StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 29 AGOSTO E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 29 AGOSTO E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 29 AGOSTO E’…   L’ANGELO DI OGGI 29 AGOSTO E’… EmptyLun Ott 21, 2013 1:17 am

Il 29 Agosto è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo HAHAIAH.

Egli appartiene al coro dei Cherubini, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale da del Toro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: sogni limpidi, proficui, premonitori; grande cortesia, notevole potere di seduzione da esplicare per motivazioni positive.
Il quarto Angelo Cherubino rappresenta, per il suo protetto, la più solida ed efficace corazza contro le avversità. Governa le energie Urano-Marte e, grazie a Lui, la persona sarà ispirata, orientata, verso situazioni luminose. Questo Angelo è il grande distruttore delle avversità. Appare, nella vita della persona, per risolvere istantaneamente qualunque situazione difficile, obbligandola (per così dire) a guardare verso il Cielo per constatare la sua presenza provvidenziale. L'amore si manifesterà nei momenti drammatici, magari quando si tratterà di salvare una vita. L'Amore verrà dal Cielo, come un sogno, come un fatto irreale. Questo Angelo è detto Angelo-Rifugio e grazie all'Amore (che emana l'energia di Urano) può donare pace e protezione a tutti quelli che si sentono perseguitati.

Dono da Lui dispensato: RIFUGIO, PROTEZIONE

L'ANGELO HAHAIAH ESORTA!!!

Io suscito in te il Sogno, affinché tu possa contemplare il mio Mondo. Io mi sono richiuso nella tua natura affinché tu possa conoscere l'Amore. Mio beneamato, io spero che tramite te altri amori verranno a me. Sii il canale attraverso cui i tuoi fratelli scopriranno il mio Divino Affetto.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

HAHAIAH
Signore, Tu che hai permesso l'unione
del Tuo respiro con il mio,
perché io possa contemplare in me
la bellezza di un Amore sconfinato,
fa che io sia per i miei fratelli
colui che trasmette la Tua divina armonia,
colui che porta la pace e la calma alle anime inquiete.
Fa in modo, Angelo HAHAIAH,
che non si confonda più
l'Amore (che è Principio Universale),
con le passioni che spesso agitano i cuori.
Signore e Angelo, voglio ricoprire il ruolo
sempre di buon intermediario,
mai quello di dirigente solitario.


HAHAIAH collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno del Toro, e fanno in modo che la persona sia seria, credibile, responsabile, gradevole e meritevole di fiducia. Essi, inoltre accordano (qualora rispondano a tale aspirazione) la ricchezza materiale, il benessere economico.

Invocazione ai sei Angeli del Toro

Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra!
aiutatemi ad edificare la mia vita
con Amore e con Saggezza.
Così come voi dalle viscere della Terra,
fate scaturire l'oro e le ricchezze,
che sono Luce, parimenti fate sgorgare da me
opere utili e producenti,
limpide e apportatrici di Luce,
affinché il mio cammino ne sia rischiarato
al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita.
Cancellate da me le conseguenze
dei miei passati errori, giacché io vi prometto
di non barcollare mai più
su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
Accordatemi in abbondanza Beni Spirituali e materiali.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 29 AGOSTO E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 12 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 27 AGOSTO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 13 AGOSTO E'...
» L’ANGELO DI OGGI 28 AGOSTO E’…
» L'ANGELO DI OGGI 14 AGOSTO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: