StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 01 SETTEMBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 01 SETTEMBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 01 SETTEMBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 01 SETTEMBRE E’… EmptyLun Ott 21, 2013 2:45 am

Lo 01 Settembre è il quarto giorno di Reggenza nell'anno dell'Angelo HARIEL.

Egli appartiene al coro dei Cherubini, le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Aria, domicilio Zodiacale dei Gemelli.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: buoni risultati nel campo delle scienze e delle arti, conduzione di una esistenza esemplare. Il settimo Cherubino governa le energie di Urano-Mercurio. Agisce dall'interiorità dei suoi protetti; orienta il loro intelletto verso la Scienza e verso la Spiritualità. La persona deve evitare di criticare, di ironizzare, per far sgorgare, dalle sue parole e dai suoi scritti, l'Amore, questo candore uraniano che rende bella ogni cosa. E quando l'Amore scaturirà, Hariel condurrà la persona verso la grande via della scienza, dell'arte o della spiritualità (oppure verso le tre vie contemporaneamente!), secondo i desideri di quest'ultima. Tutto ciò che la persona scriverà sarà esaltante e pieno di calore, testimonianza di purezza e di verità. Hariel renderà la sua intelligenza brillante e vivace, dandole la lucidità che le permetterà di scoprire il cammino logico verso il successo, verso la riuscita morale e materiale.

Dono da Lui dispensato: PURIFICAZIONE E CHIAREZZA

L'ANGELO HARIEL ESORTA!!!

Tu sei portatore di un prezioso privilegio: quello di conciliare le ragioni del cuore con la logica. Che il tuo linguaggio esprima sempre la doppia verità dei sentimenti e della ragione. E' così infatti che tu diventerai comprensibile, coerente, accessibile, utile e gradevole.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

HARIEL
Purifica, Signore, i miei desideri
affinché la mia bocca esprima solamente
parole utili e ragionevoli.
Dammi, Angelo HARIEL, forza e coraggio
per affrontare il mi Destino
e mutare in Bene il male
che ho potuto fare.
Infondi in me la tua Luce,
per riconciliare il cuore con la ragione.
Che la mia verità sia la Tua Verità,
che le mie convinzioni e le mie azioni
non si discostino mai
dalla Legge delle Dieci Parole.
Fa di me una porta aperta
perché atei e idolatri
possano conoscerti e amarti.


HARIEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Gemelli protegge tutti coloro che si occupano di trasmettere dati informativi. Essi suscitano un'esigenza perentoria di comunicazione e facilitano la lieta riuscita in questo campo.

Invocazione ai sei Angeli dei Gemelli

Angeli, benevoli difensori dei giusti,
aiutatemi a realizzare un'attività proficua
tanto al mio prossimo quanto alla mia persona.
Grazie alla Forza che voi mi elargirete
io potrò seguire il Cammino del Bene
(della Bontà, della Saggezza e della Verità).
Fate sprigionare in me, per virtù dell'Aria Pura,
la Fiamma dell'Amore che è Luce.
Fate ch'io possa trasmettere questa Chiarezza
sempre in gloria della Maestà
del Creatore e Signore del Mondo.
Amen


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 01 SETTEMBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 12 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 28 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 13 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 29 SETTEMBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 14 SETTEMBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: