StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PREGHIERA......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PREGHIERA...... Empty
MessaggioTitolo: PREGHIERA......   PREGHIERA...... EmptyMar Set 03, 2013 9:10 am

Non vorrei offendere nessuno ma anzi vorrei fare cosa gradita a tutti con questo aiutino:
Preghiera potente, fa tornare l'amore in 48 0re!!  Potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore....., oggi Ciro mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! Disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: Ciro tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala/o da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che Ciro pensi solo a me!Ciro mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore!
Spero che vi aiuti...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PREGHIERA...... Empty
MessaggioTitolo: Re: PREGHIERA......   PREGHIERA...... EmptySab Ott 19, 2013 8:14 pm

E se non succede nulla non prendetevela...non funziona!!! e se non la dite, non preoccupatevi, nessuna sfortuna né in amore né in altri settori...è solo un gioco. Gli Angeli non danno né scadenze né obblighi quando si chiede il Loro aiuto.
Grazie comunque camaleonte, perché mi dai lo spunto per parlare delle famose catene di Sant'Antonio Wink ma lo farò da lunedì, non voglio "tediarvi" da subito con i miei monologhi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PREGHIERA......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PREGHIERA
» GLI ANGELI PER LA PREGHIERA 12
» GLI ANGELI PER LA PREGHIERA 15
» GLI ANGELI PER LA PREGHIERA 13
» PREGHIERA ANGLOSASSONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: