StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e iniziato ottobre......

Andare in basso 
+8
very84
danna54
bribri
Magnolia
rossel61
esmeralda
giada
samos
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMar Ott 01, 2013 8:08 am

e iniziato ottobre...... Autunn10e iniziato ottobre...... Giorno3
Buongiorn a tuttiiiiii:cheers: cheers cheers cheers 
visto che è iniziato un altro mese ho aperto un altro post ....
che dite????
ora vado a rileggere tutto quello che avete scritto in questi giorni , sono un po' persa.....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMer Ott 02, 2013 6:11 am

Buon giorno a tutti e ai nostri angeli custodi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMer Ott 02, 2013 6:21 am

Mi unisco a Giada nel saluto al forum e agli angeli di tutte noi.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMer Ott 02, 2013 6:22 am

Brava Samos! !!
Buona giornata a tutti! !!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMer Ott 02, 2013 4:41 pm

e iniziato ottobre...... 0937899e

Buona giornata a tuttttiiiii:cheers: cheers cheers cheers 
anche se ormai è decisamente tardo pomeriggio ......
come state??? io in sto periodo sto girando come una trottola e ho poco tempo per collegarmi .... non si sa ancora niente di lunetta?????
le mando una abbraccioneeee
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMer Ott 02, 2013 4:47 pm

Ciao a tutti, il 19 ottobre 2011 é lìanniversario del primo consulto su questo forum. Quante cose sono cambiate !!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMer Ott 02, 2013 5:51 pm

Davvero Rossell?? Spero in positivo! !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 7:32 am

Buongiorno a Tutti cheers 
Un altro mese è incominciato, speriamo positivo per ognuno di noi.
Un abbraccio I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 7:35 am

ecco la nostra Ross!!
tutto ok tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 7:41 am

Tutto come al solito, nessuna novità.
Comunque abbastanza bene cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 7:42 am

Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 7:50 am

Buon giorno
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 7:54 am

e iniziato ottobre...... Buongiorno_0003


Ciao a tutti e buongiorno cheers cheers cheers cheers 
un po' di colore in questa giornata uggiosaaaaa
ho proprio bisogno di un bis di caffè questa mattina......
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 1:18 pm

Buon pomeriggio sono in pausa studio sto fondendooooo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyGio Ott 03, 2013 1:27 pm

brava Samossina studia studia..study study study study study study cheers flower 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyVen Ott 04, 2013 6:41 am

Buongiorno a tutti! !!!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyVen Ott 04, 2013 6:56 am

Buon giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyVen Ott 04, 2013 7:07 am

Buon giorno ragazze
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyVen Ott 04, 2013 9:51 am

buongiorno a tutte !!! finalmente venerdìcheers  , qui fa freddino e sembra oramai arrivato l'autunno...peccato:( 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyVen Ott 04, 2013 10:24 am

e iniziato ottobre...... Buon_v10


cheers cheers cheers cheers Buon venerdì a tutti !!!cheers cheers cheers 
e buon S.Francesco ...patrono d'Italia 


Lui diceva : 
Citazione :
L'uomo veramente pacifico è colui che fra le avversità della vita, conserva la pace nell'anima.
Citazione :
Cominciate a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile 
da PensieriParole
vi ho scritto queste frasi perchè mi piacciono molto e bisognerebbe sempre tenerle a mente.


Magnolia ...già è cominciato davvero l'autunno , in effetti speravo che il "caldino " durasse qualcosina in più .... invece devo fare già il cambio stagione , almeno dalle mie parti , oltre al fresco è arrivato l'umido silent silent silent silent silent 
però per me il mese di ottobre è uno dei più lunghi e quest'anno avendolo direi praticamente quasi tutto impegnato ....per " lavoro" e studio sento che passerà con meno fatica.....almeno un altro mese in meno verso la prossima estate!!! e poi da dicembre ricominciano ad allungarsi le giornate che adesso si stanno accorciando sempre più...quindi con questo pensiero mi tiro su Razz Razz Razz 
tuo figlio come sta???? e l'altro ha iniziato a trovarsi meglio????
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyVen Ott 04, 2013 1:01 pm

Ciao Samos Mio figlio , il grande sta meglio il piccolo soffre molto di nostalgia ed ha momenti di crisi , spero che riesca a reggere .... io ogni w.e vado da lui con vince tranne questo perchè vince non puo’ allora ho detto al mio ex marito di andarci lui , ovviamente ha detto (illudendo ) il figlio che ci sarebbe andato a trovarlo poi ieri mi ha detto che non ci andrà perchè non ha soldi per andarci ...a questo punto glieli ho dovuti dare io per andare a trovar il figlio ...nota bene che guadagna il doppio di quello che guadagno io e non h amai passato un euro per i suoi figli ....non gli avrei mai dato un centesimo ma non mi va di vedere soffrire mio figlio ...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 7:09 am

Buongiorno a tutti in questa piovosa giornata autunnale:lol!: lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 7:42 am

Buongiorno Ragazze
Qua giornata autunnale e piovosa, molto piovosa Rolling Eyes 
Buon Sabato a tutte
cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 8:18 am

Buon sabato fanciulle! !
Anche qua tempo autunnale. .pioggia e freddino!!tutto ok Ross Magnolia Samos e Rossel??PPerché spesso nessuno ve lo chiede mai..
Un bacio grande a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 8:40 am

Laughing  Si Esme, più o meno è tutto ok, tutto nella norma.
Tu?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 8:57 am

Spero che il tuo vicino non ti faccia tribolare ancora! !
Io bene Ross grazie!! Sono un p come una trottola tra casa lavoro e famiglia ma nn ci lamentiamo va! Tu col lavoro? E tuo figlio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 9:05 am

Esme...col vicino è sempre uguale, con l'altro pure!!
Direi anche con il lavoro viso che ancora aspetto questa chiamata.
Mah....praticamente è tutto fermo.
Il figlio sta bene, sta preparando la tesi e..direi che non mi fa tribolare (almeno lui) Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 9:31 am

si sbloccherà prima o poi..ma forse con l'anno nuovo?
bravooooooo tuo figlio già in tesi.. complimenti!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
 cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 9:38 am

Eh speriamo che si sbloccherà...qua i mesi passano e gli anni pure Twisted Evil 
Si, sta preparando la tesi ma...non dimenticarti che ha 25 anni suonati quindi....era ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 9:54 am

Buon sabato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 10:50 am

Ciao a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptySab Ott 05, 2013 11:09 am

Beh dai Ross pensa che c'è chi si laurea a 30 anni suonati!! Il tuo è giusto! !!
Ciao Giada e Emmina:cherry: /
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyDom Ott 06, 2013 9:19 am

Esmeeeee............. Ciao ragazze e amici !!!

come state !!!

E si sono tornata e gia da un po per ricominciare a lavorare, ma sinceramente sarei restata alla mia amata terra la Puglia !!!

Ma come si dice ............... prendiamo quello che oggi abbiamo, cosi ho fatto, riposo riposo e.....mangiare.
Bene carissimi sono anche qui per chiedervi notizie della mia amica Dolcissima, e vero me ne vergogno, ma sai come siamo, si dice si lo faccio lo faccio e poi passa il tempo !!!

Chi puo aggiornarmi?

Intanto un grossissio bacione a tutti/e
Bribri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyDom Ott 06, 2013 9:21 am

Ciao, Bri, come stai? Che piacere rivederti! Luna manca da oltre un mese.
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyDom Ott 06, 2013 9:27 am

Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene bene ti ringrazio Emmalou, e tu ?

Mi dispiace sentire questo per la dolcissima lunetta, spero che mi legga, vorrei dirle che la stringo forte forte , e se li fara piacere e se puo vorrei avere anche solo un piccolo ciao......mi farebbe veramente piacere, cosi sapra che le voglio un bene nell anima !!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyDom Ott 06, 2013 9:51 am

Buona domenica a tutte
I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyDom Ott 06, 2013 10:40 am

Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyDom Ott 06, 2013 2:30 pm

Ciao a tutti e buona domenica
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 6:14 am

Buon giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 6:43 am

Buongiorno a tutti
I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 8:19 am

Buongiorno☀ sunny 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 8:55 am

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE !!!
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 11:58 am

Buon pomeriggio a tutte❤  Ma di Luna non si sa ancora nulla?Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 4:05 pm

Ciao.....ho un periodaccio....non ho mai tempo per riuscirmi a collegare con calma......e dal cell è difficile.Esme tutto ok....anche se non al massimo dell umore....il lavoro sta ingranando ma sono in un periodo di apatia ....forse x che è cominciato troppo in fretta l 'autunno.sentimentalmente parlando è meglio far cadere il tema nel dimenticatoio !!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyLun Ott 07, 2013 6:28 pm

Forza samossina!!a è successo qualcosa con Ulisse?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMar Ott 08, 2013 5:34 pm

Ciao a tutti ....oggi sono ko dalla stanchezza.
No Esme non sento Ulisse da febbraio e non lo vedo da luglio...mahhh non so neanche io cosa pensare....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMar Ott 08, 2013 6:33 pm

Sparito? ???
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMar Ott 08, 2013 6:56 pm

Oggi ho visto l'arcobaleno! !!! Anche le altre volte l'avevo visto prima del ritorno di Lunetta! !
Speriamo sia un segnale positivo! !
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMar Ott 08, 2013 6:59 pm

Direi inghiottito dalla terra.....è la fine che fanno tutti gli ometti che mi hanno rapito il cuore almeno una volta.....vabbe si va avanti anche xche non capisco più cosa voglio...scratch ..e sembra che quello che voglio x me sia impossibile....non importa vado avanti:P 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... EmptyMar Ott 08, 2013 7:06 pm

scratch scratch questa lunetta ce la deve spiegare. .
Ma lei aveva previsto questa assenza lunga di Ulisse?
A Samossina non abbatterti così però! !
Non è da te..se non è Ulisse sicuramente sarà un altro a riempire il tuo cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e iniziato ottobre...... Empty
MessaggioTitolo: Re: e iniziato ottobre......   e iniziato ottobre...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e iniziato ottobre......
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: AVER LETTO QUALCHE LIBRO DI UNA SCUOLA INIZIATICA, NON VUOL DIRE NE' ESSERE UN DISCEPOLO NE', TANTOMENO, UN INIZIATO
» ottobre ....
» L’ANGELO DI OGGI 06 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 22 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 07 OTTOBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: