StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 19 AGOSTO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 19 AGOSTO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 19 AGOSTO E'...   L'ANGELO DI OGGI 19 AGOSTO E'... EmptyLun Set 02, 2013 3:34 am

Il 19 Agosto è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo SITAEL

Egli appartiene al coro dei Serafini, e le sue caratteristiche sono femminili.

Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale dell'Ariete.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: trionfo sulle avversità, protezione dalle armi e dagli animali pericolosi, amore della Verità, facoltà di amare ed essere amati. Questo Angelo rappresenta e regola il potere di espansione, il dono, cioè, di far sfruttare ogni cosa. Dà ai suoi protetti un grande idealismo, insieme ad un utile senso pratico. Ciò significa che tutte le loro idee (e ideali) potranno realizzarsi. Con la preghiera a quest'Angelo, il nostro KARMA potrà essere eliminato. L'Angelo SITAEL permette l'esteriorizzazione, la messa in pratica di tutto ciò che la persona ha potuto comprendere. Idealisti dal grande senso pratico, i tutelati da Sitael hanno la capacità di costruire (letteralmente!) tutti quei progetti che la loro mente disegna e, soprattutto, di mettere in atto tutto ciò che nel corso degli anni apprendono con lo studio e l'esperienza pratica. La loro voglia di edificare non è fine a se stessa, ma risponde alla volontà di creare un mondo migliore e pacifico per cui tutte le persone protette da quest'Angelo si adoperano con generosità ogni giorno.

Dono da Lui dispensato: LEALTA', FEDELTA' ALLA PAROLA DATA, CAPACITA' DI REALIZZARE OPERE UTILI

L'ANGELO SITAEL ESORTA!!!

Ascolta i tuoi avversari; saranno loro a rivelarti se sei presuntuoso, temerario o imprudente. Essi sono lo specchio di ciò che tu devi spellere dalla tua natura. Osserva le pecche dei tuoi nemici e estirpale da te, giacchè sono i tuoi difetti. Il tuo nemico ti è stato donato perché tu possa espellere dal tuo animo, tutto il detestabile che egli esprime.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

SITAEL,DIVINO ANGELO DEL RISVEGLIO !
Io ti domando di concedermi la possibilità di tradurre in atto le mie illusioni:
la mia grande speranza in un radioso avvenire,
in un futuro felice per i miei cari, per me, per tutti !
Fa’ che io possa intercettare gli errori legati ai miei progetti
per il futuro che mi attende,
affinché io li elimini, li scarti,
e abbia modo così di progredire celermente sulla via del Bene e della Prosperità,
per la Gloria del Creatore e Signore del Mondo,
e dei suoi Angeli della Provvidenza.

SITAEL collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno dell'Ariete, e assicurano ai loro Protetti e a tutti coloro che per Invocazione sollecitano il loro soccorso, un' energia intensa, focosa, e parimenti un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di entusiasmo le creature più scettiche e passive.

Invocazione ai sei Angeli dell'Ariete

Angeli del Fuoco, Voi che senza bruciare illuminate,
io vi offro il mio canto, vi offro le mie lodi,
e al tempo stesso mi prosterno innanzi a Voi
per invocare il Vostro aiuto.

Permeatemi delle Vostre Essenze di intensa Volontà,
giacché io anelo di gustare i frutti sapidi e
portentosi di un'azione comune.

Fate ch'io trovi il buon grano
poiché innanzitutto aspiro ardentemente
a seminare, piantare, coltivare, onde pervenire
alla più bella delle mietiture: la pace e
la prosperità spirituale e materiale.
Amen

Oh SITAEL, tu che sei il mio Angelo Custode per nascita, ti prego di non abbandonare mai con la tua Luce questa "casa" e proteggere tutti coloro che la abitano e l'abiteranno, perchè possano sempre trovare il desiderio di costruire un mondo migliore, iniziando da se stessi. Grazie SITAEL
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 19 AGOSTO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 11 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 27 AGOSTO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 12 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 28 AGOSTO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 13 AGOSTO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: