Arcangeli e le Sue caratteristiche sono maschili.

Elemento Aria, Domicilio zodiacale dell’Acquario.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi. E’ l’aspetto solare delle energie di Mercurio (governate dall’Arcangelo MICHAEL). Il Testo Tradizionale riporta che ci si può servire di Lui per comprendere la fisica, l’astrologia e per conoscere se stessi. Prima di agire, il protetto di UMABEL deve consultare la sua interiorità, perché l’Angelo comunicherà con lui attraverso la coscienza; così facendo, l’individuo potrà capire cosa pensa il suo Custode e apprenderà facilmente le Scienze Matematiche, la Fisica e l’Astrologia (punto importante perché, se l’Astronomia è una materia facile, l’Astrologia – intesa come studio delle meccaniche che regolano il funzionamento dell’Universo, delle Società e dell’Uomo – è piuttosto difficile da imparare). Il protetto di UMABEL ha un cuore sensibilissimo, un grande cuore solare, un cuore che ha delle ragioni che la ragione ignora, un cuore colmo di buoni presentimenti che diverranno realtà, successi.

Dono da Lui dispensato: AFFINITA’, AMICIZIA, ANALOGIA.

L'ANGELO UMABEL ESORTA!!!

Agirai in conformità alla Legge Morale, per fare in modo che trionfi il Pensiero Divino; in te non ci sarà spazio per gli errori, tutto dovrà funzionare secondo l’Ordine Universale. Il sistema cosmico della Morale glorifica il progresso spirituale e materiale ed agevola la tua riuscita: tuo Dovere è rispettare la Morale in ogni tuo atto.

Preghiera all’Angelo Custode Reggente

UMABEL: Signore, fa’ che le mie passioni siano amare
e benedire il prossimo e DIO.
Che il mio desiderio ardente sia rendermi utile
agli altri e a me stesso.
Che la mia ricerca, anche interiore,
abbia come unico scopo ritrovare Te in me,
la Tua Forza nella mia debolezza.
Tu sei, Angelo UMABEL, il mio avvenire.
Non allontanarti da me in modo che quelli che mi circondano,
cercando in me un amico, un sostegno,
attraverso me,
possano trovare Te.
Con la Tua Forza e con la mia Volontà
potrò riuscire e aiutare anche gli altri.
Conto sulla Tua presenza e sul Tuo Amore per me.

UMABEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli dell’Acquario, fa si che i soggetti nati sotto questo segno siano spiccatamente interessati alla Natura, e siano umanitari, e parimenti attratti dalle invenzioni e dalle scoperte.

Invocazione ai sei Angeli dell'Acquario

A Voi, Angeli portatori di Verità,
io chiedo chiarezza e Luce
per progredire spiritualmente
e prosperare materialmente
nel senso esclusivo del Bene,
e pertanto al servizio della
Divina Opera della Creazione.
Io aspiro a compiere il mio dovere primario,
quello di dar senso compiuto
alla mia esistenza ora e sempre.
Per tale eletto scopo io chiedo
ai miei Divini Fratelli Maggiori,
Onnipotenti, l'aiuto ch'essi reputeranno
per me più confacente, il più proficuo
al mio prossimo e a me stesso.
Gloria al Creatore e Signore del Mondo
e a tutti i suoi Angeli,
miei divini Fratelli e Sorelle.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 05 AGOSTO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 21 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 06 AGOSTO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 22 AGOSTO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 08 AGOSTO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: